Visualizza la versione completa : Non sono più vergine
EagleBBG
01-06-2009, 20:55
Ebbene, ieri mattina salendo al Cerreto, avevo davanti un furgone. Andava piano, a un certo punto rallenta. Io sbircio avanti, non viene nessuno, parto in sorpasso. Peccato che... riga continua e 200 mt più avanti pattuglia della stradale. Taaaccc, paletta. Accosto tranquillo, mi tolgo il casco. Ammetto l'errore, tranquillamente. Due chiacchiere, un giro attorno alla moto e mi stacca il verbale. "Le faccio solo il superamento riga continua, il minimo". Alla fine me la son cavata con 38 neuri. Li ho salutati augurando "buon lavoro". Mi secca solo per i 2 punti, non ho più la patente immacolata. Primo verbale in 12 anni di moto... :(
logospass
01-06-2009, 20:57
Dai, non ti è andata poi così male.:mad::mad:
Primo verbale in 12 anni di moto... :(
Ziokan..........un extraterrestre !!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La prima volta non si scorda mai!!! :lol:
P.S. mi dispiace per i punti!!!
brontolo
01-06-2009, 21:01
Ebbene, ieri mattina salendo al Cerreto, avevo davanti un furgone. (..)
Località ?
teoconte
01-06-2009, 21:03
Io non ho ancora capito perchè il codice della strada non prevede anche un limite minimo di velocità :confused:
A volte sono proprio quelli che vanno piano a causare incidenti o problemi agli altri!!!
Se c'è il limite dei 50 fanno i 30... dei 70 fanno i 50... dei 90 fanno i 70... in autostrada poi sulla corsia di sorpasso ai 100 :mad::mad::mad:
Mamma!!! :plasma:
wallace1976
01-06-2009, 21:04
". Mi secca solo per i 2 punti, non ho più la patente immacolata. Primo verbale in 12 anni di moto... :(
Dai su col morale che con sta media recuperi la verginità ad onorem in men che non si dica:D
franzisco
01-06-2009, 21:41
..spetta n'attimo, dunque sono del '62, a 13 anni già in motorino......, in moto un solo verbale del 2002, solo perchè avevano fermato il mio compagno di girello ed ero tornato indietro a vedere se ero io stesso in contravvenzione,visto che il sorpasso l'aveva si iniziato l'amico ma io gli ero andato dietro.Morale i Caramba mi hanno multato per solidarietà. Mi sembra di ricordare sulle 30.000/40.000 lire e ovviamente allora no punti.
Mi mancano 2 punti per velox preso in auto. Insomma in 34 anni di moto non è male no?
Mi sto toccando i maroni:-o
Ciao, Franzisco
EagleBBG
01-06-2009, 22:09
Ziokan..........un extraterrestre !!!!
Ma no... è che sono un fermone... :lol::lol::lol::lol::lol:
Località ?
Vezzano.
@ franzisco: sei in buona media anche tu... ;)
guidopiano
01-06-2009, 22:13
Io sbircio avanti, non viene nessuno, parto in sorpasso. Peccato che... riga continua
io ho fatto di meglio :lol::mad:
immagina la scena
una sera di tempo fa per tornare a casa dal lavoro ero in auto rettilineo 13 km con 4 rotatorie sul tragitto .....davanti a me una tipa che non va all'ultima rotatoria in uscita metto la freccia e la sorpasso .......... alzo lo sguardo sullo specchietto retrovisore :mad: chi avevo dietro ?? la stradale :lol:
mi tallona per qualche km poi accende il lampeggiante e mi da i fari , accosto stesso tuo trattamento :( superamento della striscia continua.
diphallus
01-06-2009, 22:21
Beati voi che avete fdo così severe..servirebbero anche quì al Sud !!
Berghemrrader
01-06-2009, 22:40
Se almeno mi fermassero potrei far valere il mio proverbiale carisma e la mia arguta dialettica...
Ma a me arriva tutto a casa in una busta verdina e discutere con lei non serve... :(
..Come ti capisco.....prima di Natale....è successo anche a me.....70,00€ e 3 punti......
so che non consola ma....in Val Trebbia, i Carabinieri se ti colgono di la dalla riga continua, Ti applicano la guida contromano(pericolosa) con immediato ritiro di patente!
Tutte le domeniche c'è uno stillicidio di permessi di guida, oltre che di coglioni che si spiaccicano contro i guardrail !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma a me arriva tutto a casa in una busta verdina e discutere con lei non serve... :(
E a quel punto, visto che non ti hanno fermato, fai entrare in gioco la tua nonna ottantenne! :lol::lol:
Oppure, mal che vada, "scendi lo sold" ma risparmi i punti se sei quasi a secco! (chiaramente deve convenire - pagare la multa per mancata comunicazione del conducente non conviene per 2 punti ma potrebbe essere utile per infrazioni più gravi quando si rischia l'esaurimento punti sulla patente)
Tricheco
03-06-2009, 08:07
son preoccupazioni
Io non ho ancora capito perchè il codice della strada non prevede anche un limite minimo di velocità :confused:
A volte sono proprio quelli che vanno piano a causare incidenti o problemi agli altri!!!
Se c'è il limite dei 50 fanno i 30... dei 70 fanno i 50... dei 90 fanno i 70... in autostrada poi sulla corsia di sorpasso ai 100 :mad::mad::mad:
Mamma!!! :plasma:
Il Cds mi sembra che preveda anche questo, ora cerco l'articolo...
sebastiano
03-06-2009, 08:23
Ziokan..........un extraterrestre !!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ho solo 2 multe per divieto di sosta in 16 anni di moto 24 puntini
Eccolo, art. 141 comma 6
http://www.sulpm.info/sulpm/aggiornamenti_professionali/cds2007ok/art141.htm
EagleBBG
03-06-2009, 22:07
Ho detto che andava piano, ma non fino a quel punto... a meno che non sia interpretabile "l'intralcio al traffico" :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |