PDA

Visualizza la versione completa : passaggio a st


pierino1972
02-06-2009, 17:30
Salve a tutti, vi seguo spesso nelle vostre interessanti discussioni ma intervengo solo ora per avere un consiglio. Dopo aver percorso tantissimi km. con R1100RT e R850R vorrei passare alla ST. Il mio unico grande dubbio è se riuscirò ad abituarmi alla posizione di giuda piu caricata sulle braccia rispetto alle mie due precedenti. Ho provato da fermo la posizione e "dall'alto" dei miei 1,70 mi trovo abbastanza comodo. Visto l'imminente giro della Sicilia non vorrei sbagliare.
Grazie a tutti.

smile50
02-06-2009, 20:52
......... Visto l'imminente giro della Sicilia non vorrei sbagliare. .....Magari è il caso di programmare tappe non troppo lunghe o, quantomeno, flessibili in relazione all'affaticamento.

pierino1972
04-06-2009, 23:52
Visto gli innumerevoli consigli, ho deciso di fare di testa mia e ho acquistato!!! Da oggi guiderò una fiammante ST...

smile50
05-06-2009, 07:30
............ ho deciso di fare di testa mia e ho acquistato!!! ... Infatti. Se no, che passione sarebbe? ;)

Isabella
05-06-2009, 09:16
Visto gli innumerevoli consigli, ho deciso di fare di testa mia e ho acquistato!!! Da oggi guiderò una fiammante ST...

se ha ammo di serie pensa subito ad un bell'investimento...
e poi te la godrai a vita ;)

sunset
05-06-2009, 14:01
Complimenti e benvenuto tra gli intenditori, ti auguro tanta buona strada con la tua ST.
Tra una decina di giorni sarò in Sicilia con la mia ST chissà che non ci si possa incontrare, dal 16 di Giugno sarò in giro su quella meravioglisa Isola.

sunset
05-06-2009, 21:26
Daiiii non disperare, consolati che quando torno io, tu prepari le valigie per partire.

pierino1972
06-06-2009, 17:22
Complimenti e benvenuto tra gli intenditori, ti auguro tanta buona strada con la tua ST.
Tra una decina di giorni sarò in Sicilia con la mia ST chissà che non ci si possa incontrare, dal 16 di Giugno sarò in giro su quella meravioglisa Isola.

Io purtroppo devo aspettare ancora un pò per la partenza in Sicilia, tu hai scelto nave a Napoli e poi tutta moto o traghetti a Villa S. Giovanni?

pierino1972
06-06-2009, 17:23
Complimentissimi....! :D

Non te la prendere per i pochi interventi ma noi STisti siamo rari che le mosche bianche a confronto sono i Giapponesi a Venezia.
Concordo per le tappe non troppo lunghe sopratutto i primi viaggi poi vedrai che sarà una goduria.
L'ST ti permette una guida divertentissima su ogni tipo di strada (fuoristrada escluso ovviamente).
Facci sapere come va ;)

Figurati e poi meglio pochi ma buoni! Dopo i primi Km. in sella, devo dire che la cosa che piu mi ha piacevolmente sorpreso è il cambio ed il motore. La posizione è decisamente diversa ma piu protetta. Il resto è tutto da scoprire...
Grazie.

sunset
07-06-2009, 13:43
Io purtroppo devo aspettare ancora un pò per la partenza in Sicilia, tu hai scelto nave a Napoli e poi tutta moto o traghetti a Villa S. Giovanni?

Parto da Civitavecchia alle 20 ed arrivo a Palermo alle 8 del mattino seguente con Grandi navi veloci, per il ritorno decido al momento.

pierino1972
07-06-2009, 22:17
Parto da Civitavecchia alle 20 ed arrivo a Palermo alle 8 del mattino seguente con Grandi navi veloci, per il ritorno decido al momento.

Pensavo anche io che sarebbe la cosa migliore! Al ritorno se ti volessi fermare dalle parti di Roma basta chiedere.Buon viaggio.