Visualizza la versione completa : Help softbag piccolo R12R
Qualcuno ha il softbag piccolo, da montare sul portapacchi?
Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo (foto?) e non vorrei acquistarlo alla cieca, tra l'altro non so il prezzo di listino (credo comunque lo piglierei usato).
Cosa può darmi rispetto ad una "normale" borsa tipo Held e simili?
Ha dei fissaggi particolari meno propensi al furto?
Cerco info insomma...
Grazie a tutti, saluti.
Ciao Matt,
io l'ho acquistato circa un anno fa dal concessionario e se non ricordo male dovrei averlo pagato sui 120,00€.
Rispetto a Held o simili non so dirti quale differenza possa esserci (forse il prezzo) però posso dirti che io mi ci trovo benissimo in quanto risulta molto capiente e con diverse tasche sui lati e puoi agganciarlo sia alla sella sia al ponte portapacchi.
Io lo attacco sul ponte e come fissaggi possiede, purtroppo, solo delle cinghie e quindi non propriamente adatti a non essere sganciati facilmente.
Purtroppo non ho foto in merito ma se vuoi posso farne qualcuna e poi postarle.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CIAO!!
se riuscissi a far delle foto mi renderei conto delle dimensioni vedendolo montato.
io lo voglio perchè girando ogni santo giorno per lavoro con una valigia laterale nel traffico intenso non riesco a svicolare come potrei e comunque sopra una certa velocità sento che tira dalla parte della valigia.
per quelle due tre cose che mi porto dietro giornalmente credo sia la soluzione più pratica...
proseccoboxer
03-06-2009, 09:46
se riuscissi a far delle foto mi renderei conto delle dimensioni vedendolo montato.
io lo voglio perchè girando ogni santo giorno per lavoro con una valigia laterale nel traffico intenso non riesco a svicolare come potrei e comunque sopra una certa velocità sento che tira dalla parte della valigia.
per quelle due tre cose che mi porto dietro giornalmente credo sia la soluzione più pratica...
oppure se sacrifichi un pò l'estetica monta una piastra givi sopra l'originale bmw come ho fatto io...così hai attacchi valigie originali per i viaggi...maniglie per la moglie...e bauletto per i giri della domenica con tutto dentro protetto da acqua e furti
ok Matt,
se stasera riesco lo monto e faccio delle foto. Comunque ricordati che a differenza di una valigia laterale o alla soluzione di proseccoboxer, il softbag lo devi togliere e portartelo dietro se non vuoi fartelo fregare.
proseccoboxer
03-06-2009, 09:59
ok Matt,
se stasera riesco lo monto e faccio delle foto. Comunque ricordati che a differenza di una valigia laterale o alla soluzione di proseccoboxer, il softbag lo devi togliere e portartelo dietro se non vuoi fartelo fregare.
infatti la rottura è propio quella....a meno che nn lo fori sotto e fai passare una cordicella d'acciaio da bloccare tra sella e telaio come avevo fatto io con la triumpzz triple
eh me l'ha consigliato anche mio zio ieri...
però 139 euro scontato, sticazzi... ormai ho speso più di accessori che di moto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |