Visualizza la versione completa : Mugello MotoGP
wildweasel
31-05-2009, 14:54
Sto-ne-r!!!
:!:
...is back! :D
Spitfire
31-05-2009, 14:56
bah..deve ringraziare il tempo di m....
calabronegigante
31-05-2009, 14:57
bella gara:D
finalmente bagarre e non cronometro!
azz! Melandri....allora la desmo e' un rebus!
wildweasel
31-05-2009, 14:58
Il tempo di m... era lo stesso per tutti.
Rossi: "mi sarei trovato meglio con l'anteriore morbida, ma loro (la Bridgestone?) hanno deciso di mettermi la dura".
Hahaha il tempo!
Infatti lui ha corso con l'asciutto!
Ma dk!
Diavolaus gli a dato roba buona!
madagascaaar
31-05-2009, 15:04
...guarda caso sino al cambio gomme valentino in testa...
ci vuole obbiettività anche nel tifo...
wildweasel
31-05-2009, 15:12
"partita finisce quando arbitro fischia" (copyright by Boskov) :lol:
63roger63
31-05-2009, 15:13
Valentino questa volta ha cannato. (punto!)
Non ci sono scusanti. (ari-punto!)
Mi fanno ridere i commentatori che fino all'ultimo hanno cercato di giustificarlo.
Bastava che montasse le morbide come tutti...ma zk ...fanno un'intera gara con le morbide ed oggi con temperatura fresca e a 12 giri dalla fine mi riparti con le dure...:mad: :mad: :mad:
calabronegigante
31-05-2009, 15:14
ma luchinelli......opinionista da bar,perche' non se ne sta a casa o al bar,appunto!
chezzarro!
bugiardo
31-05-2009, 15:15
ci vuole obbiettività anche nel tifo...
Boh sul mio televisore era in testa Melandri , ma probabilmente è un televisore nn obbiettivo .....
Michele_G
31-05-2009, 15:20
Sto-ne-r!!!
...is back! :D
Poche altre parole, la moto è così.....
scelte giuste, scelte sbagliate, obbiettività, cambio gomme bla bla bla e bla bla bla!
Caxxxxo, mica sempre è domenica per Valentino, si vince e si perde.... punto
FORZA CASEY BASTONER. :cool:
Rossi come il miglio Biaggi... hanno montato la gomma che non volevo, la M1 non riusciamo a metteral a punto... boh... per me la M1 e' la miglior moto in MotoGp...
wildweasel
31-05-2009, 15:23
Boh sul mio televisore era in testa Melandri
Ma per favore... Melandri che va in testa a una gara di MotoGP??? :lol: :lol: :lol:
E magari pure in sella a una Kawas... ehm, Hayate?
E magari dopo aver addirittura sorpassato Valentino Rossi?
AAAAhhhhh, aaah aaahhhh...
ma non ci credo nemmeno se lo vedo... :lol:
El Gringo
31-05-2009, 15:26
Io meda lo manderei a commentare i campionati di raccolta di asparagi...
Una roba di parte come sto tizio non l' ho mai sentita....
pazzesco!
P.S. Grande STONER... grande DUCATI
bugiardo
31-05-2009, 15:27
Serio ON
Bravissimi tutti quanti Da macho a lorenzo a rossi capirossi dovi stoner ecc....! Veramente una bella gara , molto divertente
Serio off
Rossi rosica un po ( ma lo si può comprendere ) ,ma gli altri rosiconi .... a partire da graziano .... andatevi a nascondere
Arrivato undici melandro!
Dovi le palle deve portarle quado corre!
Capi un mito!
Iamaca moto nr uno!
bugiardo
31-05-2009, 15:30
Ma per favore... Melandri che va in testa a una gara di MotoGP???
E magari pure in sella a una Kawas... ehm, Hayate?
E magari dopo aver addirittura sorpassato Valentino Rossi?
AAAAhhhhh, aaah aaahhhh...
ma non ci credo nemmeno se lo vedo...
:lol::lol::lol::lol:
hai ragione mi sa che ero sintonizzato su qlc cartone animato .....
Che anche ho sentito che Toseland era il + veloce sul giro
:lol::lol::lol::lol:
Barbarigo38
31-05-2009, 15:30
Chiunque l'abbia presa quella decisione è stata una cappellata enorme... direi quasi da incapaci. Vale stesso ha detto che le gomme non andavano in temperatura ed anche avendo la morbida davanti non sarebbe cambiato un granchè. Lorenzo non l'avrebbe preso mai e tantomeno Stoner. Amen
Michele_G
31-05-2009, 15:33
pazzesco!
Sveglia gente.......sveglia.
Sono tutti dalla sua parte, sono tutti di parte :mad::mad::mad:
Vogliamo parlare del compagno di merende di Meda? poi, devo aggiungerne altri o basta così.
El Gringo
31-05-2009, 15:35
Arrivato undici melandro!
Dovi le palle deve portarle quado corre!
Capi un mito!
Iamaca moto nr uno!
vara che son drio spetar e foto.... te movetu?
Simoncelli io lo terrei fermo un po' dk!
Butta per terra sempre qualcuno!
guidopiano
31-05-2009, 15:40
io non gli avrei permesso neuppure di arrivare dove è arrivato :mad:
non è solo colpa sua se è così ........
neppure per gli asparagi andrebbe bene ........ si ammoscerebbero :lol:
stasera vi risponde direttamente perchè è iscritto!
Michele_G
31-05-2009, 15:49
Bene, lo aspettiamo
bikelink
31-05-2009, 16:35
1) povero Pedrosa. fossi in lui mi prenderei un annetto per rimettermi in sesto..
2) Bravo capirossi. 13-15 km/h di differenza contano. presente quasi fino alla fine..
3) Stoner Lorenzo Rossi. Bravi davvero. molto meno la yamaha-bridgestone x la scelta della gomma di Rossi. a volte il setup lo si becca altre meno.
4) Dovizioso non lo "decifro" ancora in sella ad una Hrc. mi pare poco deciso. Mi pare sottolineato.
Il resto è noia e per ducati direi INCUBO.
yamaha - channel - guido meda ha perso anche stavolta, 20 punti.....
bugiardo
31-05-2009, 16:54
Azzzzzzzzzzzz una gara fantastica ( 250 compresa ) ,
ma alla fine sembra che la cosa + importante sia cosa dice il commentatore ..... a me personalmente , a parte un eccesso di rossismo nn mi sembra poi così negativo come alcuni qui dicono
stasera vi risponde direttamente perchè è iscritto!
stop a email ed mp, non vi dirò mai qual'è il suo nick!
Paperinik
31-05-2009, 17:00
Lorenzo....è arrivato prima di Rossi stessa moto...come la mettiamo?
Oggi si è capito finalmente il campionato è rosso...w la Ducati w Stoner vero campione.
Comunque per lui e' meglio che incominci ad essere + obiettivo quando il Rossi non vincera' + e le circa 3 milioni di massaie non seguiranno piu' la moto gp dovra' incominciare a seguire le gare........
grossa cappella della scelta delle gomme per rossi, hanno sbagliato, poi non sapremo mai se ha sbagliato lui o il team. ha perso un sacco di tempo quando è rientrato poi andava forte ma la strada da recuperare era ormai troppa. errore, c'è poco da dire.
il campionato è apertissimo e questo è positivo, alla fine saranno rossi, stoner e lorenzo a giocarselo.
per un attimo ho sperato in podio tutto italiano, , melandri, capirossi e rossi, ma era troppo bello per essere vero.
oggi saltano fuori come i funghi i detrattori di rossi e i ducatisti, quelli che quando stoner non vince non si fanno vedere, i veri tifosi........
guido meda è un grande, mi piace molto, è simpatico, certo che è pro rossi ma anche pro tutti i piloti italiani, per rossi un pò di più ma è giusto così, è il più grande di tutti.
tornati ora ora , cavolo che acquata!!
"oggi saltano fuori come i funghi i detrattori di rossi e i ducatisti, quelli che quando stoner non vince non si fanno vedere, i veri tifosi........"
Scusa ma tu i tifosi di Rossi come li consideri, io ultras hanno solo Rossi in testa e il resto e xxxxx.
La decisione sulle gomme la prende sempre il pilota uno potra' consigliare ma la decisione finale la prende lui, se non l'ha fatto si vede che ha sbagliato! Sotto tensione non e' la prima volta che succede.
[QUOTE=63roger63;3747757]Valentino questa volta ha cannato. (punto!)
Non ci sono scusanti. (ari-punto!)
Sono d'accordissimo! Poi c'è anche un altro problema......é quel giovincello ispanico in squadra che sta costantemente andando meglio di lui , al primo anno con le bridgestone. Bella gatta da pelare!Per me lo preoccupa più di Stoner!:lol:
bugiardo
31-05-2009, 18:47
oggi saltano fuori come i funghi i detrattori di rossi e i ducatisti, quelli che quando stoner non vince non si fanno vedere, i veri tifosi........
Talmente grossa questa che penso tu stia andando a pesca ....
Rossi nn è stato detratto, ha fatto una buona gara ma ha cannato le gomme , quando vince lui dirige tutta la squadra , oggi però gli hanno imposto la gomma davanti ?!
Vogliamo credere anche a questa ..... ok tanto siamo un paese che crede a ogni panzana che gli viene rifilata cucchiamoci anche questa.
L'assenza che si nota è quella degli ultras che oggi nn si sentono in grado di incensare il loro beniamino solo perchè questo nn ha vinto...nonostante ,almeno secondo me , nn abbia fatto male.
Anche perchè oggi nn è facile sparare che stoner sia una sega o lorenzo un poveretto... sono tutti e tre ( con rossi ) grandi piloti che ( per fortuna ) si stanno giocando il mondiale , almeno fino ad oggi , alla pari.
Ducati 1961
31-05-2009, 18:59
Cari tifosi ROSSIANI dove siete oggi che il VS. incommensurabile campione ha cannato di brutto le gomme ? Ah si ... e' colpa della squadra ...
Che dire del 9 posto di Canepa ? Ma la Ducati andava bene solo con Stoner ???
Vedrete il ragazzino quando avra' preso le misure si svernicera' anche Rossi ...
Ducati = Motore eccezzionale sul dritto , telaio ballerino e valore aggiunto CASEY ...
Meda vai a fare l'autista a Valentino gratis ( nel tempo libero ... )
FORZA DUCATI SEMPRE !!! AVETE LA MOTO NEL DNA !!!
Paperinik
31-05-2009, 19:05
grossa cappella della scelta delle gomme per rossi, hanno sbagliato, poi non sapremo mai se ha sbagliato lui o il team. ha perso un sacco di tempo quando è rientrato poi andava forte ma la strada da recuperare era ormai troppa. errore, c'è poco da dire.
il campionato è apertissimo e questo è positivo, alla fine saranno rossi, stoner e lorenzo a giocarselo.
per un attimo ho sperato in podio tutto italiano, , melandri, capirossi e rossi, ma era troppo bello per essere vero.
guido meda è un grande, mi piace molto, è simpatico, certo che è pro rossi ma anche pro tutti i piloti italiani, per rossi un pò di più ma è giusto così, è il più grande di tutti.
...di tutti quali.?..di tutti queli che vanno forte in pista o di tutti quelli che hanno fatto pagare a me le tasse anche per lui....un montato che non sara' mai(mai) un grande campione.(fuori e dentro la pista)....diceva a Biaggi eterno secondo...adesso lui che fa? ...errore delle gomme ?a si?! e Lorenzo?! ,....obbiettivi e' stato battuto dal piu' veloce che è Stoner...che non fa' tanti casini--->bastona e basta!
Flavio56
31-05-2009, 19:17
Appena rientrato dal Mugello, direi che il risultato è giusto.
Questo tipo di gare sono una lotteria, le messe a punto maniacali fanno a farsi benedire, ci vuole coraggio e un pò di fortuna, chi azzecca di più vince.
Credo che oramai queste moto siano troppo dipendenti dalla messa a punto, basta poco per trovarsi una moto non all'altezza.
Rossi e Burgess hanno cannato in pieno la scelta delle gomme slick ma poco prima della partenza sembrava uscisse il sole....è stato un'azzardo e non ha pagato.
Il Dottore ha 30 anni, i suoi rivali 22......la legge dello sport vale per tutti....
Dire bel modiale aperto a tre piloti, aspettiamo gare più "normali" per capire meglio i valori in campo.
E Simoncelli??? A me è parso esagerato, se l'è cavato con una multa....
Su, dai, non c'è da paragonare il Lorenzo rotto e fratturato dello scorso anno con quello di adesso. Il ragazzino ciuppa-ciuppa aveva preso una bella botta nel 2008, in tutti i sensi: fisica e psichica. Quest'anno sembra proprio che sia in forma. Rossi è il Rossi di sempre. Quella della gomma, per me, è una puttanat@. Il livello di alcuni piloti è cresciuto. Il meteo ci ha messo lo zampino ma lo sapevano in anticipo. Stoner è l'unico che riesce a guidare la ducati. Gli altri sono negli abissi. La prestazione di Canepa è incoraggiante ma non fa testo, almeno per adesso. Dovizioso, che si meritava la honda già nella metà dello scorso anno ed avrebbe ottenuto molti più risultati, si ritova una HRC che sembra dormire. E' evidente l'inferiorità con altre moto. Non parliamo della suzuki: pietosa la prestazione in rettilineo.
Spezzo una lancia a favore del Melandri, tradito dal cambio moto, altrimenti non sarebbe finita così, sicuramente. La ducati non era per lui come per Hyden ed altri. Forse, se potesse ritornare indietro, rimarebbe con Gresini e una Honda che gli ha dato qualche soddisfazione. Onore al suo lavoro, e qui dico che la classe non è acqua, perchè sta migliorando sempre di più lo sviluppo di una "non so che cosa" pare una Kawa....
E poi non scordiamoci che gl'italiani "giocavano" in casa. Vedremo il prossimo GP.
Berghemrrader
31-05-2009, 19:30
"oggi saltano fuori come i funghi i detrattori di rossi e i ducatisti, quelli che quando stoner non vince non si fanno vedere, i veri tifosi........"
Andiamoci piano amico.
Eccomi qui, sempre e comunque tifosissimo di Stoner anche quando non combina nulla. Vatti a rileggere i miei vecchi messaggi se non ci credi.
E' troppo comodo tirar fuori la storia dei tifosi ad orologeria, ma se non possiamo esultare quando Casey vince ditemi voi quando possiamo farlo!
La realtà è che esiste Rossi e poi "tutti gli altri", ebbene tra tutti gli altri oggi Stoner ha fatto una gran gara, ha cambiato moto quando era il momento giusto ed ha fatto valere la cavalleria della Ducati. Giù il cappello!
Durante il dopogara si è parlato per 30 minuti delle gomme di Vale e 30 sec della vittoria meritata della Ducati.
Ma non fa nulla, ci siamo abituati, tanto si parla sempre della "crisi" della Ducati (gli altri piloti della Rossa sono delle schiappe), della moto "che solo Casey sa portare" (pazienza, intanto che le suona a tutti non vedo il problema), che vince quando il tempo è brutto (ma lo è per tutti, mica solo per lui) ecc. ecc.
E' stato patetico sentire papà Graziano farfugliare 4 ovvietà (ma era ubriaco?) mentre è stato come al solito brillante Capirossi. Ma basta che il team sbagli tipo di gomma che non si parla di altro, per quanto sia un grande Vale oggi è arrivato terzo (io avevo paura solo di Lorenzo oggi) sembra quasi che Stoner abbia rovinato la festa al dottore, alle migliaia di tifosi giunti al Mugello ed a quel pistola di Meda.
Intanto è primo e non ha rubato nulla a nessuno.
Forza Ducati! :D
e come vi siete incazzati!! avevo previsto una decisa reazione di alcuni, ma lo sfottò nello sport ci deve stare e non serve dirmi vacci piano, non ho mica offeso nessuno con cattiveria e poi avete riportato solo l'ultima frase del mio intervento, leggete anche sopra.
io sono un tifoso sportivo, l'unica cosa che mi fa incazzare è quando qualcuno dice che non è un vero campione, questa è solo cattiveria, perchè i numeri parlano e tra poco saranno 100 vittorie, se non è un campione questo.
Vitellino
31-05-2009, 20:00
Beh l'altra domenica Stoner era il segaiolo, che si era fatto sverniciare da Melandri...
Valentino è da un po' che sbaglia, cadute, entrate nella pit-lane a più di 60Km/h, scelta di gomme errate. Probabilmente è vero che la Bridgestone gli monta gomme sbagliate e la Yamaha limitatori di velocità difettosi...
Tuttavia io penso che se facesse la parte dell'anzianotto che arranca dietro i giovincelli affermando che qualche volta è lui che sbaglia, risulterebbe più simpatico di quello che è.
a me è molto simpatico così e dire anzianotto che arranca dietro i giovincelli mi sembra prematuro, ti ricordo che ha vinto il mondiale un anno fa e ora non è ancora finito il campionato e lui sta lottando per il titolo, forse ti è sfuggito qualcosa.
e come vi siete incazzati!! avevo previsto una decisa reazione di alcuni, ma lo sfottò nello sport ci deve stare e non serve dirmi vacci piano, non ho mica offeso nessuno con cattiveria e poi avete riportato solo l'ultima frase del mio intervento, leggete anche sopra.
io sono un tifoso sportivo, l'unica cosa che mi fa incazzare è quando qualcuno dice che non è un vero campione, questa è solo cattiveria, perchè i numeri parlano e tra poco saranno 100 vittorie, se non è un campione questo.
:thumbup: :!: :)
Complimenti a Stoner ed alla Ducati: per noi Italiani e' (quasi) sempre festa!: :D:D:D
Vale è un grande, ma gli anni passano ed i giovani son cazzuti. E' stato così per tutti i grandi campioni, ricordate quando arrivo' il pivello Schumy a dar fastidio al numero uno Senna?
Cmq son convinto che Vale abbia ancora molto da far vedere, ovvio che la parabola discendente arriva per tutti!
Non mi e' simpaticissimo, ma mi sà che Lorenzo farà molto bene in futuro!
wildweasel
31-05-2009, 20:41
Ma basta che il team sbagli tipo di gomma che non si parla di altro
Ancora un po' e vorrà le Michelin... :lol:
wildweasel
31-05-2009, 20:44
Beh l'altra domenica Stoner era il segaiolo, che si era fatto sverniciare da Melandri...
Questa volta invece era Rossi quello che si è fatto scartavetrare da Melandri... ;)
Ma 'sto Melandri, non gli si potrebbe buttare un po' di chiodi a 3 punte davanti alla ruota? oggi si toglie un sassolino di quà, domani se ne toglie un altro di là, ekkekkazz, pare il vendicatore mascherato, con quella moto nera poi... :lol:
Dogwalker
31-05-2009, 20:46
Anche questa domenica, proprio sul dritto, finchè Stoner non ha potuto, e Melandri non ha dovuto, usare i settaggi da asciutto. ;)
DogW
Flying*D
31-05-2009, 20:47
grande prestazione di Capirossi che quando vuole e' ancora capace ad andare forte.. speriamo che gli arrivi il motore nuovo che gli permetta di recuperare quei 5/10 kmh sul rettilineo..
grande anche Dovizioso... e Lorenzo dopo quell'inizio..:rolleyes:
Stoner nell'intervista (su BBC) ha parlato di problemi di frizione ma comunque e' andato forte..:D
Rossi.. mah ad un certo punto girava piu' forte dei primi in 1.52 basso (Stoner era a 1.54), la storia della gomma sembra piu' una scusa..
comunque fa piacere vedere che i giovani ci stanno, Dovizioso Lorenzo e Stoner ...:cool:
Penso, che il talento e la storia sportiva di Valentino sia indubbia, ma quando qualcuno lo batte penso sia doveroso constatarlo. Come lo ha sempre fatto Vale, infatti in più occasioni ha detto che Stoner e' forse l'avversario più forte che abbia incontrato sin'ora. Qui sembra che invece vada solo forte per il motore, l'elettronica le gomme..ecc ecc.
Forse dimenticate che alla prima gara in motogp Casey fece la pole, vero che poi era sempre in terra, ma come ha confermato più volte Cecchinello, allora suo Team Manager, aveva problemi con l'anteriore!
Chi ha ascoltato l'intervista a Dovi oggi? Quando gli han chiesto se Stoner va forte per merito dell?elettronica Ducati?
Flying*D
31-05-2009, 21:06
mai detto che Rossi e' una schiappa, 8 titoli mondiali non si vincono mica con i punti miralanza..
Aristoc@z
31-05-2009, 21:07
voglio gioxx al posto di Meda!
briscola
31-05-2009, 21:09
ma luchinelli......opinionista da bar,perche' non se ne sta a casa o al bar,appunto!
chezzarro!
perchè è stato un Signor Pilota:D
piuttosto il padre di Rossi:rolleyes:
mio cugggino dice che:
preferisce vedere vincere un pilota straniero su ducati che il vale su yamaha.
peggiora dicendo che:quando il vale non vince e' come biaggi,colpa delle gomme,del vento,degli ormoni.....
non prendetevela con me:e' mio cugggino che ha detto cio'!ipse dixit!!:lol::lol:
il mio unico commento e': va' forte questo lorenzo,eh?
dimenticavo:io,per me,non mi frega niente chi vince o perde.
mi piace lo spettacolo in pista a prescindere dal vincitore.
pazzesco!
P.S. Grande STONER... grande DUCATI
:lol::lol: quasi come Emilio Fede :lol::lol:
ivanuccio
31-05-2009, 21:21
perchè è stato un Signor Pilota:D
Il fatto che sia stato un signor pilota,non comporta che sia un signor giornalista.
Chi sta scrivendo con il mio nik?:lol:
SPISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Azz mi devo ricredere su Fabrizio!
briscola
31-05-2009, 21:30
Il fatto che sia stato un signor pilota,non comporta che sia un signor giornalista.
infatti non lo è
ma a fine gare credo che un ex pilota abbia la possibilità di parlare più di qualsiasi altra persona altro che commenti da bar, Lucky in moto sapeva dare gas...rispetto innanzi tutto
ivanuccio
31-05-2009, 21:38
Ti piace il commento che fa Lucchinelli?Perfetto.Ma non tutti la pensano cosi.Poi non ho capito cosa tiri in ballo rispetto innanzitutto.Io.il pilota Lucchinelli lo considero un grandissimo.
Raga l'ho visto girare poco tempo fa..........casso se va ancora!
ivanuccio
31-05-2009, 21:42
E stato un fenomeno.Le cose che ha fatto con la Suzuki,o con la Ducati 851,vai Lucky!
briscola
31-05-2009, 21:44
rispetto ovvio per chi in moto ha vinto un Mondiale
come si fa a dire che fa commenti da bar uno che nel 1981 ha dato il bianco a tutti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi per carità l'uomo Lucchinelli è unì'altra faccenda ma credo che il suo commento valga qualcosa o no???
uno che nel 1981 ha dato il bianco a tutti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un pò se lo teneva ..........:lol::lol:
briscola
31-05-2009, 21:47
Un pò se lo teneva ..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Aristoc@z
31-05-2009, 21:51
ne ha via ancora una bella scorta
Berghemrrader
01-06-2009, 06:54
e come vi siete incazzati!! avevo previsto una decisa reazione di alcuni, ma lo sfottò nello sport ci deve stare e non serve dirmi vacci piano, .
Spero non ti riferisca a me Calcas perchè rispondevo ad un altro.
Il tifo scalda sempre un pò gli animi ma tutto deve rimanere nei giusti binari e non vedo incazzatura da parte di nessuno. :)
Paperinik
01-06-2009, 09:01
Il campione VERO non è fatto di sole vittorie in pista...ma di tante altre cose.
ritorno (280km) totalmente con pioggia battente :mad: :mad::mad:
Tornando in tema, sono rimasto colpito dal fatto che Rossi, nonostante la scelta di gomme palesemente sbagliata, abbia finito a soli due secondi da Stoner, rimontando (mi sembra) sia su lui che su Lorenzo.
bugiardo
01-06-2009, 10:35
Il cambio moto lo hanno fatto in diversi tutti insieme , è entrato ai box MAcho ( primo ! ) seguito da rossi &c ,appena sono ripartiti i commentatori ci hanno detto che tutti avevano messo la morbida tranne rossi che aveva messo una dura , e che questa cosa sembrava incomprensibile ........
Praticamente tutti hanno pensato 'casso fa ?!' l'unico dubbio era che trattandosi di valentino poteva anche essere una furbata pazzesca.
Ma così nn è stato era un errore come era sembrato subito a tutti....vabbè ci sta che ogni tanto anche un grande canni qlcs....
Invece no , appena arrivato valentino fa subito presente che la gomma l'avevano scelta altri.......
Ma come , io sapevo che lui era uno che sapeva settare la moto in modo pazzesco , che aveva dettato a honda prima e a yamaha dopo cosa dovevano fare ..............
e poi si fa affibiare una scelta di gomma simile senza dire nulla ?!
Delle due una : o è una cazzata la storia della gomma o nn è vero che lui diriga la sua squadra come fino ad oggi tutti avevamo creduto
Cmq gomma a parte ha fatto una bella gara ,secondo me nn è affatto in declino , sono gli altri in crescita , se avesse messo la morbida nn so come sarebbe andata .....
enricogs
01-06-2009, 10:38
a me sentir parlare solo e sempre di rossi sta venendo a noia.
e non credo faccia bene al motociclismo.
grande ducati!!!!
non l'hanno scelta gli altri... la decisione è stata presa di comune accordo prima della gara e lui ha detto che avrebbe voluto la morbida ma hanno dato retta all'omino bridge che in molte occasioni aveva avuto ragione.
ps: secondo me ieri se non faceva lo zarro in partenza il lorenzo bastonava tutti.
Ma piuttosto...
Pasini con la moto da checca che ultimo giro ha fatto in 250? :rolleyes::rolleyes:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Il campione VERO non è fatto di sole vittorie in pista...ma di tante altre cose.
faresti meglio a dire che ti sta sul cazzo, non c'è niente di male.
Ducati 1961
01-06-2009, 14:14
Io l'ho gia' detto in un altro POST ... Vorrei vedere Rossi e Stoner a moto invertite ....
Ma l'avete vista la Yamaha che sembrava correre su dei binari , mentre la rossa sembrava un cavallo imbizzarrito nelle mani dell'australiano ? L'unico valore aggiunto del Duca e' il motore ( in rettilineo ) che i tecnici giapponesi dell' Honda consideravano anacronistico ( poi dopo che Ducati ha vinto il mondiale forse si sono ricreduti ) .
Considero Stoner un gran pilota e un gran lavoratore e non si lamenta mai !!!
L'anno scorso se non aveva il problema dello scafoide aperto in 2 ( ma le avete viste le lastre ?!!! ) avrebbe vinto il suo secondo titolo mondiale ...
PECCATO !
Ducati 1961
01-06-2009, 14:19
Ah altra considerazione ... Il primo anno Stoner cadeva sempre , forse perche' era alla ricerca del proprio limite ( e anche perche' faceva esperienza ... ) .
In Ducati Casey si trova come a casa , e' ben voluto e coccolato e lui ricambia con tante tante vittorie ....
Spero che il connubio duri a lungo ...
Hayden ? Una chiavica di pilota che ha vinto il mondiale per demerito degli altri ...
E poi un conto e' guidare una honda che e' facilissima un conto domare la Ducati ...
Unico rimpianto : Non vedere piu' Capirossi sulla rossa che secondo me e' stato un autogol della Ducati ....
Ah altra considerazione ... Il primo anno Stoner cadeva sempre , forse perche' era alla ricerca del proprio limite ( e anche perche' faceva esperienza ... ) .
In Ducati Casey si trova come a casa , e' ben voluto e coccolato e lui ricambia con tante tante vittorie ....
Spero che il connubio duri a lungo ...
Hayden ? Una chiavica di pilota che ha vinto il mondiale per demerito degli altri ...
E poi un conto e' guidare una honda che e' facilissima un conto domare la Ducati ...
Unico rimpianto : Non vedere piu' Capirossi sulla rossa che secondo me e' stato un autogol della Ducati ....
cadeva sempre poi non è caduto più con l'arrivo del controllo trazione e l'800, non credo sia un caso. stoner ha una guida da animale e sarebbe interessante rivederlo sulle 1000 senza gingilli elettronici, magari avrebbe imparato ugualmente, ma forse non lo sapremo mai.
Ducati 1961
01-06-2009, 14:46
Come ha detto qualcuno sopra , il controllo di trazione lo hanno tutti e quindi non vedo dove sia favorito ....
Ducati 1961
01-06-2009, 14:47
A proposito ... Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
Io si perche' l'ho letto nel suo libro ....
bugiardo
01-06-2009, 19:15
Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
Rossi ha scritto un libro !?!? Credevo che nemmeno li leggesse ...
Vabbè dicci perchè nn è andato pls ....
A proposito ... Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
Basta rivedersi Sfide su Rai 2 (http://www.sfide.rai.it/category/0,1067207,1067054-1069985,00.html)......;)
IlMaglio
02-06-2009, 06:52
Vale stesso ha detto che le gomme non andavano in temperatura
Ma cosa dici??? V. Rossi ha detto che ha perso 5 secondi per mandare in temperatura le gomme dure ... Ha perso la gara per 2 secondi ... Ergo, con le gomme giuste avrebbe vinto di 3 secondi.
Elementare, Watson ..
Ah, come erano meglio i tempi della gomma notturna su misura per Il Più!
IlMaglio
02-06-2009, 07:00
" La decisione sulle gomme la prende sempre il pilota uno potra' consigliare ma la decisione finale la prende lui, se non l'ha fatto si vede che ha sbagliato! Sotto tensione non e' la prima volta che succede.
Con la gomma unica campionato più competitivo. Yamaha che vince non solo grazie a V. Rossi, come dicevano lui e i suoi tifosi. Il V. Rossi ci prova, ancora una volta, con la "trovata" ... e becca.
Prima della gara aveva detto: io mi trovo meglio con le gomme dure.
Non ho visto la gara ma ho sentito un po' di radiocronaca: pare che sul dritto la Potenza Ducati si scatenasse ...:D:D:D
IlMaglio
02-06-2009, 07:01
Non non lo so. Perche' penzava che avrebbe perso????? Perso il campionato e gli sponzor? :scratch:
IlMaglio
02-06-2009, 07:04
stoner ha una guida da animale
Siii!! Il Tyson del MotoGp!! :D:D:D
IlMaglio
02-06-2009, 07:07
C'era pure lui?? Quello che girava con la gallina al guinzaglio? Che spiritosone che era ..:tongue1:
IlMaglio
02-06-2009, 07:23
.. di V. Rossi non ci sono più, neanche quando vince (v. l'altro Gran Premio). Spariti sono anche suoi tifosi un po' ripetitivi e noiosi :lol: che con elenchi di numeri, statistiche, etc. etc. pretendevano di dimostrare la razionalità della loro fede: il diritto di V. Rossi di vincere. Sconfitte: casuali e derivanti da saltuari accanimenti della sfiga... O quando la presunta inferiorità della moto del V. Rossi era tale da non potere essere compensata dalla classe infinita del pilota in questione ..
Io vorreri sapere perchè il MotoGp non lo fanno a videogioco .... lì di sicuro hanno tutti moto, gomme, etc. uguali!:lol: E non piove mai!
......come tutti i cannibali dello sport (Tomba, Schumi,) Rossi dopo tutte queste vittorie è normale che diventi poco simpatico, ha avuto il grande merito di aver fatto avvicinare al motociclismo molte persone, vedremo quando smetterà cosa sarà la motogp senza di lui....anche perchè quando viene battuto le vittorie acquistano valore....fermo restando che sono italiano e se vince la ducati mi fa piacere.....non mi piace l'atmosfera da stadio trasferita in altri sport:(...
bikelink
02-06-2009, 08:38
......come tutti i cannibali dello sport (Tomba, Schumi,) Rossi dopo tutte queste vittorie è normale che diventi poco simpatico, ha avuto il grande merito di aver fatto avvicinare al motociclismo molte persone, vedremo quando smetterà cosa sarà la motogp senza di lui....anche perchè quando viene battuto le vittorie acquistano valore....fermo restando che sono italiano e se vince la ducati mi fa piacere.....non mi piace l'atmosfera da stadio trasferita in altri sport:(...
straquoto, vinca il migliore..sempre e con le moto il mezzo non è indifferente.
Ducati 1961
02-06-2009, 17:37
Rossi non e' andato in DUCATI ( per sua stessa ammissione ) in quanto l'atmosfera che avrebbe respirato sarebbe stata simile a quella Honda , ovvero una casa che vuol dare piu' imporatanza al mezzo che non al pilota che lo guida ... Siccome lui e' un egocentrico di natura e vuole fare nella squadra il bello e cattivo tempo ( deve trovare una squadra che glielo lasci fare ... ) . Evidentemente ne' Honda ne Ducati glielo avrebbero permesso ..
Motivazione vera ( non detta ... ) e' che yamaha gli ha dato un sacco di soldi che Ducati non avrebbe potuto dargli !!!
Valentino non si discute come campione , ma da quando e' diventato un evasore e per il nome che porta ha avuto un maxi condono , mi e' diventato ANTIPATICO !!!
...Valentino non si discute come campione , ma da quando e' diventato un evasore e per il nome che porta ha avuto un maxi condono , mi e' diventato ANTIPATICO !!!
Ciao, premesso che non conosco la risposta, ti faccio una domanda: sai dirmi la ragione per cui il tuo più famoso omonimo australiano ha casa in svizzera? :)
63roger63
02-06-2009, 19:16
..e Biaggi a Montecarlo?
...anche Cipollini?
...e Pavarotti che faceva la chea sui concerti per beneficenza?
E' tutto un magna magna.
e chisse...il fatto è che Lui è Italiano....quindi evasore, quindi condonato....quindi mi sta sulle Palle.
...non giustifichiamo questi ipocriti del menga....
Ducati 1961
03-06-2009, 09:15
Ciao, premesso che non conosco la risposta, ti faccio una domanda: sai dirmi la ragione per cui il tuo più famoso omonimo australiano ha casa in svizzera? :)
Forse perche' gli piacciono le montagne ed e' piu' vicino a Borgo Panigale ??:lol::lol:
Non so se Stoner e' un evasore , ma di sicuro Valentino e Capirossi lo sono stati ... ( questo mi fa girare le p .... ) .
Inoltre solo perche' sono personaggi FAMOSI hanno beneficiato di grossi sconti ( e questo me le fa girare doppiamente ... )
La mia ragazza ( disoccupata ) aspetta un rimborso dallo Stato ( ben € 1200 ) dal 2005 !!! e sti co...ni possono permettersi di evadere il fisco per milioni di euro .... ? Mah roba da matti ....
Rossi ha un po' toppato con la dichiarazione a fine gara, ma tornerà per fare la festa a tutti...questo è certo...
enricogs
03-06-2009, 19:47
sabato capirex gli succhia la scia....
domenica le gomme sono sbagliate....
le lamentele sono il preludio alla discesa, spero solo che lo sappia.
Quante volte questo preludio alla discesa?
Il tipo non molla mai...
IlMaglio
03-06-2009, 20:06
tornerà per fare la festa a tutti...questo è certo...
Certo. Ma se la deve sudare.
Flying*D
03-06-2009, 20:08
perche' la Svizzera e' un noto paradiso fiscale? :confused:
Ducati 1961
03-06-2009, 21:36
Per me se abita in Svizzera ( piace molto anche a me ... ) e paga le tasse per me e' ok ...
Non credo comunque che in 24 anni abbia potuto evadere molto il fisco ...
Certo. Ma se la deve sudare.
Vero! Ma sarà a sua maggior gloria se ci riesce. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |