red_greens
02-06-2009, 22:51
Ho comprato un paio di guanti in pelle nei della Spidi che tutto sommato mi piacciono, sono protettivi e non particolarmente caldi anche in questo periodo. L'unico problema è che nonostante li usi da un paio di mesi continuano a lasciare colore ovvero quando li tolgo mi trovo le mani nere :(
Ammetto che qualche settimana fa mi sono trovato in mezzo a un nubifragio e i guanti erano decisamente fradici, ma una volta asciugati sono ritornati perfetti. In ogni caso il colore lo lasciavano anche prima di questo acquazzone.
Ho provato a cercare con google come risolvere il problema, ma tutto ciò che ho trovato si riferisce alla normale manutenzione della pelle senza menzionare il mio problema.
C'è qualcuno che ha suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Ammetto che qualche settimana fa mi sono trovato in mezzo a un nubifragio e i guanti erano decisamente fradici, ma una volta asciugati sono ritornati perfetti. In ogni caso il colore lo lasciavano anche prima di questo acquazzone.
Ho provato a cercare con google come risolvere il problema, ma tutto ciò che ho trovato si riferisce alla normale manutenzione della pelle senza menzionare il mio problema.
C'è qualcuno che ha suggerimenti?
Grazie in anticipo.