Visualizza la versione completa : e dopo ... si lamentano che non li salutiamo...
rickyfashion
03-06-2009, 12:40
Ieri... ore 16.30... Valsugana... eravamo in 3 moto io e 2 sportive... strada con 2 corsie per senso di marcia...
siamo in fase di sorpasso tutti ... velocità 110 km circa..
ovviamente alla ns dx abbiamo le auto che stiamo sorpassando... arrivano tre Vicentini "pistaioli da strada" in piega a ginocchio quasi a terra.. si sparano il sorpasso infilandosi tra noi e le auto ..... Ma andate a cagare... :(:(:( se li partivano la moto facevano stike......
...scusate lo sfogo.... :(
BerrynaGS
03-06-2009, 12:42
si sparano il sorpasso infilandosi tra noi e le auto ..... Ma andate a cagare... :(:(:( se li partivano la moto facevano stike.....
..è andata bene...:(
a me che son lenta cercano sempre di "montarmi su" da dietro....:rolleyes:
rickyfashion
03-06-2009, 12:44
:lol::lol::lol::lol:
Luckyluketorino
03-06-2009, 12:44
Quando questi si sfracellano, proprio non riesco a dispiacermi...:(:(:(
Ma dk 110 in Valsugana?
Fate traffico!
rickyfashion
03-06-2009, 12:54
..altre auto davanti in sorpasso.. cmq la velocità non da la bravura del motocicliasta... :lol:
riccardo sei un monello: in valsugana il limite è 90, va pian!
rickyfashion
03-06-2009, 13:14
...Ieri mi si è rotto pure il contachilometri .. e non sto scherzando...:lol:
ciao Ste!
R_michele_S
03-06-2009, 14:22
E quelli che ti passano un centimetro accanto con lo scarico aperto?
L'ultima volta ho stolzato e manca poco vado fuori strada :mad::mad::mad:
successo giusto ieri...quasi muoio...se avessi avuto un mitragliatore al posto del pulsante degli abbaglianti avrei sparato...giuro. Porca eva...
Tranquilli.....son tutti clienti...:confused:
W/E è meglio evitare.
Durante la settimana si gira meglio.
...e quelli che ti passano a tutta gallara col GS per stuzzicarti e ti fanno perdere la strada?
:lol::lol::lol:
F.
Diavoletto
03-06-2009, 15:17
successo giusto ieri...quasi muoio...se avessi avuto un mitragliatore al posto del pulsante degli abbaglianti avrei sparato...giuro. Porca eva...
heeheheheheheheheh....
vi spaventate perchè siete tesi....
rilassatevi
RRROOOOOOOOOOOAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
....a quelli meno gravi li farei aspettare un pò..........magari non trovi lì per lì il posto dove parcheggiare l'elicottero.........così hanno tempo e modo di ripensare alla cazzata fatta.........cool:
raz.anus
03-06-2009, 15:22
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..a 110 mi vengono i kolpi di sonno ...:lol::lol:
MrStanleySmith
03-06-2009, 15:23
il problema della valsugana sono anche i guard rail... dio che paura....
Flying*D
03-06-2009, 15:38
.
Proporrei di continuare da questo post nel Monty.........
.... e quelli che credono di essere in pista e facendo le curve invadono la tua corsia rischiando di fare un frontale?....:(:(
MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad:
ne ho incontrati a mazzetti di qusti tipi ma io sono decisamente ottimista tanto sono convinto che prima o poi si rovinano con le loro mani
.... e quelli che credono di essere in pista e facendo le curve invadono la tua corsia rischiando di fare un frontale?....:(:(
MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad:
no non è che scambiano la strada per delle piste.. è che non sanno andare forte senza invadere la corsia opposta.. in pista sarebbero nella sabbia in continuazione
Diavoletto
03-06-2009, 17:00
[quote=essina;3753817MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad:[/quote]
asfalto....curve
gomme
gas
...per me it's the same
:lol:
Spitfire
03-06-2009, 17:12
arrivano tre Vicentini ... :(
avranno visto che eravate padovani lol
asfalto....curve
gomme
gas
...per me it's the same
:lol:
Per una volta sono quasi d'accordo! ;)
F.
Quoto in toto :lol:
gigi
passati alla stessa ora,i vicentini,all'altezza dell'entrata del manghen
Tricheco
03-06-2009, 19:20
tanti imbecilli in giro
Di gente che guida bene (che non implica per forza andare piano) ce n'è poca per strada...vige la categoria del distratto dispettoso...perchè ci sono gli esaltati ma anche i rimba i mezzo alla strada che guardano i passeri
Io faccio la mia strada e la mia andatura, non mi curo mai di quello che fanno gli altri e rimango sempre concentrato!
infatti di dondon sia in auto che in moto ce ne sono a bizzeffe.
la valsugana è una statale "veloce" e credimi che con 30 e passa gradi ,quella valle non ha alcun motivo di esistere per il passeggio....poi il discorso dei sorpassi è un'altra storia. semaforo di S. Nazario ore 9\10 docet
Tranquilli.....son tutti clienti...
a proposito dei tuoi clienti, i "giotto delle traiettorie", sabato mattina son passato su da Longarone verso Barcis ... certo che per spiattellarsi all'uscita della galleria se la sono proprio cercata ... pensavo che ultimamente veneto strade avesse cambiato qualcosa ma è sempre la solita strada ... mah
anche io son lento:confused::confused::confused:...........
ma a me cercano di passare a destra o a sinistra.......... mai provato a "montarmi su da dietro":lol::lol::lol:
nautilus
03-06-2009, 21:14
ma li hai visti passare o.... li hai passati????:rolleyes::lol::lol::lol:
nautilus
03-06-2009, 21:17
comunque a quell'ora sono passato anch'io, e.... gli ho fatti andare avanti.....
poi mi sono fatto la val di cembra.... non me la ricordavo così bella....;)
ma li hai visti passare o.... li hai passati????:rolleyes::lol::lol::lol:
giassai che sul dritto non mi va:lol:
il Tedesco
03-06-2009, 21:36
...e quelli che ti passano a tutta gallara col GS per stuzzicarti e ti fanno perdere la strada?
:lol::lol::lol:
F.
io non ne conosco :lol:
GELANDERSTRASSE
03-06-2009, 21:41
.. "montarmi su" da dietro....:rolleyes:
amoruccio camisy:confused: ti spezzo:hello2: una gambina a te e a berryno :tongue4:che sicuramente sta pussando sul divano:toothy7:
Diavoletto
03-06-2009, 21:41
Io me la godo troppo quando li vedo arrivare e non riescono a superarmi perché ho le borse laterali...impazziscono.....poveri cogli@ni!
tze....
passo...
in maniera talmente travolgente...
che:
le borse si aprono....
si svuotano
faccio la lavatrice
inserisco nuovamente il tutto
e
richiudo
zam
Martedi scorso sono salito sulla " Verzegnis Sella Chianzutan " tratto di montagna ( per chi non è del nordest ;) ) famoso per le gare di cronoscalata .
Mi sono fermato a meta strada ,per vedere che "personaggi " transitavano ! mi sembrava di essere al Muggello : un frastuono di moto esagerato ..... che salivano e scendevano , a velocita da arresto , pieghe da paura ...... scarichi aperti ;) e nella follia collettiva ho visto pure Dei GS con Piloti dai capelli bianchi e casco modulare alzato ;) entrare in curva grattando le valigie laterali :!:
Sono salito piano ( non ero in giornata ) e il mio principale problema era di stare bene attento sia davanti .... di non trovare il pazzoide contromano , che dietro .... di non essere tamponato dal Valentino di turno a 140Kmh in uscita curva !
Arrivato su , il parcheggio era colmo di moto , fare conoscenza non è difficile .... Si avvicina un gruppetto ... attirato dall AKrapovich della mia Nuova Fz1 Fazer ...... ma subito notano che la mia gomma posteriore :mad::mad: non è CHIUSA .... manca 1 Cm !!
( chiudere un posteriore da 190 ... dunplop d208 di allestimento originale... mi pare assai rischioso per il mio modo di pensare )
Sono assolutamente da cambiare mi dicono , sono dure , Montare subito delle M3 o Gomme piu morbide !!! Cosi puoi " grattare le pedane !!!
LA STRADA NON è LA PISTA ho continuato a pensare al ritorno ;);) anche con 150 CV sotto il Culo , non mi viene cosi difficile spostrami a destra e farmi passare da quelli con prurito ;)
Saluti Andrea
Spitfire
03-06-2009, 22:11
Avvistati vicentini in valle del mis..niente niente erano loro..ammazza..ma che vi hanno fatto i vicentini? Erano motociclisti punto
BerrynaGS
03-06-2009, 22:25
anche io son lento:confused::confused::confused:...........
ma a me cercano di passare a destra o a sinistra.......... mai provato a "montarmi su da dietro":lol::lol::lol:
...eehhhh...è una esclusiva di noi donnette biker...:lol:
gianniv8
03-06-2009, 22:37
anch'io fatto giro su Grappa, giù a Feltre poi Valdobbiadene, Follina ecc, ma di gente che sfreccia senza motivo e guard rail pericolosi ce ne sono proprio troppi.
Grazie per i suggerimenti che mi avete dato in questo post, per i prossimi giretti...
Pane e gatto sempre in saccoccia.
Ciao Gianni
blacktwin
03-06-2009, 22:41
Ieri... ore 16.30... Valsugana... eravamo in 3 moto io e 2 sportive... strada con 2 corsie per senso di marcia...
ovviamente alla ns dx abbiamo le auto che stiamo sorpassando... arrivano tre Vicentini "pistaioli da strada" in piega a ginocchio quasi a terra.. si sparano il sorpasso infilandosi tra noi e le auto ..... Ma andate a cagare... :(:(:( se li partivano la moto facevano stike......
...scusate lo sfogo.... :(
Non ti preoccupare, Ricky... c'è sempre qualcuno che fa loro la "scriminatura" al centro...
Ieri sono passato velocemente in Valsugana anche io, andavo a fare un giretto con mia moglie fino al laghetto che c'è sopra a Imer (non ricordo il nome: la strada sale in cima alla motagna che c'è sulla sinistra, e "muore lì", sul laghetto). Sul Manghen c'ero andato lunedì... e ho preso acqua :(
Appena dopo il semaforo di Valstagna, direzione Trento, la Valsugana si "apre" e diventa a doppia carreggiata, e dopo un tratto rettilineo c'è una bella "S" veloce destra-sinistra... gruppetto di "intutati" con le solite merdette di R6 e CBR, anche una Brutale, e una roba verde pisello... mi accodo... siamo sui 140 all'ora, in corsia di sorpasso, sul tratto rettilineo, superiamo in tranquillità alcune auto... all'avvicinarsi della curva a destra, accendono gli stop, tirano fuori il ginocchio, spostano fuori il culo, e scalano marce!!!! :rolleyes::rolleyes:
Ma ziopork!!!! Per poco non faccio "filotto" !!!!! Sento mia moglie "irrigidirsi" dietro di me, e sento che sposta la mano destra (in genere appoggiata sulla mia coscia), per afferrare e tenersi alla maniglia posteriore...
Manco tocco i freni, e butto giù la moto a destra, per fortuna avevamo sorpassato tutte le auto...
Gli ultimi 2 (la Brutale e il pisello verde) li passo all'interno, poi inverto la piega, e sfilo i primi due ancora col gas "in mano" e il ginocchio di fuori sul secondo curvone a sinistra, all'esterno (manco avevano dato il gas, ma già avevano iniziato ad allargare...)
Il tutto di 6^, metà gas, giusto dato un filo in più alla corda del secondo curvone (tanto per togliermeli di torno in fretta), seduto tranquillo, braccia distese, ginocchia rilassate dentro la carena (godendomi negli auricolari le ultime note di "My favourite game", dei Cardigans), e mia moglie che all'inversione di piega, rimette tranquilla la mano sulla mia coscia...
Mi aspettavo che dopo lo scollinamento, e i successivi 2 curvoni a sinistra e destra in leggera discesa, poi sul rettilineo passassero ululanti e frustrati, (io mi sono rimesso tranquillo a 140 all'ora, dopo i curvoni: nel frattempo era "entrata" in cuffia la Immortale "Comfortably Numb" dei Pink Floyd), ma non li ho più visti... forse sono rimasti senza benzina...
Che rompico@lioni che ci sono in giro i gironi di festa, hai proprio ragione... mi rovinano le curve, e mi spaventano la moglie...
Comunque, li ho salutati, ovviamente con la mano destra, io saluto sempre tutti, a volte anche gli scooter (daltronde, se li trovi in strade di montagna, sono lì perchè in un certo senso sono motociclisti anche loro, anche se su un mezzo sbagliato...)
:cool:
Possibile che non ci sia una via di mezzo? O tutti mototurismo o tutti superbike?
A quanto capisco (e condividerei appieno) il problema non sono gli intutati che corrono, ma gli intutati che corrono e mettono in difficoltà gli altri (auto incluse, ci sono anche loro). Basterebbe che capissero che ingarellarsi (o andare forte) va bene finché non spaventi/provochi qualcuno. A parte gli scherzi, non sono uno che corre ma ogni tanto piace anche a me aprire il gas e provare qualche piega, tuttavia non mi metto a gareggiare e soprattutto ho capito che, a parte rare eccezioni (di gente dal "garello" facile e che si mette in pericolo da sola) se devo sorpassare qualcuno gli faccio capire abbastanza chiaramente, magari cercando un tratto consono, che voglio passare senza competizioni o altro. C'è modo anche di fermare temporaneamente una gara e riprenderla dopo, basta un po' di fair play. Ho visto che in fin dei conti anche sui tratti appenninici più quotati ci sono abbastanza tratti liberi per aprire il gasse e andare o competere con l'amichetto di turno in relativa "sicurezza" per tutti. Pensavo che tra motociclisti ci fosse una sorta di senso di solidarietà/comprensione/empatia... :(
Poi vabbè, se qualcuno passando mi apre la borsa, mi lava i panni, me li stende e me li restituisce asciutti, allora grazie! Per favore, a bassa temperatura, che ho solo roba nera. ;)
F.
centurio331
03-06-2009, 23:37
+ 10 risate amare....:(
è brutto generalizzare...ma da quello che ho letto in questi giorni sul forum...
mi sa che veramente il GUIDATORE di motociclette BMW poco a che fare
con lo spirito MOTOCICLISTA... :(
già il titolo....ma secondo te al MOTOCICLISTA che un bmwista non lo saluti gli importi na sega?
mah:(
rickyfashion
04-06-2009, 01:07
..o l'adesivo Qde?
rickyfashion
04-06-2009, 01:18
è brutto generalizzare...ma da quello che ho letto in questi giorni sul forum...
già il titolo....ma secondo te al MOTOCICLISTA che un bmwista non lo saluti gli importi na sega?
era un titolo .... non generalizzare.....
si saluta perchè si è sulle 2 ruote... si saluta per "solidarietà"... e il sorpasso da mettere a rischio 4 "colleghi motociclisti" è veramente da MOTOCICLISTI in
maiuscolo???
;)
zetarossa
04-06-2009, 02:37
Quoto, quella del saluto non l'ho proprio capita o forse si, ci si dovrebbe salutare solo per categorie...fermoni, assatanati e...categorie intermedie..:(
Chi vuol fare del lento mototurismo deve mettere in conto di essere sverniciato ogni tanto:lol::lol:
blacktwin
04-06-2009, 08:59
... e il sorpasso da mettere a rischio 4 "colleghi motociclisti" è veramente da MOTOCICLISTI in
maiuscolo???
;)
Spero tu non ti riferisca a me... non se ne sono nemmeno accorti, fidati... tutti presi a mettere il ginocchio a terra a 120 all'ora su un paio di curve che fa anche mio nonno col Saturno...
Sono 35 anni che vado in moto, mai un incidente nè una scivolata (su strada...), non mi "ingarello" mai con nessuno su strada, e la guida "Superbike" la riservo solo alla pista... più che altro, hanno messo a rischio me, che me ne andavo tranquillo a spasso con mia moglie, mica mi aspettavo una "manovra" del genere...
;)
rickyfashion
04-06-2009, 09:12
Spero tu non ti riferisca a me... non se ne sono nemmeno accorti, fidati... tutti presi a mettere il ginocchio a terra a 120 all'ora su un paio di curve che fa anche mio nonno col Saturno...
Sono 35 anni che vado in moto, mai un incidente nè una scivolata (su strada...), non mi "ingarello" mai con nessuno su strada, e la guida "Superbike" la riservo solo alla pista... più che altro, hanno messo a rischio me, che me ne andavo tranquillo a spasso con mia moglie, mica mi aspettavo una "manovra" del genere...
;)
no black non mi riferisco alla tua risposta... ;)
ciao Padovan
Caro Otta, non credo sia corretta l'affermazione che fai rispetto ai "guidatori" (chissà perchè guidatori poi, sembra quasi dispregiativo) di moto BMW, io ne ho una, la guido, sono stracontento di averla perchè è la moto che più ho desiderato ma questo non mi fa sentire assolutamente diverso da qualsiasi altro motociclista con qualsiasi altra moto. La solidarietà motociclistica (ma credo anche quella umana) martedi mi ha fatto fermare ad aiutare una coppia che era rimasta senza benza nella zona del rifugio Crucolo. Ho lasciato mia moglie al rifugio, recuperato due bottiglie ho caricato il motociclista l'ho portato giù fino a al primo distributore e l'ho riportato su (10-15 km più o meno). Quindi come vedi non è il caso di generalizzare.
PS: mi sarei fermato anche se fossi stato in auto con tutta la famiglia....
Caro Otta.......
Otta è un bravo ragazzo.
Certe cose :mad: le dice solo per vivacizzare le discussioni.
E' il suo ruolo. Se lo è scelto e si diverte così.
Vero, caro amico?;)
blacktwin
04-06-2009, 10:28
ciao Padovan
Ciao concittadin ;)
Flying*D
04-06-2009, 10:39
il vero motociclista e' quello che non rompe i coglioni agli altri...;):lol:
Cmq rimane il fatto che Blacktwin sorpassa all'esterno con una mano.....
e questo non si fa...........hahahhah
280eoltre
04-06-2009, 11:24
Scusa...ma cosa intendi con:
"se li partivano la moto facevano stike......"
E poi, basta dare addosso a questi poveri disgraziati intutati, è ingiusto.
Ed è ingiusto anche quando avvisti un signore col GS, le borse, la tuta da deserto, l'interfono, il Garmin, 4 fari allo xeno accesi anche di giorno, rutote tassellate.....dirne male o ridere solo perchè lo incontri in città.
rickyfashion
04-06-2009, 12:54
Ed è ingiusto anche quando avvisti un signore col GS, le borse, la tuta da deserto, l'interfono, il Garmin, 4 fari allo xeno accesi anche di giorno, rutote tassellate.....dirne male o ridere solo perchè lo incontri in città.
..sono un pò dislessico ... cmq hai capito... ;)
rickyfashion
04-06-2009, 12:58
che casin con l'avatar uguale!!! :cool:
BERRYNA!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :lol:
BerrynaGS
04-06-2009, 13:46
BERRYNA!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :lol:
...supercreg....è vero!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Ciao concittadin ;)
voglio andare in moto con BLACKTWIN!!!!!!!!! mi ispiri TESORO :eek:
...supercreg....è vero!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:ok, eccoti la soluzione per levarteli dalle balle, esci da una curva aspetta che arrivino e quando son quasi dietro dai un inchiodatina all'improvviso :lol: si spaventano e ti stanno alla larga :lol:
p.s. non farlo sul rettilineo del MUGELLO :lol:
BerrynaGS
04-06-2009, 13:55
ok, eccoti la soluzione per levarteli dalle balle, esci da una curva aspetta che arrivino e quando son quasi dietro dai un inchiodatina all'improvviso :lol: si spaventano e ti stanno alla larga :lol:
p.s. non farlo sul rettilineo del MUGELLO :lol:
ok...proverò....:cool:
(volta buona che mi montan su davvero inca@@ati come una pantera....):rolleyes:
ma scusate....
se non ho capito male.....
stiamo parlando di una strada a doppia corsia di marcia.... non riesco ad immaginarmela una CURVA con quella tipologia di strada... martedì tornando da piombino con il mio 800r ho fatto la cisa a 130 km/h (autostrada)...beh la moto era quasi dritta :rolleyes: e voi mi parlate di ginocchio a terra a 120 km/H:cool::cool:?
non lo so ...magari ho approcciato male... ma alcuni di voi sembrano prevenuti, estremizzano i concetti e classisti.
P.S. all'elba eravamo 4 coppie.... una tuono, un vfr ed un cbr f.... beh non sapete quanti insulti mi son preso perchè sia a piombino...sia a portoferraio...sono arrivati motociclisti che non curandosi del fatto che eravamo in coda sul piazzale ci si sono messi davanti.
premetto che non si conoscevano....avevano solo una costante...chi la indovina?:lol:
Otta è un bravo ragazzo.
Certe cose :mad: le dice solo per vivacizzare le discussioni.
E' il suo ruolo. Se lo è scelto e si diverte così.
Vero, caro amico?;)
no no...è che alle volte mi sembra di stare in un covo di vergini ;) che se la tirano però :lol:
paulposition
04-06-2009, 14:36
.....
...nè una scivolata (su strada...),
.....
stramega-ROTFL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
:lol::lol::lol::lol::lol:
grande Blacktwin! ;)
In generale sarei completamente d'accordo con te ma l'impressione è che si stia facendo una gara "al peggio" invece che giustamente rimarcare dei comportamenti irresponsabili (ed irresponsabili è il minimo in una scala da 1 a 1.000.000).
Mi sembra che salutarsi sia un gesto quanto meno ipocrita quando, indipendentemente dalla moto che si ha sotto il culo, ci si comporta in modo tale da mettere a repentaglio, non tanto la propria pelle (è tua e sticazzi) ma quella degli altri. Orbene qui non siamo tutti verginelle per cui lungi da me battermi il petto e gridare "pentitevi!!!", quello che però mi fa veramente incazzare è il confondere l'incoscienza con l' "esser figo". Ecco questo proprio non lo sopporto.
Tornando a bomba, le moto BMW hanno molti pregi ma non quello di fornire neuroni addizionali e funzionanti a chi le acquista per cui un demente è un demente indipendentemente dal suo mezzo. Ho trovato molta piu solidarietà tra gli Harleysti o tra possessori di Jap e Ducati che non tra i BMWisti eppure guido una BMW. L'abito non fa mai il monaco, neppure con la moto di Monaco...
...per chi si fosse rotto le b...e del post sul saluto, di là c'è quello dell'olio. :lol:
F.
280eoltre
04-06-2009, 15:56
Secondo me sono fasi, sono età diverse.
La maggior parte dei BMWisti che ho conosciuto qui (ho avuto 4 BMW, l'ultima una K1200S con 50.000 km prima di mollare questo mondo e passare a Ducati ed ho 48 anni) sono grandi.
la maggior parte dei ragazzi che vedo nelle varie soste, come dite voi intutati e fanatici nell'atteggiamento...sono di gran lunga più giovani.
Sono giovani e come in tutte le situazioni della vita si sentono forti, unici, sentono di avere già capito tutto.
Sapere andare in moto è una cosa, provarci è un'altra. Sentirsi fighi e forti è una cosa, esserlo è un'altra.
Motociclisti lo siamo tutti ma uomini-adulti-responsabili....lo sono pochi.
Io mi intuto, (panzetta permettendo) e cerco di andare il più forte possibile per i miei mezzi, per le mia capacità.
Esco il sabato, evito la domenica (più trafficata e rischiosa) cerco le curve, l'asfalto, il surrogato di quello che ho provato in pista e mi piace ingarellarmi e provare il sorpasso che con la curva, la piega....sono l'essenza dell'andare in moto...(NON ho detto dell'essere motociclista. Sia chiaro).
Ma tutto questo con la testa, con la consapevolezza di avere una moglie, figlio di 11 anni ed una bimba in arrivo ad agosto.
Le due cose riescono a convivere.
Sono sicuro che qualcuno mi ha dato del testa di cazzo.....cosi come a me è capitato di mollare dietro a qualcuno al quale ho dato a mia volta del pazzo.
PS L'avatar è uguale perchè uno sono io, (maglia marrone) e uno è Gioxx. Mio grande amico.
a volte il Capo mi fa commuovere.mi ha fatto venir voglia di ducati
280eoltre
04-06-2009, 18:38
ZioKane Drugo....
".....cosi come a me è capitato di mollare dietro a qualcuno al quale ho dato a mia volta del pazzo."
Parlavo di te....Bestia!!!
senza parole............................................ ..........:(
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=90313#immagini
Salutare non è salutare...
blacktwin
04-06-2009, 20:40
[QUOTE=Muttley;3757370]... Mi sembra che salutarsi sia un gesto quanto meno ipocrita quando, indipendentemente dalla moto che si ha sotto il culo, ci si comporta in modo tale da mettere a repentaglio, non tanto la propria pelle (è tua e sticazzi) ma quella degli altri. Orbene qui non siamo tutti verginelle per cui lungi da me battermi il petto e gridare "pentitevi!!!", quello che però mi fa veramente incazzare è il confondere l'incoscienza con l' "esser figo". Ecco questo proprio non lo sopporto.
QUOTE]
Mutt, credo che il tuo "cazziatone" sia rivolto a me... :confused:
tranquillo che non mi sono mai comportato in modo tale da mettere a repentaglio la mia, e tantomeno la pelle degli altri, nemmeno quando avevo 20 anni e andavo a ingarellarmi sulla Futa col 350 RD contro i Bimota KB1 e SB2...
Non sono nè incosciente nè figo (... beh, questo forse un po' sì, ma solo perchè ho ancora tutti i capelli in testa, e non ho la pancetta, alla mia età :tongue1:), ho solamente salutato, come faccio sempre, con la mano (a meno che non stia abbia la frizione "in mano"...), in condizione di assoluta sicurezza per tutti, e con quel semplice gesto ho stemperato qualsiasi "prurito di ingarellamento" da parte dei ragazzi intutati, che infatti si sono messi subito tranquilli... ;)
Gioxx: non potevo mettere giù il piede (alla "tedesca"), perchè era quello interno alla curva... (... io li ho passati sulla corsia di destra, quella riservata ai veicoli ingombranti e lenti...) :)
Diglielo tu a Mutt, che quei curvoni (che li conosci bene anche tu), si fanno a 140 con una mano sola senza alcun pericolo... spendi una parola per me, che qua mi credono ignorante e cattivo... :-o
Otta74... hai presente gli impediti che, con la moto quasi dritta, si sporgono peggio di Mamola dei tempi d'oro, solo per arrivare a sfiorare la saponetta a terra, il tutto con il motore imballato, "fermi" come una pietra miliare??? Ecco...
Paul... su strada mai scivolato (vabbè, soprassediamo col Ciao, il Lui e il Benelli 125... diciamo che compiuti i 18 anni non sono più caduto nelle stupidaggini dell'inesperienza...), ma in pista e in fuoristrada di "craniate" ne ho tirate diverse... ;)
CREG, mio "importante" amico :!:
spero tu non intenda in sella con me... :confused: ... il mio Bitubo post è tarato al massimo per 145 Kg complessivi (... io, moglie, e bagaglio...) ;)
Diavoletto
04-06-2009, 20:50
merda
e io niente?
blacktwin
04-06-2009, 20:51
:lol::lol::lol::lol:
tu sei troppo figo, eppoi sei pure Ducatista, cosa vuoi che aggiunga in più????
;)
Veramente Blacktwin non mi riferivo a te ma se insisti......
blacktwin
04-06-2009, 21:02
Ah ecco... non so perchè ma mi sembrava...
... forse perchè ho letto "incosciente" e "figo"... :lol::lol::lol:
;)
Diavoletto
04-06-2009, 21:04
meno male che non ho letto
rapido
agitato
veloce
spaziotempo
velocita'smodata
seno' mi inkazzav
merda
e io niente?
ok, BLACKTWIN + DIAVOLETTO :lol:
basta farli passare....
magari erano in giro per lavoro e avevano fretta....
non sono mica tutti come te che il we cazzeggi in giro per le strade.....
rickyfashion
05-06-2009, 10:28
Rici.. sei sempre il solito GAY...... Padovano.....
tu godi quando ti stanno a culo.... :lol::lol::lol::lol:
fate sentire!
paulposition
05-06-2009, 10:35
Paul... su strada mai scivolato (vabbè, soprassediamo col Ciao, il Lui e il Benelli 125... diciamo che compiuti i 18 anni non sono più caduto nelle stupidaggini dell'inesperienza...), ma in pista e in fuoristrada di "craniate" ne ho tirate diverse... ;)
io mi sono cappottato perchè pensavo ti riferissi
alla rampa del tuo garage.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
blacktwin
05-06-2009, 10:47
Minkia Paul ... è vero!!!!
Me n'ero scordato!!!! .. beh, quella la mettiamo tra quelle in fuoristrada .... :lol::lol::lol:
MrStanleySmith
05-06-2009, 10:56
Paul, sei pregato di sputtanare Blacktwin, o Blacktwin di auto incensarti!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
paulposition
05-06-2009, 11:22
Blacktwin ha già fatto pubblica ammenda......
se ve la siete persa......
passà el santo, passà el miracoeo...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Black tu non hai bisogno del mio aiuto!
Ragazzi a 110kmh in Valsugana ti puoi fare un panino ed una birra mentre guidi!
Cmq capisco, ogni domenica che giro trovo imbranati per strada!
Io passo di qua di la' dove capita, perchè Blacktwin mi ha detto di guidare pulito e senza frenare molto!
Cmq ginocchio a terra sulla Valsugana....hahaha a parte una delle prime curve scendendo da Trento dopo la galleria di Borgo, forse....per quanto riguarda il resto ci vorrebbe McGuinnes a 280!
blacktwin
05-06-2009, 11:37
Eh, mica tutti hanno la memoria del nostro Paul... :!:
Stanley... l'episodio risale al 1° maggio dell'anno scorso... rampa di uscita dai garage condominiali, bagnata di acqua saponata per un pirla che aveva lavato la sua auto... Kappone con gomme nuove, belle lucide con la cera, montate la sera precedente in garage... fatta la curva a gomito con estema attenzione, in precario equilibrio sull'acqua saponata sul pavimento lucido, do' un filo di gas per salire i 20 mt della rampa (a 45°) e la moto mi si è "girata" e stesa di traverso a metà rampa!!!! :-o
Rialzata in un nanosecondo (in salita, e di traverso...), 300 Kg (col pieno!!!! stavo partendo per un giro in toscana...) di acciaio teutonico, cracchiata la carena dx, rotta la pedana pilota dx, e slogato una spalla per tirarla su... :-o
Per fortuna la RSV da pista aveva le pedane pilota originali con un attacco molto simile (su quella, utilizzo pedane arretrate), ho quindi montato quella, 2 pezzi di nastro americano sulla carena, e via per il giro...
Una Kappa non la ferma nemmeno la sfiga !!! :lol::lol:
P.S. Gioxx, ricordi l'inizio del film "Balle Spaziali" ???? Quando, alla fine dei titoli di testa, "sfilata" la immensa nave spaziale, appare la coda con un cartello "We brake for nobody"???? Facciamo un adesivo simile, e lo attacchiamo sotto la targa delle nostre Kappa ????? :lol::lol:
Per il ginocchio a terra in Valsugana, giuro che io ne trovo che "vanno in cerca" di metterlo, col culo tutto fuori... ma li trovo tutti io????
MrStanleySmith
05-06-2009, 11:41
me l'ero persa....ma pensavo errore o scemata tua... invece è stato un evento esterno...
:lol:lol::lol::lol::lol:
carina, fa il paio con la mia della scraniata sul basculante del garage...
:lol::lol::lol::lol::lol:
ma la VALSUGANA e' quella roba dritta che ho fatto da TRENTO per andare giu' a FELTRE ? in una mattina col tl-1000r avevo fatto, milan statale caffaro, tione, trento, valsugana,feltre , lignano, figamare :lol: me la ricordo tipo a4 la valsugana, na palla......
MrStanleySmith
05-06-2009, 16:33
no, la valsugana va da bassano a trento e viceversa. Ovviamente a un certo punto puoi svoltare per Belluno feltre etc...
Ma proprio palla no...
boh, ormai son vecchio e rinco :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |