Visualizza la versione completa : un paio di domande da uno nuovo, ma proprio nuovo
mirkog73
28-05-2009, 21:09
ovvero da uno che sono esattamente 5 giorni che è diventato un felice, ma proprio felice, possessore di una R1150R.
Prima domanda: il ferro non è dotato dell'ABS. Qualcuno l'ha fatto montare? A che costo?
Seconda domanda: ho la sensazione di avere le ginocchia piegate in modo eccessivo. Tenete conto che sono alto 1.80 cm. E' possibile regolare l'altezza della sella o qualcosa del genere (scusatemi ma sono proprio neofita....e quindi profondamente ignorante ;-) ) ?
Mirko
sebastiano
28-05-2009, 21:20
montare l'ABS dopo parto......??? non si puo'....o meglio non ne vale la pena decisamente.
Dovevi pensare al concepimento.....
ovvero da uno che sono esattamente 5 giorni che è diventato un felice, ma proprio felice, possessore di una R1150R.
Prima domanda: il ferro non è dotato dell'ABS. Qualcuno l'ha fatto montare? A che costo?
Seconda domanda: ho la sensazione di avere le ginocchia piegate in modo eccessivo. Tenete conto che sono alto 1.80 cm. E' possibile regolare l'altezza della sella o qualcosa del genere (scusatemi ma sono proprio neofita....e quindi profondamente ignorante ;-) ) ?
MirkoCi sono tre selle ,bassa media alta:cool:
mirkog73
28-05-2009, 21:29
hai ragionre sebastiano....ma il mio è stato un parto "isterico"..... ovvero vista e presa in 2 minuti......la razionalità era andata a pescare in quel momento
:-)
MaverickR850R
28-05-2009, 21:38
Guarda, io ho preso la mia mukka proprio perchè chi l'aveva prima ha pensato di prendere un VStrom 650 Touring solo perchè aveva l'ABS.
Ora, vengo dalla F650, come vedi sempre tedesco, non ho esperienza di guida di moto con ABS e sono un "prudentino". Prima di tutto spero di non avere mai bisogno dell'ABS e secondo ..... goditi il mezzo senza tanti patemi. L'ho presa l'anno scorso il 6 agosto, come dici tu in un raptus di irrazionalità :arrow: e all'insaputa di mia moglie che non mi ha parlato, e non solo, per un mese. Adesso non posso neppure pensare di muoverla senza che salti su prima lei. E non ho ancora ben capito tutto. :rolleyes:
Infatti, se vai leggendo sul forum sto scassando un po' tutti con le mie domande.
Ma qui trovi terreno fertile e nessuno che si scoccia. :)
A proposito ... di che anno è?
Mav :cool:
hai ragionre sebastiano....ma il mio è stato un parto "isterico"..... ovvero vista e presa in 2 minuti......la razionalità era andata a pescare in quel momento
:-)
... ti si è chiusa la vena :lol: e non ha capito più una cippa:D benvenuto nel paese delle :arrow::arrow:................
BMWBOXER
29-05-2009, 08:59
Eh,eh...Maverick "docet":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mirkog73
31-05-2009, 15:04
ciao maverick,
è un 2003.
Ieri prima gitarella sui monti. Molta prudenza ma anche molto divertimento.
Ciao io sono un pò più basso di te e avevo la sella confort...ho preso la sella alta perchè in guida è molto meglio anche se fatico di più a toccare a terra con i piedi...comunque la R a differenza del Gs non può essere regolato:mad::mad:
MaverickR850R
03-06-2009, 21:55
Anch'io, stessa data, gita sui monti intorno alla mia zona. :D
Freddo becco e zainetto pronto allo scatto. Pensa che in alcuni punti si riusciva a vedere la neve. Fresca della notte :-o
Che te lo dico a fare! :arrow:
Mav
QUOTE=mirkog73;3742725]ovvero da uno che sono esattamente 5 giorni che è diventato un felice, ma proprio felice, possessore di una R1150R.
Mirko[/QUOTE]
Secondo me la sensazione che hai di avere le ginocchia troppo piegate dipende dalla moto che avevi in precedenza. Io sono passato dalla Transalp alla RR ed ho avuto come te questa sensazione subito. Col passare dei km ho avvertito il "piacere" di essere inserito nella moto, e non di esservi appollaiato sopra. Vedrai che ti abituerai presto alla posizione di guida della RR. ;)
Comunque per chi fosse interessato vendo sella comfort (bassa) praticamente nuova per inutilizzo!
forza che il prezzo è da affare:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |