Visualizza la versione completa : BMWisti godete Xche sarÃ* un SUCCESSO
KappaElleTi
11-03-2005, 11:41
dopo avere posato ieri sera le chiappe sulla nuova ST posso dire che avevo ragione, le foto non le rendono giustizia
A mio avviso venderà molto di più della RS ed indipendentemente da ciò ha una linea più "maschia".
bene fra 10 anni un usato decente lo riuscirò a trovare!!!
Mi permetto di dissentire. L'ho vista stamane dal conce e posso dire che é la moto piu' brutta che ho mai visto (a mio personale avviso). E' perfino più brutta che in foto.
IL muso è allucinante il plexiglas sembra messo li' per caso con due staffe di metallo a vista.
Lo squilibrio delle forme è totale. La parte posteriore sella parafango é molto più brutta del primo prototipo della Futura (quello con sella materasso).
Nell'insieme da l'impressione di un' accozzaglia di pezzi messi li' per caso.
Il colore grigio/beige aggiunge un tocco di classe teutonica all'oggetto.
Per girare il coltello nella piaga era esposta accanto ad un 1150Rt che da un punto di vista design é un' opera d'arte.
Commento del Conce: é una moto fatta dai crucchi per i crucchi. In Francia é invendibile ma se vogliamo le GS dobbiamo provare a farne fuori qualcuna...
Bonne Route
KappaElleTi
11-03-2005, 12:35
vedremo, io per ora penso che ne venderanno molte di più rispetto all'RS :wink:
anche a me non piacciono le colorazioni, aspetto di vedere le versioni monocolore :wink:
Non perdete tempo a rispondere ad uno che ha cambiato
una favolosa K1100LT con un misera r850rt...
E' fatto noto che kappaelletì di moto non ci capisce una mazza.... :wink:
KappaElleTi
11-03-2005, 12:42
:evil: :evil: :evil: il K1100LT NON lo vendo 8)
oh.. ciao luigi, tutto ben ???
:wink:
KappaElleTi
11-03-2005, 12:56
la boxerina sta iniziando a slegarsi è come veder crescere un neonato (QUASI) 8)
mi da' ancora fastidio quel cavolo di freno servoassistito poco modulabile, come un rigurgito acido di un bambino, la pesantezza e la tendenza dello sterzo a chiudere nelle curve lente, fastidiose come la diarrea sempre del neonato suddetto
quando si dice lavare i panni sporchi in casa
p.s. il fratellone maggiore è molto geloso, ultimamente non l'ho più considerato!
KappaElleTi
11-03-2005, 13:14
comunque tornando all'ST...
8)
continuo a pensare
:)
motore del GS 1200,
:D
ma con 10 CV in più......
:P
e immagino
:shock:
con la marmitta che ha su GSPD...... miiiii che goduria :!:
un mio amico (che nn guida bmw) l ha vista da un suo amico conce e ha detto che é a lui é piaciuta molto (in foto invece nn gli piaceva).
a me nn dispiace dalle foto (quindi quando la vedrò dal vivo nn mi piacerà..... :D :wink: )
Mr-Kappa
11-03-2005, 16:30
La ST è l'unica moto che dal vivo è peggio che in foto! Peggio anche del Multistrada :puke: :puke: :puke:
stringerer
11-03-2005, 16:34
Ma non potevano semplicemente ammodernare un poco la linea dell'RS che, ancora così come è, è bellissima?
:?: :?: :?:
Vogliono fare moto sportive, ma non sanno che i Japu le fanno meglio...
vogliono fare moto da fuoristrada, ma non sanno che le Carote nella terra ci nascono...
vogliono fare linee innovative, storpiando moto originali come nessun'altra...
valli a capire... :( :( :(
KappaElleTi
11-03-2005, 16:43
sulla linea possiamo discutere finchè vogliamo, ma qui si va a gusti, io che le linee nuove le digerisco dopo alcuni anni ancora non riesco a farmi piacere quella del K1200RS....
stringer
la St sta per sport tourer non sarà in competizione con una sportiva JAP, ma solo in pista, sulle altre strade staremo a vedere se 110 cavalli potranno competere con 160 cavalli
come la ST in città non potrà competere con un GS 650
insomma la tua è una moto buona per la pista... e basta
personalmente non sono mai andato in pista e a parte provarci la moto la vedo con un utilizzo molto diverso
Ma non potevano semplicemente ammodernare un poco la linea dell'RS che, ancora così come è, è bellissima?
:?: :?: :?:
Vogliono fare moto sportive, ma non sanno che i Japu le fanno meglio...
vogliono fare moto da fuoristrada, ma non sanno che le Carote nella terra ci nascono...
vogliono fare linee innovative, storpiando moto originali come nessun'altra...
valli a capire... :( :( :(
non sono poi così complicati da capire.. i signori lassu' oltre le alpi le moto le fanno pagare care e le vendono pure...
Avanti così
Ieri sera dal conce ho sollevato il telo che "nascondeva" il nuovo ... MOSTRO ... :shock: in tutti i sensi !!!
Confermo : dal vero è decisamente PEGGIO che in foto :evil:
In BMW sono riusciti anche in questo :x !!!
Una moto "Frankenstein", costruita assemblando i fondi di magazzino : lampione di Berlino di "Lilì Marlene" al posto del fanale, coperchio di scatola di Rocher Ferrero al posto del cupolino, cruscotto del GS1200, tubo di scaldabagno Vaillant al posto dello scarico ... :lol:
Basta !!!!!! Non se ne può più :evil:
cazzo dentro me è insito un teutone...
Possibile che mi piacciano tutte le elike uscite ultimamente a due e quattro ruote??
Cianopride
11-03-2005, 22:29
Come ho scritto in un precedente topic la ST vista dal vivo a me non dispiace. Del resto, nel segmento spot-tourer cosa c'è di bello ed innovativo? Anche riguardo al design non la ritengo così brutta. Spezza con il passato, non c'è dubbio. Comunque ognuno ha i suoi gusti. Secondo me è giusto che la BMW non pensi al vintage. Chi ama i K o i boxer di venti e più anni fa di certo non apprezzerà le innovazioni, ma la BMW non può correre dietro ai nostalgici e basta. Sennò rimane con il marchio di moto per sessantenni......... :wink:
barbasma
11-03-2005, 22:38
x kappaelleti
francamente non capisco come fai a dire che avrà successo...
ma le vedi come sono le moto che vendono?
snelle... piccole... sportive...
la ST è il contrario di tutto questo...
la VFR in confronto è da mostra.... e non ha venduto una mazza...
la ST venderà giusto perchè ha il marchio sul serbatoio.... se l'avesse fatta la HONDA, DUCATI, APRILIA tutti avreste detto che fa cagare!!!! :wink:
[...]
Del resto, nel segmento spot-tourer cosa c'è di bello ed innovativo?
[...]
Innovativo è una cosa, bello è un'altra. L'ST è sicuramente più innovativa che bella.
comunque tornando all'ST...
8)
continuo a pensare
:)
motore del GS 1200,
:D
ma con 10 CV in più......
:P
e immagino
con la marmitta che ha su GSPD...... miiiii che goduria :!:
Motore con 10 CV in più, ma anche una curva di erogazione più appuntita. Nulla è gratis, specie se si parte dalla stessa base.
Per non parlare della sicura maggiore agilità del GS sul misto...
Comunque, tutto sommato, non sono in disaccordo con te sulla linea. Ne venderanno poche qui in Italia, ma è meglio della RT, un plasticone da Luna Park. Al faro ci si abituerà. Non la comprerei, perché non è né carne né pesce, ma, contrariamente a quasi tutti (almeno siamo in due), la ritengo bilanciata nelle forme generali.
:wink:
la VFR in confronto è da mostra.... e non ha venduto una mazza...
Un'altro stasera che ce l'ha con il VFR :twisted: :twisted: :twisted:
Ma ne avete ancora per tanto???? :evil: :evil:
... è la moto meglio che c'è :) :) ... ce l'ho io ... :D :D
Anche se adesso 8) 8) 6 settimane al KS :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
12-03-2005, 00:16
Ancora non l'ho vista dal vivo... :roll:
Ma le premesse NON sono buone... :?
Probabilmente è una gran moto...
Ma vale lo stesso discorso del Multistrada... una moto, almeno per me, è 50% piacere di guida e 50% piacere dell'occhio.
Uno scrondo anche se va da Dio resta pur sempre uno scrondo... :roll:
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |