Entra

Visualizza la versione completa : Considerazioni sull'affidabilitÃ* dei componenti

ale_ark
30-05-2009, 14:55
A distanza di due anni vi faccio il resoconto dei problemi avuti con la moto e sarei grato se potreste indicarmi i vostri, per capire se sono stato l'unico sfortunato...

Premettendo che non la cambierei con nessun altra moto al mondo... sono rimasto un pò deluso invece dalla qualità dei componenti.

Questi sono stati i problemi riscontrati:

-Rottura elemento antifurto che riconosceva il codice della chive per l'avviamento e conseguente appiedamento.

-Sbollatura vernice tappo serbatoio.

-Incrinatura cupolino sport

-Rottura oblo di controllo livello olio motore e relativa perdita di olio (il primo efettuato a scadenza garanzia e quindi sganciando 40 euri).

A questo punto mi domando: sarà finita qui o mi si prospetteranno altri problemi?
Meno male che c'erano due anni di garanzia!

Un saluto Ale

____________________r1200r_______2007_____________ _____

matteucci loris
30-05-2009, 15:17
prossimo al tagliando,dei 40000km sulla mia r1200r del 2007 sarò fortunato,ma per ora
dico per ora,non mi ha dato nessun problema,solo soddisfazioni,ma da quello che dicono
gli amici di questo forum,batterie,esa,cosumi di olio,ecc ecc,mi ritengo veramente fortunato,un saluto a tutti

er-minio
30-05-2009, 15:50
Se non metti i km l'è dura.

Come si è rotto l'oblò dell'olio?

Gigi
30-05-2009, 16:41
Ecco un altro motivo per cui mi tengo stretta la mia r 1150 r :lol:

gigi

ale_ark
30-05-2009, 18:09
I km sono 8000! Un po' pochino no?
Per l'oblo' non saprei e' solo che perdeva olio non dal vetro ma dai bordi! Mi hanno detto che su alcune moto era gia' capitato. Comunque per ora, mi parè di capire che sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi in serie, ma che sfiga!
i

er-minio
30-05-2009, 18:13
Si, pochini.

L'ews (chiave) è stata una tragedia per tutti a quanto pare. Non che questo la giustifichi. :wink: