Visualizza la versione completa : Quale auricolare/interfono???
alexprem
03-06-2009, 00:35
Ciao a tutti, sto per comprare auricolare/interfono bluetooth....
ho letto un pò di post ma alla fine tra Midland, Cardo e Cellularline qual'è il migliore? Cosa mi consigliate di prendere??
Grazie a tutti!!
Ciao!!
Doppiozero
03-06-2009, 22:38
Ho una coppia di Cellular Line. Si sente abbastanza bene ma l'autonomia per me è scarsa, direi una decina di ore in modalità "conversazione", il che vuol dire avere con sè il caricabatteria per una ricarica ogni paio di giorni di viaggio. A me infastidisce, con quel che li ho pagati (260 euro). Logica di funzionamento da imparare a forza di bestemmie con la compagna (hai acceso? premi una volta! premi a lungo! Aspetta il 2° bip! Eh che palle!). Insomma, francamente, non li consiglierei.
JohnNash
04-06-2009, 02:53
Io ho la coppia dei BT2 della Midland, presi su e-bay a 190,00 Euro.
A mio parere veramente validi.
mi ci metto anche io cosi hai 3 pareri :-))))))))))
cardo q2 sono soddisfatto!
4to parere, anch'io ho il Q2, moderatamente soddisfatto....funziona tutto bene fuorchè l'ascolto mp3 via cavo, si sente praticamente solo la musica mentre il "parlato" è bassissimo, praticamente non si sente :-(
:mad:
Frankie72
04-06-2009, 11:12
Io ho appena preso il BT1 su ebay (149 + sped) e va benissimo, sia come interfono che auricolare telefono/mp3, direi oltre le aspettative.
Se non hai esigenze particolari per lo zainetto è un'alternativa economica alla coppia BT2 o al BT2 singolo.
Anch'io ho il Q2 funziona tutto ok tranne appunto il volume del cavo MP3, troppo basso. Prossimamente dovrebbe uscire il modello nuovo G4.
Midland BT2..vanno bene..devi un attimo capire il meccanismo, e regolare la sensibilità..quando li capisci, vanno bene...francamente, credo che un po' tutti si equivalgano...
Lochness
04-06-2009, 19:10
Se nei collegamenti c'è pure il GPS è importante sapere che modello di GPS è.
Christian75
04-06-2009, 23:16
qualcuno non ha provato il Parrot? nota marca di vivavoce bluetooth per auto?
ciao
Lochness
05-06-2009, 13:18
Secondo me il Parrot sarebbe perfetto a patto che si possa collegare anche ad uno uguale per il passeggero
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |