Visualizza la versione completa : Ma quanti difetti ha sta moto???o è solo sfiga??
schioppo
02-06-2009, 23:39
CIAO a tutti scusate il post provocatorio..ma da quando ho preso il gs e leggo il forum è incredibile la mole di post che riguarda problemi della moto...
per 1 post che parla positivo ce ne sono almeno 5 di magagne...
azzz...eppure ce ne sono cosi tante in giro....spero davvero di non pentirmi di aver venduto la mia honda...
però sto gs mi piace na follia...:eek::eek::eek:
saluti
Schioppo
Io è da 2 anni che ce l'ho e per ora sono rimasto a piedi solo una volta, ma lo dico piano, colpa della batteria... :mad:
Sai che intasamento nel forum se tutti scrivessero anche di tutto quello che funziona e di tutto quello di cui sono soddisfatti? In genere spesso chi scrive è perchè ha un problema e considerate, come fai notare anche tu, tutte le gs che circolano...
vero, di solito ci si lamenta delle cose che non vanno non di quelle che vanno quindi sembra chissà di quali oscuri mali sia colpita la muccona, vai tranquillo che è un treno
io ce l'ho da poco meno di un anno...20.000 km in tutte le condizioni, una goduria!, problemi seri zero, ultimamente è saltata fuori la noia della messa a punto....se hai un meccanico serio che sa dove mettere le mani in caso di necessità vai tranquillo!
ti faccio un esempio!!
domenica pranzo all'Argentario (GR) con parecchi ragazzi tutti con GS
per il rientro rischio pioggia io viaggiavo carico di tre bauloni Givi perchè con la zavorrina volevamo fare 3 gg fuori!!
dove si và?
rapida consultazione al meteo partito alle 16.00 dall'Argentario ho dormito a pisa, poi il giorno dopo tutta una tirata fino a Nizza!!!!
montato tenda bella giornata bellissima serata con altra mangiata di pesce e ieri calmo calmo me ne sono tornato ad Amelia (TR) totale 1700 km senza pensieri!!
Unstoppable non so se sia la moto o il pilota però intanto mi ci ha portato e mi ha riportato a casa.
Un mese e mezzo di vita ha 5500km nn un prob.
Lamps a tutti
P.s.
si lo so!!!
le givi sono brutte e non vanno bene per las mucca e tutte quelle cazzate li!!
1) già le avevo e quindi nn mi sono costate nulla
2)ci entra dentro il mondo
3) meno seghe mentali da fighetti e più km
4) che la BMW cominci ad abbassare i prezzi!!!
03-06-2009, 09:30
tra l'altro questa avrebbe l'insana pretesa di essere una stanza tecnica queste chiacchere su un argomento vecchio quanto il forum starebbero meglio sul walwal, grassie ;-)
adventure venezia
03-06-2009, 13:14
bmw 1150 gs adv 27 mila km zero problemi.............................un orologio svizzero...
03-06-2009, 13:20
buonanotte.......
ci saranno 100 thread con sta tiritera , il mio va bene, il mio va meglio, il mio va male ...
in questa stanza , per cortesia , problemi e tematiche concrete non chiacchere da bar,
grasssssie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |