Visualizza la versione completa : Sassi in autostrada
ff1200gs
01-06-2009, 12:52
Di nuovo i soliti cerebrolesi che lanciano sassi dai cavalcavia
E' successo a RHO sulla A4
Da quello che ho capito solo danni alle auto ma pensate se centravano una moto
Ziopork la faccio quasi tutti i giorni
Ma i lavori forzati a spaccare pietre tutta la vita a questi qui non glieli potremmo dare ?
Ducati 1961
01-06-2009, 14:53
Finche' non daranno il carcere a vita ( quello vero !!! ) a sti idioti saremo ancora qui a leggere di gente ammazzata in questo modo !!
anche la lapidazione non sarebbe male.
diphallus
01-06-2009, 14:59
..giustappunto !
......e spesso non è solo opera di ragazzini annoiati.....:mad::mad:
gigiboxer
01-06-2009, 20:23
ancora ste teste di minchia, scusate il termine, odio le parolacce, ma come fanno a non ricordare che è morta della gente, dico morta con famiglie rovinate e distrutte per copla di ragazzini annoiati.
....uno sfogo.
gigiboxer
wallace1976
01-06-2009, 20:27
Spezzargli le gambe e buttarli lungo un dirupo solo questo meritano queste teste di cazzo.
Leggo di ragazzini di 12/13 anni...genitori ai lavori forzati?
Basterebbe lancirare giù loro dal cavalcavia...
wallace1976
01-06-2009, 20:49
Basterebbe lancirare giù loro dal cavalcavia...
Si però mentre sopraggiunge un cingolato.
logospass
01-06-2009, 20:54
Alla gogna.:gib:
matteucci loris
01-06-2009, 21:02
bisogna,solo avere la fortuna,di non essere lì,gente
malata,non posso pensare,che una persona normale
solo perchè non sa cosa fare,si mette a tirare pietre
dai cavalcavia,facendo del male,a persone,che neanche
conosce :lol:
anche la lapidazione non sarebbe male.
per la verità sarebbe molto appropriata:D:D:D:D
chi di spada ferisce di spada perisce
Berghemrrader
01-06-2009, 23:18
Ci sono cose che faccio fatica a realizzare, per quanto imbecille un pischello "non può" arrivare a tanto.
tempo fa mentre ero in coda sulla centrale umbra (la 4 corsie tra Perugia e Foligno) dal senso opposto mi hanno tirato una bottiglia di birra....fortunatamente ha centrato il montante....
avessi potuto fare inversione sarebbe finita male.........per loro....io difficilmente mi faccio male
ormai solo i GULAG ci possono salvare....RABOT RABOT....il lavoro nobilita anche questi cojoni
gesti assurdi di una societa malata.....
wallace1976
02-06-2009, 01:11
Scusate ma dissento alla granda da chi definisce certi comportamenti come ''MALATI'' per il semplice motivo che sono comportamenti criminali che vanno puniti con fermezza e severità e non curati come una semplice malattia,non sono persone malate sono assassini veri e propri senza la minima attenuante.
Prenderli.....appenderli a testa in giù dal cavalcavia.....ad un'altezza idonea affinchè i TIR in transito facciano il loro dovere...........
....Che teste di ca@@o!!.....
..e comunque questo è il risultato di una cultura ed di un'educazione dove tutto è concesso ...permesso...e tutto è un diritto......chi non ha rispetto all'interno delle mura domestiche...come può avere rispetto al di fuori di esse???.......
zetarossa
02-06-2009, 01:45
lavori forzati per 10 anni, altro che...:(:(
Freebird
02-06-2009, 08:58
LINK (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=355743)
........ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari........:mad::mad:
Berghemrrader
02-06-2009, 09:26
........ho promesso a me stesso di non parlare degli zingari...
Anche io come te preferisco stare zitto... :(
fino a quando non verranno puniti e lasciti dentro fino all'ultimo giorno che gli viene dato (abolizione di tutti e condoni, permessi e scusanti variie) quei poveracci delle forze dell'ordine per prenderli a volte rischiano la pelle e poi un giudice magnanimo trova motivazoni varie, disagio,integrazione, ecc. ecc..... per minimizzare il crimine commesso
quoto...
e 45 all' altezza di Lidarno ( meno di due km da dove mi hanno tirato la bottiglia)
un poliziotto è stato gonfiato come una zampogna mentre tentava di bloccare una banda di teppistelli che gettavano sassi dal cavalcavia.....era riuscito a prederli sul fatto
non se ne può più di queste storie.......
ambroeus2003
02-06-2009, 10:49
c'è chi si è preso anche una "pallottola""in autostrada"""almeno col sasso,velocità di lancio traettoria,condizioni atmosferiche,vento,posizione e forza del lancio,angolo di uscita dalla mano ecc ecc,qualche attenuante c'è l'hai,con la pallottola è più difficile !!!!
35anni a Spaccarotella-IMHO
ff1200gs
02-06-2009, 11:10
Sasso o pallottola non ci sono attenuanti
I delinquenti sono delinquenti punto e basta
I pazzi incoscienti pericolosi disturbati mentali dovrebbero essere controllati
Quelli che si picchiano allo stadio (o fuori) non sono molto lontani dalle due categorie sopracitate
bikelink
03-06-2009, 08:41
quoto...
e 45 all' altezza di Lidarno ( meno di due km da dove mi hanno tirato la bottiglia)
un poliziotto è stato gonfiato come una zampogna mentre tentava di bloccare una banda di teppistelli che gettavano sassi dal cavalcavia.....era riuscito a prederli sul fatto
non se ne può più di queste storie.......
buonismo , tolleranza, solidarietà.
tutte parole per chi non sa far rispettare la legge e o non la vuole.
mi fermo qui..e mi autocensuro.
mr-bongo
03-06-2009, 10:33
Brutta storia :(, purtroppo anche se li acchiappano rischiano quasi zero: è di questi giorni la notizia che sono usciti con benefici vari quelli che 10 anni fa uccisero una donna in quella maniera :confused::confused::confused:...
Per me dovrebbero impiegare dei Cecchini con licenza di sparare (ma solo per uccidere !) a questi individui.
Se proprio vogliono, possono mettere il cartello "Attenzione, cavalcavia controllato dalle Forze dell'Ordine - PERICOLO DI MORTE".
E sono serio !
P.S.: Per queste cose non riesco a cencepire nessuna attenuante.
tommygun
03-06-2009, 10:57
Toh, guarda caso proprio queste mese...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200904articoli/42885girata.asp
12 anni di carcere. Gia' contando l'indulto e altre attenuanti.
Secondo me 12 anni non sono pochi... il problema e' beccarli, 'sti bastardi che lanciano sassi. :(
(potrei far notare che questi non erano nomadi manco per niente, ma verrei tacciato di garantismo o chissa' quali altre nefandezze, per cui non lo faccio.)
Comunque anche senza teppisti (che molto piu spesso sono "nostrani" e non zingari) venerdì 29 giugno pomeriggio, vento forte, al Km 1 del "ramo Casalecchio" della A1 c'era un palo di traverso sulla corsia di sorpasso !!!!! Il vento aveva abattuto uno dei pali posti sul New Jersey.... Francamente tra i (pochi) teppisti e la (molta) scarsa manutenzione non so cosa sia peggio...
La Falchetta
03-06-2009, 11:59
Scusate se faccio la voce fuori dal coro, d'istinto li appenderei con una pera (http://img228.imageshack.us/img228/4829/2perakb4.jpg) nel Qulo al cavalcavia, ma poi mi domando: se hanno 13 anni dove è l'errore se sono cresciuti così?
Me lo domando spesso.
zingari o Furlan(quindi italianissimi), andrebbero puniti fino al midollo, 12 anni per i Furlan sono pochi e oltraggiosi per le vittimi.....qui la legislazione e il sistema penitenziari di alcuni paese più a est andrebbero presi in prestito almeno per un pò.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |