Visualizza la versione completa : Chi era sull'argine tra Bovolenta e Pontelongo?
stefano58
03-06-2009, 11:49
Ieri a spasso con una coppia di amici siamo stati superati sull'argine suddetto da alcuni bikers, tra cui un K1200 (LT?) con l'adesivo www.quellidellelica.com (http://www.quellidellelica.com) sul bauletto. Erano circa le 10.30. Lo stesso mi ha superato anche sulla via del ritorno, tra Cavarzere e Pontelongo, verso le 18.30! Chi era di voi?
rickyfashion
03-06-2009, 12:01
..Se era un Gs... ero io... ;) io non becco nessuno con l'adesivo qde....
Ero io, assieme ad un GS e un Guzzi California. Siamo andati a mangiare il "bisatto" a Comacchio:-p
Magari si può fare anche qualcosa assieme:)
stefano58
04-06-2009, 10:02
Ero io, assieme ad un GS e un Guzzi California. Siamo andati a mangiare il "bisatto" a Comacchio:-p
Magari si può fare anche qualcosa assieme:)
Infatti, c'era anche una Guzzi tipo custom. Certo, si può organizzare qualche giro, ci teniamo in contatto!
Noi abbiamo fatto un giro sul Delta e il bisatto (ed altro...) l'abbiamo mangiato a Scardovari: quello che abbiamo avanzato nei vassoi ce l'hanno incartato e ce lo siamo messo in borsa...
Pensa se un biker volesse farsi un giretto in incognita-tresca.......c'e' sempre qualcuno che ti vede......e lo mette pure per scritto!!!!! Scherzi a parte io ero sul gs
stefano58
05-06-2009, 11:08
Ciao Capdel!
QdE è come il Grande Fratello, ti segue dappertutto, tutto vede, non c'è scampo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |