Visualizza la versione completa : Becco GS1100
Chiedo ai vate del Tuning.
Se avessi a disposizione un becco aggiuntivo del GS1100 come e da chi farlo tagliare per snellire un po' la linea?
bella domanda............:lol:
portalo al tempio che sento il mio carrozziere. :arrow:
io avevo visto questo:
http://cgi.ebay.de/BMW-R-1100-GS-Schnabel-Kurzer-Schnabel-Fender-Kotfluegel_W0QQitemZ150348044484QQcmdZViewItemQQpt ZMotorrad_Kraftradteile?hash=item23017118c4&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18|301%3A0|293%3A1|294%3A50
ma sicuramente rebb(e la sua equipe) trovera' qualch'cosa :D :D :D
invecie direi che è molto interessante, ed il prezzo nemmeno uno sproposito se si pensa al costo che potrebbe avere una modifica artigianale.
grazie per la segnalazione.;)
Non ho capito bene l'annuncio devo mandare il mio e con 99€ me lo rimandano fresato e verniciato?
Boxerrader
31-05-2009, 18:06
Non ho capito bene l'annuncio devo mandare il mio e con 99€ me lo rimandano fresato e verniciato?
Interessa anche a me sapere questa cosa, se così fosse mi sembra che 100€ siano tantini...sarebbe diverso se ti vendono il becco, anche grezzo...
Chi ci capisce di tetesco????
FRANZ.cesco
31-05-2009, 20:01
cerca su internet o ebay...io l'ho trovato li e c'è una ditta tedesca, di cui però non ricordo il nome, che lo commercializza. Per la cronaca, credo di averlo pagato una settantina di euro, in vtr, verniciato in nero....
etyenne11
31-05-2009, 20:03
facendo una traduzione veloce con google
il titolo dell'inserzione é : becco corto bmw gs1100
condizione: nuovo
il pezzo è nuovo e costa 99 euro
se poi uno lo vuole verniciato deve aggiungere 80 euro
sempre con goggle :lol::lol::lol:
Boxerrader
31-05-2009, 21:22
Grazie Steve.;)
THE BEAK
01-06-2009, 14:27
Grazie Steve.;)
boxer mi puoi dire dove hai fatto fare lo stemma colorato e personalizzato lo cercavo per la mia 1200..al posto delll'azzurro il rosso:mad:
etyenne11
01-06-2009, 15:04
boxer mi puoi dire dove hai fatto fare lo stemma colorato e personalizzato lo cercavo per la mia 1200..al posto delll'azzurro il rosso:mad:
ti rispondo io xkè boxer è impegnato sicuramente a pescare pellicani :lol::lol::lol:
REBB...è lui che glieli ha fatti...contattalo in mp xkè non sò se li fà ancora ;)
feromone
01-06-2009, 15:52
Ciao il sito tedesco che stai cercando lo trovi cliccando www.gs-parts.de quando entri si trova in un piccolo riquadrino sulla destra (anche io sono interessato). Il pezzo però è venduto come tale e non modificando uno originale.
Per sempre solo il ferro 1100 gs
feromone
01-06-2009, 15:58
Ciao il sito tedesco che stai cercando lo trovi cliccando www.gs-parts.de quando entri si trova in un piccolo riquadrino sulla destra (anche io sono interessato). Il pezzo però è venduto come tale e non modificando uno originale.
Per sempre solo il ferro 1100 gs
A dimenticavo la ditta è la Kurzer schabel e l'inserto che hai visto precedentemente è un'asta e-bay di un privato; il pezzo come leggerai dovrebbe costare euro 109 più iva (circa 129) più spese di spedizione
Per sempre solo il ferro 1100 gs:D
feromone
01-06-2009, 16:31
Interessa anche a me sapere questa cosa, se così fosse mi sembra che 100€ siano tantini...sarebbe diverso se ti vendono il becco, anche grezzo...
Chi ci capisce di tetesco????
Ciao:D sono l'amico di greenamnalishi a cui hai gentilmente ceduto il parabrezza isotta (bmw 1100 gs giallo); ho già risposto all'amico suddetto, ma a giorni verificherò insieme ad amici tedeschi il sito in oggetto. Se eventualmente vuoi maggiori informazioni contatta milzonicamilla@libero.it
Boxer facciamo un cordatone ne ordiniamo 2 ? e facciamo a mezzi per le spese di spedizione?
Poi va ridipinto a quanto ho capito...
confermo che il becco è nuovo,grezzo e posso dire che il venditore è un preparatore tedesco ( http://www.rennkuh.de ) che vende anche su ebay,come fa' anche motobozzo per i faretti, o altri preparatori.Se non ricordo male,le spese di spedizione sono di 17,00 euro e che con 80 euro lo verniciano del colore originale,ma forse si risparmia a verniciarlo "made in Italy"
feromone
02-06-2009, 19:31
confermo che il becco è nuovo,grezzo e posso dire che il venditore è un preparatore tedesco ( http://www.rennkuh.de ) che vende anche su ebay,come fa' anche motobozzo per i faretti, o altri preparatori.Se non ricordo male,le spese di spedizione sono di 17,00 euro e che con 80 euro lo verniciano del colore originale,ma forse si risparmia a verniciarlo "made in Italy"
:!:scusa hai ragione avevo letto solo la prima pagina e confuso il nome del costruttore con il nome del pezzo; il problema e che in quell'asta il pezzo viene inviato solo in Germania (spero di non avere sbagliato ancora). Non so se la rennkuh lo invia anche in italia in quanto io nel sito non l'ho visto. Dandomi da fare ho trovato il sito sopra descritto ma costa un pò di più.
Scusatemi ancora per le info sbagliate.
1100 gs e basta con sto C1 che mi fa anche un pò schifo
feromone,come ho scritto,spedisce anche in Italia (se non ricordo male a 17,00 €).Fai una "domanda al venditore" tramite ebay chiedendogli:
Hallo,
ist möglich Versand nach Italien?
Wenn ja, Kosten?
Danke
che sarebbe,è possibile la spedizione in Italia?se si quanto costa,grazie.
Spedisce di sicuro in Italia,ma per educazione e conferma del costo,gli puoi spedire la domanda.
Rileggendo l'annuncio,il pagamento è possibile solo tramite bonifico,che per l'estero si fa usando IBAN e il BIC che sono segnati nell'inserzione.
feromone
04-06-2009, 18:20
Grazie millecento per l'informazione rupenta, ma dopo averlo visto mi è venuto un gorilla addosso e quindi dopo avere rotto le balle in tutti i modi ai miei amici tedeschi (ti assicuro che se uno non è esperto di internet ed e-bay non è facile neanche per loro districarsi, quindi complimenti per le informazioni precedenti che mi hai fornito) ho ordinato quello della gs-parts per un totale di spesa compreso spedizione di 126 euro con codici come da te sopra descritti. Comunque in generale i due ''Kurzer Schnabel'' sono identici.
Grazie ancora per la tua cortesia e l'interessamento; a proposito stiamo organizzando un ritrovo per 1100gs se ti interessa guarda nel sito alla voce ''del 1100 gs non ne parla mai nessuno''
sto' seguendo il post di "voi"1100 e ne ho parlato con motomedica!Se riesco a togliere 100cc dalla mia moto,partecipo volentieri,,oppure basta che mi presento con le foto del mio EX1100??
Interessante Feromone... magari passo anche io con la mia :)
antonio72
11-06-2009, 18:37
ragazzi guardate se queste soluzioni vi garbano...
adattamento del becco del 1150... ma il risultato non è malvagio
http://www.flickr.com/photos/36803638@N08/3617268202/
http://www.flickr.com/photos/36803638@N08/3616449893/
Antonio molto bello!!!
Ma sai come e' stato realizzato e da chi e i costi etc etc??
antonio72
12-06-2009, 11:18
ho trovato le foto su advrider... però mastico proprio poco l'inglese per cui + di tanto non so dirti... so che hanno adattato il becco del 1150:read2:
Se mi dai il link di adv rider.. io mastico l'inglese :)
antonio72
12-06-2009, 11:48
buona traslation:)
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=46647
Se mi arriva la conferma su adv rider lo contatto
Ok contattato
Il creatore e' questo:
http://www.b-art.nl
Dovrebbe costare(nel 2006) 269 euro + spedizione
feromone
30-06-2009, 20:30
Mi dispiace ragazzi ho visto quello della b-art; molto bello ma mi sembra il 1150 e non più il 1100. A me piace modificare ma non snaturare completamente le caratteristiche di quella serie.
Per quanto mi riguarda sono in attesa della verniciatura di quello della Gs- parts. L'ho già montato per prova ed è perfetto.
Come ho già segnalato alla fine l'ho pagato 126 euro più bonifico di circa 2,5.
Quando arriva è nero e quindi se uno ha la moto dello stesso colore, lo può anche mantenere grezzo; io ho la moto gialla ma dopo averlo montato grezzo nero vi dirò che non stava neppure male, al massimo faceva un pò di contrasto.
Riguardavo anche quello della Renkuh e vi comunico che è aumentato alla stessa cifra di quello della Gs parts.
1100 Gs for ever - con un bel becco corto( e un bel .........lungo)
Ok contattato
Il creatore e' questo:
http://www.b-art.nl
Dovrebbe costare(nel 2006) 269 euro + spedizione
269 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: euro?
feromone
30-06-2009, 20:57
Ah scusate 126 euro è compreso di iva (quasi mai specificata nei siti tedeschi ma penso anche stranieri in genere) e spese di spedizione; in effetti come rebb quando ho visto il prezzo di 269 euro ho avuto un mancamento.
1100 Gs for ever
Si tra l'altro l'olandese di cui sopra non ha risposto alle mail ...quindi...
feromone
06-07-2009, 13:01
Ultimato montaggio becco corto verniciato; guarda nella discussione dei Gs "montaggio finale becco corto 1100 Gs" ho inserito le foto
Ciao
Mi ha finalmente risposto il creatore del B-beak
Hello Domenico
Sorry for this late reply.
I was offline because we have moved house.
Thank you for your Information request.
Yes the B-beak is still made and on stock.
Note that the B-beaks comes unpainted but pre-drilled for the mounting holes.
The indicator holes are marked on the product but not cut (so it is possible to mount aftermarket ones).
The B-beak kit contains:
B-beak (replacement beak 1150 shape for 1100)
B-beak extrapart (for between headlight and cooler)
Rubber strip for between the B-beak parts.
Mounting manual
Bolts used to hold the OEM parts can be used to mount the B-beak parts.
Parts to be bought are the 1150GS tank beak rubbers ( about €7,- for each side at your BMW dealer).
At this moment I will give a 10% discount on €269,-(incl tax)
€269,- -10%= 242,10 this is incl tax, ex shipping (about 25,-)
Inside EU I have have to charge 19% tax(dutch tax) for private sales
Ordering goes as follows:
Mail me the invoice/shipping adress.
I will e-mail a PDF invoice to You. Wire bank details (BIC and IBAN code)
When the payment is done I will send the B-beak with TNT mail to You.
Payments can be done with bank transfer orby sending me a check to my home adress.
It is not posible to pay with credit card or paypall.
More pictures can be seen on my smugmug site.
http://b-art.smugmug.com/gallery/239541_BWVZ5#9329813
with kind regards,
B-art
Bart van den Bogaard
B-art Product Design
www.b-art.nl
mauricor
04-08-2009, 21:56
arrivato oggi e montato
mauricor
04-08-2009, 22:00
altro particolare
feromone
04-08-2009, 22:00
Allora Mauricor era come dicevo o no; a mio parere sta decisamente meglio e il parafango è anche ben fatto.
1100 Gs for ever - ciao dal feromone
mauricor
04-08-2009, 22:40
confermo il tutto e ti ringrazio per la disponibilità.
Adesso vediamo di farlo di color rosso.....oppure rifaccio tutta la moto......vediamo ;)
Settimana prossima ci incontriamo Mauricor e me lo fai vedere dal vivo?
mauricor
05-08-2009, 09:59
certo, se non parto quei giorni molto volentieri
Bhe' sono giu' fino al 27 ;) Un liliccu credo si riuscira' a farlo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |