Visualizza la versione completa : E anche oggi...
Spitfire
30-05-2009, 19:17
Doppio botto sul Montello (TV).. di passaggio, in una curva stavano rilevando un incidente (un paio di moto a terra) poi dopo circa 10 curve ho aiutato due ragazzi (ducati monster e Yamaha Mt..) che per "sfiga" si sono toccati al termine di una curva...praticamente quello con il ducati (per stare dietro a due suoi amici intutati..e loro manco se ne sono accorti, sono tornati indietro dopo 15 minuti) ha fatto un dritto in curva centrando il povero con la yamaha (30 secondi..centrava me)..sembrerebbe un pò di ossa rotte ma poteva andare peggio...mi sa che al sabato, come dice qualcuno è meglio starsene a casa...tornando indietro avevo un pò di paura
Incredibile...il sabato è meglio poltrire in poltrona o lavorare come me...il massimo sono le strade del lunedì mattina....vuote!
Barbarigo38
30-05-2009, 19:27
Come se non bastassero i pirla in auto ed in spooter, i ciclisti ed i pedoni.... è il colmo dover temere anche i motociclisti. Il sabato è il giorno piu' bello per andare a fare i girelli ( la domenica ci si riposa ) ma ci sono troppi deficienti che prendono le strade per fare gare e spacconate:mad::mad::mad:
da qui a ottobre dovremo fare l'abitudine a queste notizie,purtroppo.
...è inutile lì dove c'è divertimento tutti vogliono infilarsi senza avere cognizione di causa o di rischio potenziale:
- sub trinciati da motoscafisti della domenica
- autisti della domenica in autostrada a 92 kmh che vogliono superare Tir che vanno a 90 kmh
- vacanzieri in coda distratti dal panino con la mortadella che vogliono svuotare il posacenere
- motociclisti emuli di campioni che alla prima curva tirano dritto
...l'elenco ahimè è lungo e la prudenza mai troppa...:(:(:(
alterplato
30-05-2009, 19:49
meno male che oggi non sono andato sul Montello, quasi quasi volevo andare a prendermi un gelatino, ho fatto bene però a mettere un po' d'ordine in garage. Comunque tra smanettoni in vena di "circuito" e ciclisti, per le strade del montello bisogna sempre far attenzione.
Spitfire
30-05-2009, 20:04
meno male che oggi non sono andato sul Montello, quasi quasi volevo andare a prendermi un gelatino, ho fatto bene però a mettere un po' d'ordine in garage. Comunque tra smanettoni in vena di "circuito" e ciclisti, per le strade del montello bisogna sempre far attenzione.
si infatti...non so se erano più ciclisti o motociclisti...io su di li in bici non ci andrei di sabato...(beh..mi sa che in moto è la prima e l'ultima volta di sabato)
alterplato
30-05-2009, 20:38
se ti piace andare in mtb è bellissimo, ti inoltri per sentieri nel bosco, ne hai da girare...
- autisti della domenica in autostrada a 92 kmh che vogliono superare Tir che vanno a 90 kmh
Questi sono i più pericolosi. Parola di autista.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |