Visualizza la versione completa : cambio borse interne touring
omnidrive
29-05-2009, 18:39
sto acquistando un paio di borse interne per le touring (in pelle) e vorrei cedere le mie (originali grigie con profili gialli e tracolla blu), usate solo per un paio di viaggi e in ottimo stato..
se qualcuno fosse interessato, contattatemi, le cedo per 120 euro + ss, non di meno..
accidenti, mi sta prendendo una bella scimmia, ho appena visto una stupenda R 850 SE col motore nero e i filetti bianchi sul serbatoio, sono proprio tentato di cedere anche frida per passare ad una SE, aiutooooo!!!
Fiskio@62
01-06-2009, 20:22
ciao si possono avere delle foto per favore :-)
lamps
omnidrive
02-06-2009, 13:46
ciao fiskio, le ho già date via! erano anche in ottimo stato, e particolari (se ti piacciono colorate), ma un'altro membro del forum mi ha contattato subito e le ha prese al volo.. io attendo le mie nuove!
se cerchi sul sito subito.it c'è un'inserzionista che ne vende un paio non originali a 100 euro, sembrano fatte bene e lui dice che son migliori delle bmw!
omnidrive
02-06-2009, 13:48
sto acquistando un paio di borse interne per le touring (in pelle) e vorrei cedere le mie (originali grigie con profili gialli e tracolla blu), usate solo per un paio di viaggi e in ottimo stato..
se qualcuno fosse interessato, contattatemi, le cedo per 120 euro + ss, non di meno..
le borse sono già andate, la cosa bella di questo forum è che i nostri articoli e accessori vanno nelle mani di chi li apprezza, e ci si possono scambiare un sacco di consigli e opinioni per sfruttare al meglio il piacere delle nostre amate mucche.. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |