Visualizza la versione completa : Canbus e Caricabatterie accessori vari
Lochness
02-06-2009, 22:48
Secondo voi se inserisco un carica batteria ad es per l'auricolare BT oppure un telefono con il relativo adattatore il Canbus può dare problemi?Stacca l'alimentazione?
Io vorrei alimentare\caricare in viaggi i vari accessori.
E' necessario acquistare qualche accessorio particolare?
Purtroppo bisognerebbe buttare via il cambus e mettere dei fusibili...scherzo! Comunque funziona benissimo se colleghi il tutto in modo corretto.
Lochness
03-06-2009, 22:54
Cioè ?come
ankorags
03-06-2009, 23:21
In marcia non hai problemi e puoi ricaricarci tutto quello che vuoi senza problemi (ti ci vuole un adattatore da presa accendisigarette a presa hella), ma a moto spenta la presa hella che è sotto canbus dopo circa 40secondi si sconnette e non ci ricarichi più nulla se non rigiri la chiave su on.
robiledda
04-06-2009, 07:52
Altrimenti aggiungi un'altra presa collegata direttamente alla batteria, ovviamente con fusibile, ma ricordati che la batteria del GS è molto scarsa...
MOCIONCI
04-06-2009, 09:53
prima ricordati di buttare nel cestino la batteria originale e di montare una batteria seria tipo Spark o Odissey.....poi puoi giocare al piccolo elettricista come ti pare!!!!! Io sono rinato da quando sono passato ad una Spark: niente piu' manutentore di carica e soprattutto a freddo d'inverno parte sempre al primo colpo senza esitazioni!!!
a proposito per montare una presa ausiliare per il telefonino da quando deve essere il fusibile (stagno ovvio) poer un GS 1200 del 2004?
Lochness
04-06-2009, 12:12
Io sono fino ad ora fortunato ,non ho mai avuto problemi con le batterie di serie.
Ma se metto una presa di corrente protetta questa non mi da assorbimento di corrente a meno che non inserisco un apparecchio per la carica.
Dalla batteria attualmente ho i cavi per l'alimentazione del GPS ed altri pos\neg che vanno ad un terminale presa dove posso agganciare i morsetti se resto a piedi ,è della Wunderlich mi pare Biker Starter o qualcosa del genere.
Se metto una terza derivazione mica ci sono problemi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |