Visualizza la versione completa : La mucca è morta.......
Flavio56
29-05-2009, 22:20
Questa sera sono sceso in box con l'idea di farmi un giretto con annessa birretta, tolgo la moto dal box, giro la chiave, il check è ok premo il pulsante.............TAK TAk TAk......azz:rolleyes:
Riprovo TAK TAK TAK ho pensatu subito alla batteria, però il quadro è , ho provato ad accendere le luci (abbaglianti) e funzionano alla perfezione, potrebbe essere il motorino d'avviamento o il suo relè???????
Domani chiamo il conce, però che palle!!!
mi sa che è proprio la batteria.
Berghemrrader
29-05-2009, 22:49
Metti sotto carica quel cesso di batteria di serie e domani mattina hai la risposta.
Niente di grave vedrai.
63roger63
29-05-2009, 22:49
Tranquillo è la batteria...metti subito una Spark od una Odissei e risolvi il problema in modo definitivo. ;)
Silver wind
30-05-2009, 00:06
direi che è la battaria classico problema quando non è perfettamente carica
Zio Erwin
30-05-2009, 00:07
Un minuto di raccoglimento.......
Flavio56
30-05-2009, 06:41
Confermo che si tratta della batteria (siete vecchi del mestiere....;))
E' stata sotto carica tutta la notte e stamattina la moto è partita normalmente.
A questo punto la domanda è:
che grado di affidabilità puo avere questa caxxo di batteria??
me la faccio cambiare in garanzia e ci penso tra un anno o passo direttamente a una Spark cosi mi tolgo il pensiero?
Grazie a tutti per le dritte a grazie a Erwin per la preghierina..:lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
30-05-2009, 06:45
E' stata sotto carica tutta la notte e stamattina la moto è partita normalmente.
me la faccio cambiare in garanzia e ci penso tra un anno o passo direttamente a una Spark cosi mi tolgo il pensiero?
Grazie a tutti per le dritte a grazie a Erwin per la preghierina..:lol::lol::lol:
togliti il pensiero.
puoi avere tutta la garanzia che vuoi,ma se ti succede durante un viaggio,sono roture di palle.
Berghemrrader
30-05-2009, 07:00
Credo ti convenga comprartela da te.
Anche se la moto fosse ancora in garanzia la batteria non ha 2 anni di garanzia e quindi a questo punto visto che si cambia batteria si cambia in meglio.
un ex tk
30-05-2009, 09:10
Quando non è carica a dovere non parte. elettronica...
Lascia stare, prendi una Odissey, spark o se vuoi risparmaiare una Yuasa, vivarai felice e contento.
Se usi il tasto cerca con queste voci ti fai una cultura, ci siamo passati tutti.
Zio Erwin
30-05-2009, 09:18
Comunque se la moto è in garanzia te la cambiano.
63roger63
30-05-2009, 09:44
Mah! Fai te! ;)
Dopo tre bettrie cambiate in garanzia nel giro di 8 mesi mi son preso una Spark :!:
Berghemrrader
30-05-2009, 11:08
Comunque se la moto è in garanzia te la cambiano.
La sua moto è del 2007 ed anche se fosse nei due anni per quanto ne so io la batteria ha una garanzia inferiore a 24 mesi.
Correggetemi se sbaglio, vado a memoria.
ALP_3225
30-05-2009, 11:23
Mah! Fai te! ;)
Dopo tre bettrie cambiate in garanzia nel giro di 8 mesi mi son preso una Spark :!:
Dove si compra bene ??
e con quanto ci si toglie il pensiero ??
vitone44
30-05-2009, 17:12
guarda qui ci sono ottimi prezzi
http://www.cosmoitalia.com/home.html
Flavio56
31-05-2009, 19:34
Aggiornamenti:
sono passato da conce per spiegargli il problema, non appena ha visto il navigatore montato (Nuvi510) mi ha chiesto dove lo avevo collegato, io ha risposto di averlo collegato all'apposita presa posta sotto il cannotto di sterzo.
E lui: allora il problema è quello! Abbiamo ricevuto una circolare da BMW che ci dicono che a volte il CAN BUS non chiude la "porta" e quindi continua ad alimentare la presa anche dopo aver tolto la chiave.
Abbiamo fatto un paio di prove e devo confermare quanto detto dal conce, a volte, una volta tolta la chiave, il navigatore chiedeva di passare alla batteria per mancanza di alimentazione a volte continuava a funzionare tranquillamente:rolleyes:
Ne sapete qualcosa?
Azz mi ero fatto un così bell'impiantino...:mad:
a me collegato nella presa funziona regolarmente e tutte le volte che spengo l'accenzione mi chiede se spegnere o rimanere acceso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |