Visualizza la versione completa : mi presento
allelogge
28-05-2009, 23:02
Salve a tutti, mi presento sono Mario abito in provincia di Padova possiedo una R1150R che purtroppo ha fatto pochissimi chilometri nei tre anni che la possiedo a causa del mio lavoro che mi occupa 6\7 giorni la settimana,,riuscendo a ritagliarmi solo qualche ora .Ma basta piangersi addosso hai voluto la bicicletta e adesso pedala mi dice sempre mia moglie e io gli rispondo che ho preso la moto per fare meno fatica, a parte questo io adoro girare in montagna, non sono uno smanettone perchè mi piace godermi lo spettacolo che mi circonda e ho visto e letto che comunque questa è una cosa che accomuna parecchi di noi magari non più giovanissimi.
Comunque io sono libero quasi sempre solo di lunedi perciò se c'è qualche parrucchiere o ristoratore come me che ha il giorno libero il luneedi magari si organizza qualcosa, perchè so che è un giorno "semo" per le gite, ma si fanno quando si può.
Grazie a tutti e buona notte::D:D:D
Ciao Mario, BMWenuto tra noi!!!
Goditi la tua mukka quando puoi!!!!
paulposition
29-05-2009, 08:46
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Padovan!!!!!!! :D:D:D
lelottogs
29-05-2009, 10:36
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:lol::lol::lol :
Carroarmato
29-05-2009, 10:41
Benvenuto, anche al lunedi si fanno belle pascolate! Ciao!
alterplato
29-05-2009, 10:54
ciaooo e Benvenuto padovan
rostaffroby
29-05-2009, 12:12
benvenuto in questo mondo di pazzi...
centaurobm
29-05-2009, 13:52
benvenuto,e ricorda che non di solo lavoro vive il mukkista!:D:lol:
claudioilcaldo
29-05-2009, 16:48
Ciao Padovan BMWenuto nella mandria ,
no sta dirme che anca ti te lavori con a testa de chealtri :lol:
logospass
29-05-2009, 18:12
Benvenuto........:D:D
Ciao e benvenuto, io trovo che girare in kmoto durante la settimana sia nettamente meglio, meno traffico, meno pirla, meno cc, ti fai la tua andatura senza che nessuno ti corra dietro. L'unica cosa negativa ( forse), eche spesso si e' da soli;);)
Peccato la lontananza poichè anch'io ho il lunedì mattino libero. Tuttavia ben arrivato e buon panorama.:D
Aloha,
Se riesci a strappare 3 ore e godertele sulla mukka, valgono un Perù.
Bentornato!!!!!!
benvenuto non siamo tutti pazzi.............o forse siamo tutti pazzi
comunque soa benvenuto
!!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!!!
peppone74
31-05-2009, 10:53
buongiorno a tutti, mi chiamo giuseppe, abito a palermo e da poco sono iscritto insieme alla mia mukkina r850r...
volevo fare un saluto a tutti che sembrate molto simpatici e preparati...
spero di trovare tante risposte...e di poter partecipare ai vs raduni.
un saluto a tutte le vostre mukke....e a voi naturalmente....
di nuovo saluti...
Motozappa
31-05-2009, 19:38
Benvenuto!!
;)Ciao e ben arrivato:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |