PDA

Visualizza la versione completa : Problemi su k 1200 r alle mani


angel25
29-05-2009, 19:18
Vorrei avere qualche consiglio perchè girando in città con la mia k 1200 r con sella regolare mi si addormentano le mani........potete darmi dei consigli come fare ad evitare questo addormentamento......grazie

Alex 62
29-05-2009, 19:24
Vorrei avere qualche consiglio perchè girando in città con la mia k 1200 r con sella regolare mi si addormentano le mani........potete darmi dei consigli come fare ad evitare questo addormentamento......grazie


caxxo, so che c'è un richiamo anche x questo, comunque x far prima prova a fare qualche inpennatina, vedrai che la circolazione migliora:D



;)

jardream
29-05-2009, 21:08
Vorrei avere qualche consiglio perchè girando in città con la mia k 1200 r con sella regolare mi si addormentano le mani........potete darmi dei consigli come fare ad evitare questo addormentamento......grazie

se può consolarti a me invece dopo 15km di fila inizio a sentire un indolenzimento acuto alla spalla destra fin su la nuca,faccio fatica a ruotare la testa x via del dolore e sento tutta questa zona addormentata,intorpidita.Ho provato vari gel,schiume di ogni genere, ma nulla.Sarà che x me la posiz presa durante la guida non è il max.Ma tengo duro e vado avanti.

Raramente mi si addormentano le mani e sicuramente mai in città,visto l'uso continuo di freni e il gesticolare animato nei confronti degli automobilisti.:lol::lol::lol:

EnricoSL900
29-05-2009, 22:34
jardream... ti consiglierei una visita da un chiropratico. Un massaggio di numero (UNO!), della durata di cinque minuti scarsi, potrebbe rimetterti al mondo. A me è successo così!

maceio
02-06-2009, 22:34
Vorrei avere qualche consiglio perchè girando in città con la mia k 1200 r con sella regolare mi si addormentano le mani........potete darmi dei consigli come fare ad evitare questo addormentamento......grazie
prima sull r6 dopo 50 km di autostrada avevo lo stesso problema,oggi dopo 500km in autostrada(gran parte a far ginkane fra le auto in colonna) solo gli ultimi 50 km ho avvertito qualche fastidio alla mano dx cmq manopole riscaldate aiutano e se xmetti tanto lat curvo in palestra!!!!

angel25
03-06-2009, 10:26
Grazie per i suggerimenti l'indolensimento lo avverto principalmente in città mentre fuori è assoltutamente perfette , ho provato la sella ribassata per avere meno carico sull'avantreno ma e molto rigida e soffre comunque mi sto abituando anche se in città sono sempre a lavorare di frizione forse questo incide parecchio.........