Entra

Visualizza la versione completa : soddisfatto,molto

maceio
02-06-2009, 23:21
qs alcune mie considerazioni riguardo le ns stupende moto.
non avevo mai fatto tanti km in moto,o meglio non a qs eta' e si sa che da ragazzini anche con un 125 vai ovunque... in qs ponte io e la zavorra(acerba anche lei di viaggi in moto) ci siam fatti piu' di 1300km,lo so, non sono tanti in 4 giorni ma il piacere di guidare di qs moto x me e' impagabile:cattiva quando vuoi comoda come almeno x noi serve,eravamo carichi con le valigie originali e 2 zainetti sul portapacchi legati con il mitico ragno,consumi medi fra i 16 e i 17 km/l con punte in autostrada quasi a 200 km/h,sul misto (provenza) sverniciate parecchie moto,la piu' divertente una coppia di fighetti sul gs!!!x ENRICO: chiaramente vestiti uguale(brema verde),dopo averli sverniciati li abbaimo poi visti nell'impresa di parcheggiare la moto(in retromarcia)lui non riusciva e lei che tirava la moto dalla piastra del bauletto....
che ridere,vi ho pensato assai....
cmq al di la di tutto la moto mi ha entusiamato,mi piace l'idea che puo' essere vipera ed elegante allo stesso modo,siam passati dal cafe' de paris fino ad arrivare in piccole strdine della provenza... e lei... sempre xfetta,l'unico neo x me e' che i manubri turistici non mi x,mettono di piegare come facevo con la r6 ma qs l'avevo messo in preventivo,mi manca di spingere sui manubri,presto provero' la 1300 s xe' penso che essendo piu' sportiva riesca ad essere xfetta x me. xfette le valigie,tengono un sacco di roba,non si stropiccia nulla e tengono all'acqua,il portapacchi poi sembra un aggeggio inutile e invece gli zaini (x le scarpe,shampii vari e altre cose)fissati con il ragno e' risultato molto utile.mi son fatto x la 1ma volta il mitico tunnel di montecarlo e con la remus aperta e' troppo una figata....
avevo provato con varie macchine ma aprire la sotto con la mukka e altra cosa....
beh,che altro dire,SONO STRASODDISFATTO...

pacpeter
02-06-2009, 23:26
complimenti.
ma perchè ti sei cancellato?

schumy71
02-06-2009, 23:27
Bravo!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Scusa MACEIO ma la tua faccia e' cosi' ....inguardabile??? Dai che tanto prima o poi la vedremo!!!

maceio
02-06-2009, 23:28
complimenti.
ma perchè ti sei cancellato?

a dire il vero non lo so.
l'idea di essere sul web mi fa strano. ma e' una mia fissazzione,forse stupida.
se mi passera' mi skiaffo,ma non c'e' nulla di bello da vedere.
grazie pec.

pacpeter
02-06-2009, 23:33
l'idea di essere sul web mi fa strano

ti capisco, anche a me all'inizio mi faceva la stessa impressione. poi però quando vai ai raduni ti schiaffano le foto con te ritratto dappertutto.... quindi poi te ne freghi....

sempre detto: il kappa è molto più polivalente di quello che si crede

schumy71
02-06-2009, 23:36
a dire il vero non lo so.
L'idea di essere sul web mi fa strano. Ma e' una mia fissazzione,forse stupida.
Se mi passera' mi skiaffo,ma non c'e' nulla di bello da vedere.
Grazie pec.

anche a me!!!

maceio
02-06-2009, 23:40
anche a me!!!

e adesso xo' vado a stendere....
notte a tutti....
p.s. il giubbotto l'ho acquistato a bs dal mitico pakistano.....
x enrico: odio le firme,chiaramente protezioni omologate 2!!!!!!!!!!!

EnricoSL900
03-06-2009, 20:57
ma non puoi andare a montecarlo con il giubbotto preso dal pakistano!!!! :lol::lol::lol:

maceio
03-06-2009, 21:37
ma non puoi andare a montecarlo con il giubbotto preso dal pakistano!!!! :lol::lol::lol:

morbidezza superiore a qualunque altra marka,eppoi non c'e' di + bello di poter andare ovunque in massima liberta'....
x il resto bastano 3 carte di credito....
dai organizziamo x incontrarci x un week end,kiaramente se sistemi i freni!!!!!!!!!!!
io il prox sono a portorose,branzino e datteri....

angelor1150r73
03-06-2009, 22:04
strano...uno che parla positivo :)

EnricoSL900
04-06-2009, 14:07
portorose... slovenia, giusto?

Il mio problema è che lavoro anche di sabato... e arrivare in slovenia con ritorno in serata mi rimane un po'scomodo, ti dirò... :lol::lol::lol:

Tabaz
04-06-2009, 14:33
Maceio ti sei sparato ai 200km/h in autostrada con gli zainetti legati al portapacchi come in foto???

EnricoSL900
04-06-2009, 14:43
Ha il contachilometri truccato... in realtà non ha passato i 70. :lol::lol::lol:

maceio
04-06-2009, 16:05
Maceio ti sei sparato ai 200km/h in autostrada con gli zainetti legati al portapacchi come in foto???

beh,abituato a farlo sul sellino dell r6 credimi che sopra alla mukka e' piu' che normale.
ragno + 2 cinghie mi danno piu' sicurezza che le valigie originali attaccate....
ma cmq non si e' mosso nulla.
saro' maestro nel legare!!!!!!

cmq 190km/h x l'esatezza....

bruvio
04-06-2009, 18:01
mi son fatto x la 1ma volta il mitico tunnel di montecarlo e con la remus aperta e' troppo una figata....

Powercone ? Exacone ? Ho una :arrow: in corso .........

Ciauz

maceio
05-06-2009, 00:33
Powercone ? Exacone ? Ho una :arrow: in corso .........

Ciauz

exacone in carbonio....
se ti interessa la vendo xe' voglio cambiare i collettori,ha solo 2mila km....
kiaramente senza kat.

bruvio
05-06-2009, 17:25
exacone in carbonio....
kiaramente senza kat.

Interessato .
hai mp

TAG
05-06-2009, 20:39
p.s. il giubbotto l'ho acquistato a bs dal mitico pakistano.....
x enrico: odio le firme,chiaramente protezioni omologate 2!!!!!!!!!!!

e chi sarebbe sto pakistano?
interessante

maceio
06-06-2009, 00:11
e chi sarebbe sto pakistano?
interessante

e' un negozio pakistano che vende la pro rider (vedi sito) in pratica azienda che produce in pakistan e negli usa molto conosciuta.
giubbotto in pelle stramorbida pagato 140€....

kappaerre
07-06-2009, 14:10
exacone in carbonio....
kiaramente senza kat.

cacchio perche per la mia non va bene altrimenti te la prendevo io ...........ciao giulio tutto a posto ? dobbiamo vederci e poi il pakistano mi attizza voglio farci un giro se hai tempo quando sono li..

maceio
07-06-2009, 20:16
cacchio perche per la mia non va bene altrimenti te la prendevo io ...........ciao giulio tutto a posto ? dobbiamo vederci e poi il pakistano mi attizza voglio farci un giro se hai tempo quando sono li..

cioa Giorgio,
si tutto bene,il pakistano oltre allo spiedo ti aspetta!!!!
sabato sono a milano x un matrimonio ma se domenica sei sul garda ci bekkiamo....
x il pakistano bisogna fare di sabato!!!!

Saponetta
23-06-2009, 23:33
Vado un po OT, scusate ma l'ho visto in foto:
Maceio, mi potresti dire la marca del portatarga aftermarket che hai su? Grazie

maceio
24-06-2009, 00:19
Vado un po OT, scusate ma l'ho visto in foto:
Maceio, mi potresti dire la marca del portatarga aftermarket che hai su? Grazie

http://www.gfmspecialparts.it/it/ecomm/ecomm.php?np=7&az=spc&pa=portatarga

e' l'ultimo della pagina che ti si apre!!!

cosa vuol dire OT?
Grazie

Saponetta
24-06-2009, 00:42
OT: viene usato per indicare qualcosa che esce dall'argomento trattato, dall'inglese off topic