Entra

Visualizza la versione completa : Lefkada

tuttounpezzo
02-06-2009, 16:20
sono rientrato da poco a casuccia dalla Grecia:rolleyes::lol::lol:
e posso dire che L'isola su detta è fantastica
Mare (per zavorrine)
Sterrato (per Maiali)
Curve (per smanettoni)
Straniere tedesche e inglesi (bè Fate voi!

Se qualcuno vuole raccontare la sua esperienza sull'isola si faccia avanti:cool:

ho incontrato a Brindisi un gruppo di BMW qualcuna nuova di Pacca e altre vecchiotte....Qualcuno di Voi?:!::!:

matias
02-06-2009, 22:55
Eccone uno ...
io ero uno di quelli con una "vecchiotta" ...

a Lefkada, a parte una decina di volte in estate in macchina e/o barca, 2 anni fà ci siamo stati in moto ...

semplicemnte fantastica ... come tutto il resto il resto della Grecia e le altre sorelle Ionie grandi Zante Kefalonia e Kerkyra ...

io ero col gruppo "locale" in 14 e tu?

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223459

Suino
03-06-2009, 00:24
ci sono stato due anni fa.
Isola stupenda e spiaggie magnifiche.:D:D

Antonio Tempora
03-06-2009, 08:06
Qualche suggerimento su località e posti dove soggiornare per una o più notti a Lefkada ?
Ciao

pierom
03-06-2009, 11:01
agios nikitas sulla costa ovest , poco a sud di lefkada città
vicino ci sono delle spiagge molto belle , volendo scarpinare un pò anche deserte ...

Biff
03-06-2009, 11:09
Ci sono stato anch'io in moto 2 anni fa.
il mare a me non ha entusiasmato,meglio le altre isole ioniche

come strade da fare in moto,alcune sono molto molto belle.

Suino
04-06-2009, 00:04
Qualche suggerimento su località e posti dove soggiornare per una o più notti a Lefkada ?
Ciao

mi associo a quanto detto da pierom.
Anch'io ho soggiornato ad Agios nikitas sulla costa ovest in una domatia molto carina e pulita.
Vicino (bisogna un pò scarpinare) c'è la spiaggia di Milos che è incantevole. Io ci sono stato a fine giugno 2007 e su un km di spiaggia saremo stati in una decina di persone:D

Antonio Tempora
04-06-2009, 12:23
Grazie per la risposta.
Mi sa tanto che l' itinerario di quest' Estate può considerarsi definitivamente chiuso:
Roma-Trieste-Istria-Costa Croata-Costa Montenegro-Costa Albania-Lefkada-Penisola Mani-Elafonissos-Penisola Calcidica-Laghi Prespa-Ohrid-Durazzo-Traghetto-Roma.
Conto di stare via 16 giorni di cui almeno 7 di mare.....:D