PDA

Visualizza la versione completa : gomme per r 1200r

maurobmw61
02-06-2009, 17:42
ciao ragazzi, volevo chiedere se quacuno ha gia provato le nuove pirelli angel st, come vanno? mi hanno detto che hanno un buon compromesso, sia con guida turing che sportiva.

jack70
03-06-2009, 00:46
Le ho montate 10 giorni fà a 280 euro... uno spettacolo!!! Il cambio gomme ci restituisce sempre una moto "nuova" ma questa volta mi ha sorpreso davvero... il giorno dopo sono andato in Raticosa per togliere la cera e la moto è diventata una bici, veloce nei cambi, piega da sola e mantiene inclinazione e traiettoria come fosse su un binario... questo w.e. ho fatto un giro in Trentino con gli amici e ho preso acqua in abbondanza, grandine e neve... molto molto soddisfatto (non del meteo:-o)...
In più c'è anche la maglia promozionale con l'angelo davanti che dice "ti lascio passare perchè sono educato" ed il diavolo sulla schiena che dice "ti lascio passare così posso superarti"...

proseccoboxer
03-06-2009, 09:36
ottime per il touring.... se ti metti a correre e piegare veramente il limite è quello che ti poni tu e il peso della nostra moto ....per come guido io nn le ho mai sentite muoversi:!:
.....logicamente un bel paio di M3 ti permettono orecchie a terra:lol::lol::lol:

Matt78
03-06-2009, 09:46
Io ho il dubbio se montare gomme performanti.
A parte resa kilometrica e costi, l'aspetto principale resta il peso della moto.
Si parte da una tara rilevante, più pilota e carico più o meno consistente. Mettiamoci anche un utilizzo con varie condizioni meteo.
Non so se sia meglio una gomma performante o qualcosa tipo scorpion sync , per capirci....

proseccoboxer
03-06-2009, 09:56
....comunque anche se turisticamente.....le pirelli angel st si consumano TUTTE:lol:
....per cui la moto si piega abbastanza:rolleyes: