Visualizza la versione completa : [R1150] Estrattore pipette candele
CammelloStanco
03-06-2009, 11:54
Raga, per risparmiare e divertirmi con la moto pur senza andarci sopra ;), ho deciso di farmi da solo un pochino del tagliando degli 80.000, solo le cose più semplici, quindi:
olio motore/cambio/coppia conica
pasticche
candele
Per le cadele mi manca l'estrattore pipette, che non è nella trousse:mad:, dove lo compero?
Mah :confused:....
Se posso dire la mia, l'estrattore pipetta (parli di quello di plastica nel portaattrezzi....?) non serve a un casso.
Usa un cacciavite piano grosso e, scollegato il cavo; fai leva "delicatamente" sotto la pipetta Inserendo il cacciavite dalla parte del cavo).
:thumbup:
CammelloStanco
03-06-2009, 12:09
Otttttimo consiglio, grazie.
Potendo evitare di spenderci 25 euro sono + felice!
io ne ho uno in alluminio e uno in acciao ricavati entrambi dal pieno!!!
se interessa!!!!!:!:
nel 1200 le pipette le togli semplicemente facendogli un cappio attorno con un po di filo elettrico!
CammelloStanco
03-06-2009, 21:45
...dai Nolat, mandami il prezzo per MP spedizione celere 3 inclusa, così provo!
domani mi informo per il postacelere 3 e ti faccio sapere!!!
Cmq io li avevo fatti x il 1200 non so se le "pippette" (rectius: bobine) sono simili o addirittura uguali!!
Forse è prima il caso di informarsi!!!
Citron1971
04-06-2009, 01:05
Mah :confused:....
Se posso dire la mia, l'estrattore pipetta (parli di quello di plastica nel portaattrezzi....?) non serve a un casso.
Usa un cacciavite piano grosso e, scollegato il cavo; fai leva "delicatamente" sotto la pipetta Inserendo il cacciavite dalla parte del cavo).
:thumbup:
Quotone,non serve nessun attrezzo,un cacciavite a taglio,uno straccetto che evita di poggiarlo sul coperchio delle valvole,si fa leva con dolcezza e "sbop" se ne viene fuori che è un piacere,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
CammelloStanco
04-06-2009, 08:03
Grazie! Allora provo prima così poi vediamo. Mi fa specie il discorso dello straccetto, denota una cura significativa per la moto, ammetto che la mia non la coccocolo così, ci vado un po' più rude...e si vede...infatti porta i segni di qualche riparazione un po' maldestra che ho fatto...mi sento un po' auto-vandalizzzato....
c'è anche una chiave per staccare le pipette?! adesso capisco perchè ho fatto tanta fatica per toglierle,pensavo si fossero fuse! poi non ti dico quanto mi ci è voluto per fare la chiave per le candele,fortunatamente era simile a quella che avevo fatto per un ktm 450 di un amico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |