Entra

Visualizza la versione completa : Dai una mano al traffico......

Freccia
30-05-2009, 11:10
E' capitato,
10 anni di motocicletta, alcuni pericoli evitati e qualche spavento preso giovedì sono stato speronato da un' auto che improvvisamente ha svoltato in un parcheggio senza segnalare la manovra.

Pochissimi danni al mio nuovo T MAX che si è appoggiato sulla mia coscia e riguardo al sottoscritto ematomi vari e frattura del sacro coccige guaribile in 30 giorni ( senza ingessatura impossibile da applicare).

In pratica dopo una vita passata a pararmi il c.lo il deretano decide di ricambiarmi il favore e si immola per salvare il resto del corpo.

I patti erano alla prima che mi capita smetto.

La mia carriera di motociclista finisce qui.

Voglio salutarvi tutti e ringraziarvi di cuore per i bei momenti trascorsi sulla tastiera o ai giri randagi.

Siete un gruppo meraviglioso e continuare a leggervi sarebbe una tentazione troppo forte.

In questi giorni metodicamente sto tagliando i ponti tra me e il mondo delle due ruote, sarà dura ma ce la posso fare.

Un caro saluto

Freccia.

30-05-2009, 11:18
Voglio salutarvi tutti e ringraziarvi di cuore per i bei momenti trascorsi sulla tastiera o ai giri randagi.
Siete un gruppo meraviglioso e continuare a leggervi sarebbe una tentazione troppo forte.
In questi giorni metodicamente sto tagliando i ponti tra me e il mondo delle due ruote, sarà dura ma ce la posso fare.
.
ma va la .....
un momento di sconforto capita a tutti, specialmente dopo una caduta o un incidente, vedrai che passati i dolori, ti passeranno anche le malsane idee ;-)

ciao

ciccio bmw
30-05-2009, 11:19
Caro concittadino non condivido ma ti capisco.:-o

serpico
30-05-2009, 11:21
c@zzo, freccia, leggere queste cose lascia un pò di amaro in bocca.
Mi spiace per l'accaduto e compendo la tua decisione.

Ciao

geba
30-05-2009, 11:30
... patenti a cani e porci pur di vendere automobili che hanno impestato il pianeta che pullula di maleducati che enfatizzano questa caratteristica quando entrano nell'ambiente che scambiano per il prolungamento del salotto di casa e fanno senza remore i cazzi propri!!!
Uno sfogo così perché ti capisco e mi dispiace.

fatasco
30-05-2009, 11:31
Sono cose che possono capitare, aspetta di stare meglio e vedrai che ti torna la voglia di un bel giretto in moto:D:D

Alting
30-05-2009, 11:35
Capiamo tutti il tuo momento di sconforto.

Lascia decantare la cosa e vedrai che un bel giorno salterai di nuovo in sella.

D'altra parte, al contrario, la categoria dei motociclisti si sarebbe già estinta, chi più chi meno, ci siamo passati tutti.

Sursum corda:D:D:D

er-minio
30-05-2009, 11:44
No, non avete capito.
Il capitolo di Freccia che si chiude qui è quello del Tmax.
In moto continuerà ad andare :wink:

Dai Freccia, è un momento di sconforto. Dopo un bel botto ci sta. Ma se ti piace veramente la moto in sella ci risali, fidati.

Barbarigo38
30-05-2009, 12:15
I patti sono fatti per essere smentiti......pero' quello che conta è il tuo sentiment!
Devi rispettarlo adesso. Se poi tornera' ad essere quello di prima, bene! Solo tu lo potrai sapere. In bocca al lupo per la convalescenza. Ciao

Berghemrrader
30-05-2009, 12:40
Non darla vinta alla sfiga Freccia!

wallace1976
30-05-2009, 12:48
Non capisco la tua decisione anche perchè a botta calda forse si dicono cose che non si pensano davvero me se è la tua decisione definitva la rispetto,comunque spero che tu cambi idea e rimettiti in sesto presto.

gpepe
30-05-2009, 13:18
Per me si chiama "rodimento acuto" , è curabile guardando le belle giornate ed essendo consapevoli che un po discienza in più è entrata a afr parte del repertorio...tieni duro e non vendere la moto se no poi quando la ricompri ci smeni pure dei quattrini....;)..la moto è un virus incurabile !

Garzy
30-05-2009, 15:24
Tempo e nostalgia, credo, faranno la loro parte. Per ora auguri di pronta guarigione.:D

wildweasel
30-05-2009, 16:14
Guarisci presto, l'importante è non essere tristi.
Se senza la dueruote ti sentirai sereno, va bene lo stesso.
Se invece ti sentirai insoddisfatto e proverai nostalgia, noi siamo qui ad aspettarti. ;)

Tanto, andò cappero andiamo? :cool:

GASSE
30-05-2009, 22:19
ma lascia perde co sti discorsi,che tanto non c'entra la moto,quando deve esse è.
la sorte ha voluto che ti succedesse ora e non ti è andata male,rimonta in sella,ad una moto magari e via.......................

antonio72
30-05-2009, 23:01
Guarisci presto, l'importante è non essere tristi.
Se senza la dueruote ti sentirai sereno, va bene lo stesso.
Se invece ti sentirai insoddisfatto e proverai nostalgia, noi siamo qui ad aspettarti. ;)

Tanto, andò cappero andiamo? :cool:

Sagge parole!!!:!:

logospass
30-05-2009, 23:13
Stessa frattura mia e della mia zavorrina con un cbx 1000 6 cilindri 26 anni fà scendendo il muraglione in località Bocconi (pensa quanto mi hanno preso per il c..........) ma dopo il primo attimo di sconforto, via a ripararla e subito in sella.:arrow::arrow:
NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:mad::mad:Rimettigli le briglie.:lol::lol:

259kg!
30-05-2009, 23:13
Mi unisco al coro di chi ti augura una buona convalescenza, ed a quello di chi, dopo una brutta esperienza, ha deciso di appendere la moto al chiodo.
Anch'io, a 18 anni, dopo 2 casi che potevano finire diversamente (ed in tutti e due andavo piano, nell'ultimo a passo d'uomo), ho smesso.
Solo dopo molti anni, a seguito delle insistenze di mia moglie (incredibile, ma e' cosi') sono uscito per comprare una Vespa, e sono tornato con una vera moto....
Spero proprio che tu non stia molto a tornare a coltivare la passione per le due ruote!
Augurissimi!!!

orsowow
31-05-2009, 00:03
Freccia, innanzitutto auguri di prontissima e completa guarigione.

Quello che tu hai pensato io l'ho promesso a me stesso ad ogni incidente (ne ho avuti tanti).
E poi un coccige rotto non è un problemone.
Cosa dovrebbero dire Mughini, Cecchi Paone, Luxuria ecc ecc ?

Quando passo dalle tue parti ti mando un messaggio ed andiamo a mangiare con Paolino (Carrozzeria Verdi, Uboldo).

Ciaoooooo