Visualizza la versione completa : Ciao ragazzi,manco dal 1 marzo,CHE MI RACCONTATE?
porchitello
11-03-2005, 14:57
CIAO A TUTTI!!!!
per problemi di linea sono stato assente dall'1 marzo, non vi ho potuto seguire. Come state?
C'è qualcuno così gentile da farmi un riassuntinjo su cosa è successo sul forum? :D
Grazie e bentornato a me stesso
Sul forum il GS1200 si spacca sempre di più, ma noi che lo guidiamo ci divertiamo sempre di più.... :lol:
si la discussione più "amata" è
se essere vegetariani o no................... :wink:
Il Maiale
11-03-2005, 15:04
CIAO A TUTTI!!!!
per problemi di linea sono stato assente dall'1 marzo, non vi ho potuto seguire. Come state?
C'è qualcuno così gentile da farmi un riassuntinjo su cosa è successo sul forum? :D
Grazie e bentornato a me stesso
ti faccio un riassunto.
Il GS 1200 è la miglior moto del mondo anche se si rompe come il vetro.
Le altre son dei cessi anche se non si rompono come il vetro.
:D :D :D
senti Porchitè... ...fammi un favore.. vieni a prenderti quello scassapalle del tuo conterraneo in cantina.. portalo a prendere una boccata d'aria.. :lol: :lol:
porchitello
11-03-2005, 15:17
mi siete mancati tutti, "AMICI MIEI"!!!
poco a poco vado a leggere i post passati, ma a quanto ho capito l'aria che tira è sempre la stessa...
:D :D :D
speed wheels
11-03-2005, 15:25
in pratica ultimamente c'è una guerra tra gobbisti e non...putroppo poi quando si cerca di abbordare qualche femmunnuccia...c'è sempre un cagnolino dalle parti di genova che vuole mordere ... per gelosia... :lol:
speed wheels
11-03-2005, 15:28
ma domenica c6?....
barbasma
11-03-2005, 15:34
dunque... hanno già detto tutto gli altri comunque....
GS1200 - aggiornamenti.....muore la batteria e fischiano i dischi e neanche intonati poi...
K1200S -al primo tagliando già ti cambiano roba... boh... e il puntale perde la vernice
K1200GT - hanno copiato pure l'FJR
meno male che le BMVV costano poco sennò uno potrebbe arrabbiarsi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sul forum il GS1200 si spacca sempre di più,....
Ah dimenticavo, questa confidenza tienitela per tè, perchè noi del GS1200 siamo omertosi sui difetti della nostra moto, e se anche volessimo provare a descrivere un difetto non ci riusciremmo perchè siamo dei fighetti e non dei duri e rudi uomini veri con la moto da deserto.......
:lol: :lol:
Qui si dimenticano tutti che è stata indetta "La fine del mondo", per il 2011 o giù di li.
Questa è la più importante novità.
Ciao
il_della
11-03-2005, 18:07
eppoi non ti hanno detto che il barba ha comprato un gs1200
porchitello
11-03-2005, 19:49
bene bene bene! sempre attivi con lo stesso discorso, mi fa piacere, vuol dire che questa moto infondo piace...
perchè non parlare della ST, l'ho vista stamattina......non si può guardare! è orripilante!
cmq si ritorna a battagliare.... :wink:
per galante
domenica non ci sarò, vado fuori con il mio gruppo, motogita organizzata da tempo
buon divertimento
barbasma
11-03-2005, 20:02
ah si... per comprare il GS1200 con tutte le magagne che ha... ti deve piacere proprio molto... :lol:
insomma le solite rotture di cazzzzoo........
eppoi non ti hanno detto che il barba ha comprato un gs1200
Poi lo ha verniciato di arancio e adesso dice che gira con l'ultimissima KTM....
bene bene bene! sempre attivi con lo stesso discorso, mi fa piacere, vuol dire che questa moto infondo piace...
perchè non parlare della ST, l'ho vista stamattina......non si può guardare! è orripilante!
.....insomma, a breve ti vedremo su una st!!!!! :)
porchitello
12-03-2005, 14:00
ma neanche dentro un tabbuto!
janno che dice la nuova moto?
12-03-2005, 18:16
si litiga sul gs1200 e sulla politica, insomma, siamo alle solite :D
gianluigi
12-03-2005, 22:10
e di quali altre moto si dovrebbe parlare :shock: :roll: 8) :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |