PDA

Visualizza la versione completa : Due miti vicini vicini

live to ride
03-06-2009, 00:26
Alla faccia dei detrattori dell'Harley Davidson spettacolo ahahahahah:lol::lol::D:D:D:!::!::!::eek::eek::eek: :tongue1::tongue1::tongue1:

http://i40.tinypic.com/2prg40j.jpg

Alcune considerazioni veloci: Motore è un portento spinge in basso in maniera mostruosa (e un 1584 iniezione), cambio e veramente di burro innesti rapidi e precisi non tira fucilate come quello BMW, comodità a una sella che sembra di stare seduto su un trono in pelle ben rifinita lo stesso per il passeggero, stabilità sembra di andare sui binari nelle curve sembra di andare dritto ma quello e dovuto alla gomma post. da 200, protezione dall'aria nonostante avesse il parabrezza (a sgancio rapido) senti l'aria da tutte le parti ma e cosi va guidata naturalmente con il vento in faccia stile Easy Rider, leva frizione un tempo era una palestra adesso si tira con il mignolo, ma la cosa che mi ha colpito di più assenza totale di vibrazioni sono sparite le mitiche "Good Vibration" a 150 Km/h assenza assoluta sulla GS dopo i 120 cominciano a sentirsi, a dire la verità mi aspettavo di sentirle ancora ma sono rimasto deluso. Come ho già detto in qualche altra discussione le Harley mi danno la sensazione di solidità che a me piace molto e tutta ferro e motore non trovi neanche un pò di plastica (io non ne ho trovata). Preciso non è un paragone con la GS per carità sono due moto distinte e separate ogniuna con il suo fascino,i suoi pregi e difetti, per me il massimo che un motociclista possa avere ripeto parere personale spero solo che un giorno possa affiancare la mia in garage appunto VICINI VICINI...Ciao raga:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dm_mi
03-06-2009, 02:59
che modello è l'harley?
penso questo: la harley è una moto che sembra fatta per durare... il gs no, ha l'aspetto di un buon prodotto industriale, ma che è destinato a diventare obsoleto, a rompersi, a perdere valore...
fino a dieci anni fa anche bmw produceva moto "eterne" , harley lo fa ancora, sono moto diverse ma lo fa anche Ducati

Berghemrrader
03-06-2009, 07:40
Io proporrei di bannare per 6 mesi ogni utente che riporta il termine "Harley"... ;)

Tricheco
03-06-2009, 07:54
a me me pias

ɐlɔɐlɔ
03-06-2009, 08:19
Io proporrei di bannare per 6 mesi ogni utente che riporta il termine "Harley"... ;)

No, dai...

E' una questione ciclica...

Ieri scassavano la uallera con le KTM, ora con le Harley, domani chissà...

:lol:

Berghemrrader
03-06-2009, 08:26

Ogni volta che tiro fuori la storia delle sospensioni mi dicono "usa il tasto cerca" ma per le Harley che da 20 anni sono sempre quelle non c'è già una casistica da consultare? ;)

Freebird
03-06-2009, 08:30
quel cerchio è inguardabile!

Fabio
03-06-2009, 08:31
No, dai...

E' una questione ciclica...

Domani si potrebbe riproporre il confronto plastica VS ghisa...:mad:

Zuk
03-06-2009, 09:47
quel cerchio è inguardabile!

Straquotissimo!

SKITO
03-06-2009, 09:54

Grazie Gerghe....... gentilissimo :-o ....... ahahahahahahahahahah

SKITO
03-06-2009, 10:03
che modello è l'harley?

E' una Soft tail C.

motore 1600 (versine c). del 2007

il cambio è nuovo (montato per la prima volta su una soft nel 2007) ed è a sei marce

live to ride
03-06-2009, 14:21
che modello è l'harley?
penso questo: la harley è una moto che sembra fatta per durare... il gs no, ha l'aspetto di un buon prodotto industriale, ma che è destinato a diventare obsoleto, a rompersi, a perdere valore...
fino a dieci anni fa anche bmw produceva moto "eterne" , harley lo fa ancora, sono moto diverse ma lo fa anche Ducati

E quello che ho sempre sostenuto ti da la sensazione di durare un eternità.:lol:

Lecter
03-06-2009, 15:25
Beh, per me ci sono dei modelli che si lasciano guardare e alcuni che sono inguardabili.
Quella della foto a mio avviso rientra nel secondo gruppo. La mia MTB da DH mette decisamente più sesso. Quell'affare mi sembra un Ciao a forcella lunga.

live to ride
03-06-2009, 15:32
Sembra ma non lo è cos'e la MTB da DH una bici? solo per curiosità.