ale_ark
30-05-2009, 14:55
A distanza di due anni vi faccio il resoconto dei problemi avuti con la moto e sarei grato se potreste indicarmi i vostri, per capire se sono stato l'unico sfortunato...
Premettendo che non la cambierei con nessun altra moto al mondo... sono rimasto un pò deluso invece dalla qualità dei componenti.
Questi sono stati i problemi riscontrati:
-Rottura elemento antifurto che riconosceva il codice della chive per l'avviamento e conseguente appiedamento.
-Sbollatura vernice tappo serbatoio.
-Incrinatura cupolino sport
-Rottura oblo di controllo livello olio motore e relativa perdita di olio (il primo efettuato a scadenza garanzia e quindi sganciando 40 euri).
A questo punto mi domando: sarà finita qui o mi si prospetteranno altri problemi?
Meno male che c'erano due anni di garanzia!
Un saluto Ale
____________________r1200r_______2007_____________ _____
Premettendo che non la cambierei con nessun altra moto al mondo... sono rimasto un pò deluso invece dalla qualità dei componenti.
Questi sono stati i problemi riscontrati:
-Rottura elemento antifurto che riconosceva il codice della chive per l'avviamento e conseguente appiedamento.
-Sbollatura vernice tappo serbatoio.
-Incrinatura cupolino sport
-Rottura oblo di controllo livello olio motore e relativa perdita di olio (il primo efettuato a scadenza garanzia e quindi sganciando 40 euri).
A questo punto mi domando: sarà finita qui o mi si prospetteranno altri problemi?
Meno male che c'erano due anni di garanzia!
Un saluto Ale
____________________r1200r_______2007_____________ _____