Visualizza la versione completa : Troppo, troppo belle
http://farm4.static.flickr.com/3303/3574130138_6da0fca627.jpg?v=0
guidopiano
28-05-2009, 21:33
Pres ti vedrei bene ......... te e la tua signora ...su questa (http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/I/2/-/-/FLHTCUUltraClassicElectraGlide.jpg) ma anche con l'abbigliamento giusto :lol::lol:
.............................:eek:
il motociclismo allo stato dell' arte.....................:D:D:D
maxcsbbiagi
28-05-2009, 21:51
Ne vorrei una senza bauletto e senza antenne...sella bassa...parabrezza basso...colore nero opaco.
raz.anus
28-05-2009, 21:56
miiiiiiii ke mmmm..............aaaaaaaaaaaaaaaa
live to ride
28-05-2009, 22:18
Ferro e motore uuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuu :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:
il fascino sta nel mezzo (oggetto) o nel marchio sul serbatoio ; ovvero ci fosse scritto Kymco sarebbe uguale ?
il fascino sta nel mezzo (oggetto) o nel marchio sul serbatoio ; ovvero ci fosse scritto Kymco sarebbe uguale ?
quante frasi inutili...quando HD costruiva moto la BMW non faceva neanche le eliche ancora.. Basta come risposta...??????
Ho capito il messaggio. E' il piacere del modernariato, o brocantage, a scelta.
dr.Sauer
28-05-2009, 22:51
veramente una bella sfilata.
:D:D:D:D:D:D
maxcsbbiagi
28-05-2009, 22:55
MarcR1200ST
Bisogna vedere che dice la tua ex...del suo ex biemvuista..!!...:)
maxcsbbiagi
28-05-2009, 22:56
...beh...allora perche non immaginare il markio Kymco su un GS...Su una R1...etc,etc...
maxcsbbiagi
28-05-2009, 22:56
Provate una Electra Glide...prima di alitare inutilmente....
live to ride
28-05-2009, 22:59
A proposito di storia
http://img34.imageshack.us/img34/8219/harley1918.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=harley1918.jpg)
Faccio finta di non aver visto né letto niente :lol::lol::lol:
maxcsbbiagi
28-05-2009, 23:05
Provala...provala...vai dal concessionario vicino a Erba :)
Ma lascie stare che pè smontarne une o dovuto combrare le chiave in pollici .
Beh...direi che BMW ha recuperato alla grande...HD ha un gran nome certo, ma che dolori.
viaggiare in moto con me...e non per merito mio (con me si è fatta 4.700 km. in 9 giorni) e almeno altri 1.500 ogni mese per 9 mesi.
"Con quell'affare lì era una tortura", diceva, "scendi rimbambita e ti fa male tutto".
Però è Harley.
Per carità, i gusti son gusti ma viva la sostanza!
Così diceva la mia ex che stava con uno con l'HD ed ha cominciato ad amare
Io ho viaggiato molto con HD e ti garantisco che sono comodissime non faccio confronti però (se vuoi ti posto le foto dei miei viaggi che sono di migliaia di Km in pochi giorni sommando circa 50.000Km percorsi in 9 mesi con tre HD tralaltro molto diverse fra loro ciclisticamente) mai avuto il minimo problema e mai tagliandi solo il cambio dell' olio filtri e due aggiornamenti delle centraline stop.
Per non parlare della nuova produzione 2009 molto ma molto meglio delle mie Elettra 1450/2006 e 1600/2008 e softtail custom 1600 del 2007
il confronto con l' affidabilità BMW o Ducati o altre marche storiche e tagliandi non esiste. (questa è la mia esperienza).
Certamente se alla moto HD togli quello che ha di serie per customizzarla il discorno è diverso.
...beh...allora perche non immaginare il markio Kymco su un GS...Su una R1...etc,etc...a me personalmente non fa nessun effetto. Mi sono liberato da parecchio tempo dalle ossessioni da griffe.
maxcsbbiagi
28-05-2009, 23:14
a me personalmente non fa nessun effetto. Mi sono liberato da parecchio tempo dalle ossessioni da griffe.
Si nota dalla firma :lol:
....elimina gli stikerssss dai serbatoi plisss..
QUOTE]
[QUOTE]chi vuole l'immagine e il marchio
mi sembra anche gradificante no..?????
ed oltre a BMW e HD eed a tratti Ducati chi altro c'è..????
le copie amorfe japp ???????? .......:mad:
live to ride
28-05-2009, 23:25
:happy1::happy1:
Secondo me le jap in generale sono delle gran belle moto, con pregi e difetti come tutte (BMW comprese).
Tutto qua!
Poi i gusti e le esigenze fanno la differenza.
e la storia dove la metti che contribuisce a mantenere il valore nel tempo giusto così per fare un piccolo esempio
la storia non ha mai fatto funzionare meglio un motore, al massimo lo ha fatto vendere meglio.
Ma poi chi se ne frega. La nostra moto è sempre la migliore di tutte e gli altri non hanno mai capito niente. Anzi, sono pure un filo bizzarri.
live to ride
28-05-2009, 23:39
la storia non ha mai fatto funzionare meglio un motore, al massimo lo ha fatto vendere meglio.
Ma poi chi se ne frega. La nostra moto è sempre la migliore di tutte e gli altri non hanno mai capito niente. Anzi, sono pure un filo bizzarri.
Infatti e l'unica casa motociclistica che mantiene lo stesso motore da quasi 110 anni.
maxcsbbiagi
28-05-2009, 23:45
....la moto è un gioco.... ognuno sceglie il suo... lo sfottòò fa parte del "giuoco"....
live to ride
28-05-2009, 23:56
Ne avranno prodotti in soprannumero :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, scusate, ma se alle HD tirassero via quel motore pensate che si continuerebbe a venderne?
E' il classico esempio d'insieme di fattori che se scombinati...patatrack.
Io sono convinto che l'Harleysta non possa che avere Harley...però la maggior parte cercano la scenografia...secondo me.
Facessero tutti quello che vogliono ovviamente :lol::lol::lol:
E se alla BMW togliessero il Boxer tu pensi che continuerebbe a vederne tante?
HD negli anni 70 se non sbaglio a rischiato di fallire, ma si sono saputi rimboccare le maniche e sono andati avanti sempre per la stessa strada.
Per quanto riguarda la scenografia forse ma e più una questione di affidabilità dei motori stessi, e delle caratteristiche delle cosiddette "GOOD VIBRATION"
live to ride
29-05-2009, 00:16
Certo BMW a dalla sua altri motori e HD uno solo ma e proprio per questo che la casa a un certo prestigio aldilà dei gusti che su questo non ci piove che e saputa andari avanti solo con quel motore nonostante l'agguerrita concorrenza di Jap ed europee, non e una cosa da poco.
maxcsbbiagi
29-05-2009, 00:20
...beh...uno solo no... il 1130 ad'acqua V-rod...
live to ride
29-05-2009, 00:22
...beh...uno solo no... il 1130 ad'acqua V-rod...
Si macs.. ma e sempre un evoluzione del classico.
maxcsbbiagi
29-05-2009, 00:26
...no,no... l'unica cosa in comune sono il numero dei cilindri... anche i "gradi" del V cambiano...
altra filosofia partendo da un foglio bianco.. ringraziando Porsche.
Volevo solo dire che sono belle da impazzire, che ci ho fatto quasi 100000 km con massimo gaudio e senza alcun inconveniente, e che mi ha regalato un bel pezzo di vita motociclistica. Pemmia non è poco:D:eek:
PS Le moto che più assomigliano alle macchine le fanno in Baviera o sbaglio? vabbè, può essere un pregio se è quello che si cerca;)
Per il resto vale la mia firma:tongue1:
Mi pare che BMW produca altri motori
bmw se non avesse continuato a produrre il boxer :eek: avrebbe già chiuso da un po
non ti pare...?????????
HD è legata a doppio nodo al suo motore, è un fatto
Le HD sono moto costruite negli USA e concettualmente (come anche con le macchine) difficilmente cambiano radicalmente un motore ma lo migliorano e lo aggiornano nel tempo.
Questo vale un po per tutta l' industria meccanica ed elettronica degli USA
è proprio la loro filosofia costruttiva che è così.....;)
Io voglio solo dire che HD, che piaccia o meno, Non è una gara a chi fa più motori, ci mancherebbe.
Io non sono un appassionato BMW né di altri marchi, a me piace la moto e negli anni scelgo quella che mi prende di più.
La mia anima non la vendo a questo o a quell'altro, personalmente vado a passione.
E' una caratteristica di HD che, a mio modesto avviso, stringe un cerchio ristretto di amatori che per questo motivo le sono fedeli.
Be Marco non è proprio così la HOG vconta più di 1.000.000 di iscritti poi ce ne sono altri e tanti che non sono iscritti quindi proprio una piccola cerchia non lo è.
è un marchio legatissimo ad una certa immagine ed un certo tipo di motore, anzi praticamente solo quello.
Ti devo dire che esteriormente i motori HD sembrano uguali ma di fatto non lo sono anzi ci sono dei motori che possono essere montati sulla tua HD meccanicamente personalizzati e sono tanti, come sono diversi quelli che sono montati (di serie) sulle diverse famiglie di moto
No, non mi pare.
Sicuramente avrebbero perso una buona fetta di mercato ma poi che motivo avrebbero avuto di smetterne la produzione?
?;)
Chi altro fa i boxer per le moto
Appunto Marco e qui ritiro fuori la storia di un marchio.....;)
...no,no... l'unica cosa in comune sono il numero dei cilindri... anche i "gradi" del V cambiano...
altra filosofia partendo da un foglio bianco.. ringraziando Porsche.
Si montato però su di un telaio che non ti permette assolutamente di fruttare come si deve quel bellissimo motore (e questa scelta comunque rimane fedele all' immagine HD)
Se intorno a quel motore avessero assemblato una tourer moderna anche nella carrozzeria magari avrebbero venduto un po di più prendendo nuovi clienti (ed io sarei stato il primo) ma, non l' hanno fatto perchè per loro le touring sono le varie Elettra e Road King, quindi è una scelta non è una costrizzione.
un motore vecchio di 100 anni !!!
cosa serve una "moto " così ?
non frena ! non accelera ! non piega!!!!!!
x me è solo uno status symbol !!!
ho parlato con gente ke addirittura ci toglie gli ammortizzatori !!!! cazzo !
e pensare che noi vogliamo gli Öhlins!!!
mmmmm.....
IL_BRUNK
29-05-2009, 10:37
non c'è pegior sordo di chi non vuole sentire!!!
Ciao ..... :D:D:D che ci vuoi fare sono dei barboni...... ahahahahah
IL_BRUNK
29-05-2009, 10:43
pensa un pò che gli harleyisti pensano la stessa cosa dei bmwisti.
Io le ho tutte e due dico che entrambe le categorie se si esprimono in questo modo sono dei somari. Io sono il primo somaro perchè sfanculo ambedue le categorie ahahahahhaahah
IL_BRUNK
29-05-2009, 10:49
:rolleyes:eccolo è arrivato adesso la discussione finisce in vacca:lol::lol::lol:
un motore vecchio di 100 anni !!!
boxer Bmw ... motore all'avanguardia ... :lol::lol::lol::lol:
il mondo è bello perché è vario.
Alcuni comperano i SUV pensando che siano dei fuoristrada, altri perché pensano che siano automobili "sicure", altri solo per sentirsi importanti.
Ma questo vale per tutto, a partire dagli orologi e telefonini.
Ho conosciuto recentemente un harleysta simpaticissimo, che confessava di aver dovuto sostituire su un 1600 nuovo l'iniezione elettronica con i carburatori, altrimenti la moto andava poco e male; le pinze freni con altro modello perchè la moto rallentava solo e non si fermava. Di essere costretto ad alternare anteriore e posteriore altrimenti i freni si surriscaldano troppo.
Di dover stare attento a dosare il gas altrimenti la moto rischia di girarsi per la troppa coppia.
Eppure lui è un appassionato felice e possiede 14 harley.
Chi ha scritto "piccola cerchia"?
Cerchio ristretto era inteso come persone votate ad un solo tipo di filosofia motociclistica anche se dalla tua firma tu devi essere un'evoluzione ;)
Per quanto mi riguarda, non me ne voglia nessuno,tipo è antipatico.
Ne ho conosciuto più di uno quando avevo il Bandit e si davano tante di quelle arie che non capivo e non capisco tutt'ora.
Ovvio che le teste grazie a Dio non sono tutte le stesse :)
l'Harleysta
Ecco questo personaggio a me non piace, assulutamente no, e non mi piace anche perchè secondo me ha dato un' immagine distorta al marchio, anche se piano piano vedo in giro che è una razza in via di estinzione...... (per fortuna un po di tutti) e hanno totto i Co@@@oni con la loro patetica immagine rievocativa .........:mad:
Per quanto riguarda la mia firma non è niente se l'avessi messa tutta sarebbe stata di cinque pagine........;)
IL_BRUNK
29-05-2009, 11:02
se potessi avrei una moto per ogni marchio....a dire il vero non tutti!
boxer Bmw ... motore all'avanguardia ... :lol::lol::lol::lol:
ssss.. silenzio!!!!:lol::lol::lol::lol:
Non sono d'accordo. Cosa centra, se piace così un motivo ci sarà pure.
Sono d'accordo per tantissimi è così, non tutti ovviamente :)
spiegatemi i motivi !!!!
è questo ke non capisco ke sensazioni regala ?
Mah.......io nel 2006 ho guidato una heritage softail classic presa da un noleggiatore ufficiale H-D negli USA.....comoda si, è comoda ma ..... non frena, non ha coppia, particolari nelle rifiniture che sembrano presi da castorama (ancora ho in mente i dadi zincati delle pedaline passeggero), se passi le 70 mph hai la paura che si sviti tutto, poi i gusti son gusti ma farla pagare 20.000 €!!!!! spero che gli utlimi modelli siano un pò diversi...poi ci lamentiamo dei prezzi BMW...
IL_BRUNK
29-05-2009, 11:37
ci rinucio:mad::mad::mad:
live to ride
29-05-2009, 12:21
Anch'io:mad::mad::mad:
IL_BRUNK
29-05-2009, 12:49
ma no marco....80% del prezzo è dato dal materiale, che non mica plasticaccia come sulle nostre bmw...l'acciaio è acciaio, le cromature sono le migliori che si vedano in circolazione, parti ricavate dal pieno...il motore è un'opera d'arte, da qualsiasi angolazione tu lo guardi è perfetto, nelle vernici nell'assemblaggio...
Che piaccia o no è un discorso ma Harley qualitativamente parlando è al top.
guarda io ho avuto prima della kgt la ultra glide classic, 25.000 euro di moto completa di tutto e ti posso dire che come qualità dei materiali, assemblamento ecc ecc li vale molto di più dei 21.000 eurini che spendi per una kgt accessoriata.
IL_BRUNK
29-05-2009, 12:49
e cmq anche la 883 la più piccola ed economica è costruita con lo stesso standard qualitativo delle altre sorelle maggiori...e stessi materiali!
e cmq anche la 883 la più piccola ed economica è costruita con lo stesso standard qualitativo delle altre sorelle maggiori...e stessi materiali!
Stai sprecando parole IL_BRUNK se qua gli amici dicono che 80x100 del costo
della moto è dovuto al nome non ne vale la pena discutere (evidentemente non sanno.......;))
IL_BRUNK
29-05-2009, 12:58
che te lo dico a fare totò!
Devilman83
29-05-2009, 13:27
Ecco un alro topic denso di fuffa motociclistica, dopo KTM vs BMW adesso HD vs BMW: chi fece la prima moto, quando, perchè, in che contesto e come andavano. Giuro che mi fermo a pagina 1 con la lettura perchè se no potrei diventare offensivo! :lol:
E comunque vorrei precisare che la Road King a me piace.
http://www.motoexploring.it/prodotti_immagini/hd%20road%20k_road%20king.jpg
Un mezzo onanistico per coltivare il lato contemplativo che risiede dentro di me. Ma temo che ci siano almeno altre 15 moto che possano avere lo stesso effetto spendendo almeno la metà. Si vede che non sono ancora pronto per una HD. ;)
Ecco un alro topic denso di fuffa motociclistica, dopo KTM vs BMW adesso HD vs BMW: chi fece la prima moto, quando, perchè, in che contesto e come andavano. Giuro che mi fermo a pagina 1 con la lettura perchè se no potrei diventare offensivo! :lol:
E comunque vorrei precisare che la Road King a me piace.
http://www.motoexploring.it/prodotti_immagini/hd%20road%20k_road%20king.jpg
Un mezzo onanistico per coltivare il lato contemplativo che risiede dentro di me. Ma temo che ci siano almeno altre 15 moto che possano avere lo stesso effetto spendendo almeno la metà. Si vede che non sono ancora pronto per una HD. ;)
....ecco appunto....
live to ride
29-05-2009, 14:25
Comunque consiglio che posso dare a chi non ha mai provato un HD provatela, non si puo dire (ma questo vale per tutte le moto) che non valgono niente, io personalmente in una HD ci vedo la solidità dei materiali, mi da questa sensazione ,aldilà che poi a uno non piacciano le prestazioni ma queste non sono moto per richiedere prestazioni al top.
"Paolone"
29-05-2009, 14:39
i gusti son gusti ma a me non paiciono....
Comunque consiglio che posso dare a chi non ha mai provato un HD provatela, non si puo dire (ma questo vale per tutte le moto) che non valgono niente, io personalmente in una HD ci vedo la solidità dei materiali, mi da questa sensazione ,aldilà che poi a uno non piacciano le prestazioni ma queste non sono moto per richiedere prestazioni al top.
ti sbagli ! sono moto da non richiedere prestazioni !
allora mi chiedo xchè comprarle ? x sentire il vento in faccia ?
:lol::lol::lol::lol::lol:
live to ride
29-05-2009, 14:57
No per sentirsi vibrare il c....:lol::lol:
Una semplice osservazione personale, se compro una arlei, la compro perchè voglio quel tipo di motore, perchè non ho nessuna intenzione di superare gli 80 km/h, perchè voglio sentire i battiti del motore e basta, perchè voglio salirci sopra senza pensare dove ANDARE, ma farmi portare da lei dove vuole e come vuole.
Se compro una ST penso al viaggio ed al punto d'arrivo, la strada è solo il punto da attraversare per arrivare alla meta.
Due filosofie diametralmente opposte.
Sono stato un Viaggiatore da ST, ora mi sento un motociclista da HD.....
Skito dobbiamo parlare, ho tra le mani una Elettra glide ultra classic nera nera nera da infarto.....
IL_BRUNK
29-05-2009, 15:23
Una semplice osservazione personale, se compro una arlei, la compro perchè voglio quel tipo di motore, perchè non ho nessuna intenzione di superare gli 80 km/h, perchè voglio sentire i battiti del motore e basta, perchè voglio salirci sopra senza pensare dove ANDARE, ma farmi portare da lei dove vuole e come vuole.
Se compro una ST penso al viaggio ed al punto d'arrivo, la strada è solo il punto da attraversare per arrivare alla meta.
Skito dobbiamo parlare, ho tra le mani una Elettra glide ultra classic nera nera nera da infarto.....
dove'è com'è raccontaci un pò di quel gioiellino di ultra please!!!:eek::eek::eek:
Basta scrivere Harley e guarda qui che bel vespaio, chissà come mai;):lol:
Mondo bmwista, un po' acidulo ma si sa, nessuno è perfetto.... l'Harley è il vostro nervo scoperto:lol::lol: Meditate e non siate così certi di non finirci dentro perchè la :arrow: è sempre in agguato:lol:
veramente è il contrario: è l'Harley il nervo scoperto degli harleysti
guidopiano
29-05-2009, 15:55
Mondo bmwista, un po' acidulo ma si sa, nessuno è perfetto.... l'Harley è il vostro nervo scoperto:lol::lol: Meditate e non siate così certi di non finirci dentro perchè la :arrow: è sempre in agguato:lol:
è Si , tutto vero :D ......... basterebbe avere qualche migliaio di euro in più in saccoccia e il gioco sarebbe fatto :eek:
IL_BRUNK
29-05-2009, 15:59
lasciali rosicare ahahahahahhaah:lol::lol::lol::lol::lol:
Caro Enzo vai sul forum HD, delle bmw si parla qualche volta, poche, con sufficienza ma mai con l'avversione di qui, si dice vabbè nessuno è perfetto hanno una bmw:lol:, in realtà frega poco delle altre moto, qui è il contrario, non è difficile capire chi sente più il peso del fascino delle moto altrui. Come darvi torto...:lol::lol:
Prima o poi me la devo fare anche io stò cacchio di harley!!!!!!
IL_BRUNK
29-05-2009, 16:08
fatti una harleysta te che è meglio ahahahhaahahahahhahaahah
Kap che te lo dico a fare....quando vuoi ti accompagno in concessionario HD e vediamo no?
live to ride
29-05-2009, 16:15
Straquoto nossa o prima o poi.
live to ride
29-05-2009, 16:16
Merlino compra! compra! fùttìtinni
Comunque il tuo concetto è giustissimo.
dove'è com'è raccontaci un pò di quel gioiellino di ultra please!!!:eek::eek::eek:
Assaggino: http://picasaweb.google.it/merlinokr/HD?authkey=Gv1sRgCL7t5PLq8aLSqgE#
live to ride
29-05-2009, 16:39
Merlino se non ha problemi di motore io comprerei, ma l'hai provata? le gomme con fascia bianca:eek::eek:
Il filtro dell'aria non mi garba.
Ma è una concessionaria BMW?
L'ex proprietario scommetto che ha preso una LT?
Di carrozzeria mia sembra abbastanza messa bene
Cilindrata 1584?
Modello 2008, 19.000€ di accessori sopra....km 1608....non è alla mia portata economicamente per via degli accessori, chiedono 21.000€, se interessa a qualcuno mi contatti pure.
IL_BRUNK
29-05-2009, 16:46
molto bella senza dubbio...filtro screaming eagle...il rivestimento del musone in pelle, i paramotore verniciati neri...le marmitte nere...ma...strano non abbia verniciato di nero anche i tubolari paraborse posteriori, cioè se black deve essere che black sia...bisognerebbe poi anche mettere gli specchi in carena senza dubbio..stonano quei specchietti li...però è moooooooooooolto bella!!
live to ride
29-05-2009, 16:54
Modello 2008, 19.000€ di accessori sopra....km 1608....non è alla mia portata economicamente per via degli accessori, chiedono 21.000€, se interessa a qualcuno mi contatti pure.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Maledetti euri!!!!!
Senza offesa, hai una ST indice di carattere particolare, ..sentenziare una cazzata un punto di vista non condiviso, non mi sembra una educata replica, si può dissentire argomentando, il tuo punto di vista non lo condivido assolutamente, ma non lo ritengo una cazzata.....;)
Berghemrrader
29-05-2009, 19:27
Basta scrivere Harley e guarda qui che bel vespaio, chissà come mai...
Dannazione Nossa!
Mi par di vederti che sogghigni beffardamente da sotto i baffi... ;)
Qui tutti gentleman bikers con giacca Streetguard e casco con BT ma sotto sotto vorrebbero andare tutti in giro con gilèt smanicati e bicipiti tatuati. :)
Berghemrrader
29-05-2009, 19:37
E la panza col baffone dove li metti ????
Se parliamo di panza sono convinto che molti di noi potrebbero essere degli Harleysti modello... :lol:
Collegato adesso bella merlino e costa "poschissimo" con altri 500 euro è totalmente black
X
IL_BRUNK i paramotore li vendono cromati neri non credo siano verniciati insieme alle marmitte e collettori.
Da notare che i modelli touring dal 2008 in poi hanno una nuova iniezione infatti non hanno più il filo di acciaio per l' acceleratore ma un filo elettrico le pinze anteriori sono brembo ed ha una nuova porcella e mozzo ruota queste sono le differenti calienti rispetto alla mia del 2007.
le may 2009 sono completamente deverse dal 2008 a livello ciclistico (nuovissimo telaio e forcellone nuove ruote con misure diverse birse più grandi e più arretrate faro posteriore e portatarga riposizionato nuovo impianto dei collettori di scarico (importantissimo)
Dannazione Nossa!
Mi par di vederti che sogghigni beffardamente da sotto i baffi... ;)
Qui tutti gentleman bikers con giacca Streetguard e casco con BT ma sotto sotto vorrebbero andare tutti in giro con gilèt smanicati e bicipiti tatuati. :)
:lol::lol::lol::lol: eccerto Berghem... l'attrazione di quel che non si conosce, come accendere un cerino in un deposito di benzina:lol::lol:
PS non ho bicipiti tatuati ma nemmeno la panza, sono sceso adesso dalla moto, sempre una goduria di prima mattina, ma tra poco prendo la bici e magari finisco a Berghem de hura, e si fottano le ZTL, la moto e i motociclisti:lol:
oriental-beat
30-05-2009, 11:37
Assaggino: http://picasaweb.google.it/merlinokr/HD?authkey=Gv1sRgCL7t5PLq8aLSqgE#
molto bella anche se per prima cosa toglierei quel filtro forcewinder che con lo spirito della moto c'entra poco e niente.
No comment and...
RESPECT :cool:
Grazie Skito...:!:;)
E' un onore......:!:
freedreamer11
30-05-2009, 16:21
Io sto zitto.... mi sono ammalato di harleyte e forse farò una pazzia....aspettate Settembre ;)
wildweasel
30-05-2009, 16:35
Ma lascie stare che pè smontarne une o dovuto combrare le chiave in pollici .
Ecco dov'è andato a finire quel mio assegno... :lol: :lol: :lol:
......................................:rolleyes:
Ma a parte tutto, come si fa a guidare una moto con quella posizione di guida :(
Io ho una Deuce 2003 in garage (mio figlio) ma andare con quella moto e' una FATICA!
Alvit mucala, piuttosto come si fa a guidare una moto con le palle contro il serbatoio? Se vuoi stare comodo è la macchina il mezzo migliore;)
live to ride
30-05-2009, 19:33
Nossa mannaggia a te guarda che hai combinato hai messo fuoco e te ne sei andato, ogni volta che in questo forum si parla di Harley si infervorano tutti nel bene e nel male...:lol::lol::D:D:mad::mad::!::!::eek::eek::to ngue1::tongue1::arrow::arrow::-p:-p;);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |