Visualizza la versione completa : Tornato dalla Corsica..
...Che dire, ogni volta si dicono le stesse cose! Magnifica.
http://picasaweb.google.com/paolo.castellana/29maggio2Giugno09#
Ho visto la tua ADV sul tragetto,hai ragione è un isola, motociclisticamente parlando e non solo motociclisticamente,emozionante.
raz.anus
03-06-2009, 16:16
bastardi ...nn salutate ehhhh???:(...........:lol::lol::lol:;)
Io ho appena prenotato il traghetto per agosto...Quanto tempo prima consigliate di arrivare per imbarcarsi?....
Cmq Mad, foto davvero stupende....Non vedo l'ora di andarci...
quando siamo andati noi (ponte del primo maggio) con partenza da savona, siamo arrivati 2 ore prima e già c'era la fila di moto ... in agosto sarà un piccolo delirio....
Papero56
03-06-2009, 21:00
se arrivi dieci minuti prima imbarchi per ultimo e non fai coda
Esatto!!! :D
se arrivi dieci minuti prima imbarchi per ultimo e non fai coda
io oggi ho fatto cosi' ......poi ho aspettato un'ora a scendere pero'....
Appena tornati...club motorrad torrevilla.....r1200r white.r1200r grey,gs 1200 black,a dir poco stupenda.....con annessa botta di acqua lunedi.......grandi ragazzi
eh già bellissimi luoghi e splendide foto
Tornato il 24/05 ... non ci sono parole per descriverla .. meravigliosa in tutto ... e che strade ..!!!!
raz.anus
04-06-2009, 09:23
Appena tornati...club motorrad torrevilla.....r1200r white.r1200r grey,gs 1200 black,a dir poco stupenda.....con annessa botta di acqua lunedi.......grandi ragazzi
eravate..nella spiaggia di santa giulia / porto vecchio?????...!!!!:lol::lol:
io parto il 26!!! non vedo l'ora!!
quando siamo andati noi (ponte del primo maggio) con partenza da savona, siamo arrivati 2 ore prima e già c'era la fila di moto ... in agosto sarà un piccolo delirio....
il traghetto ce l'hoil 4 agosto alle 8.15 del mattino...Pensavo che un'oretta prima bastasse....:-o
infatti basta... è solo che la fila la trovi comunque.... basta avere un po' di pazienza.. tanto le moto le caricano per prima e la cosa è piuttosto rapida.
La metti di lato e poi se c'è mare calmo neanche te la legano. (fanno tutto loro)
...ragazzi consigli per la corsica dato che c'è chi è tornato da poco!!!!...io parto sabato 20/06...............grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |