Visualizza la versione completa : un paio di domande da uno nuovo, ma proprio nuovo
mirkog73
28-05-2009, 21:09
ovvero da uno che sono esattamente 5 giorni che è diventato un felice, ma proprio felice, possessore di una R1150R.
Prima domanda: il ferro non è dotato dell'ABS. Qualcuno l'ha fatto montare? A che costo?
Seconda domanda: ho la sensazione di avere le ginocchia piegate in modo eccessivo. Tenete conto che sono alto 1.80 cm. E' possibile regolare l'altezza della sella o qualcosa del genere (scusatemi ma sono proprio neofita....e quindi profondamente ignorante ;-) ) ?
Mirko
sebastiano
28-05-2009, 21:20
montare l'ABS dopo parto......??? non si puo'....o meglio non ne vale la pena decisamente.
Dovevi pensare al concepimento.....
ovvero da uno che sono esattamente 5 giorni che è diventato un felice, ma proprio felice, possessore di una R1150R.
Prima domanda: il ferro non è dotato dell'ABS. Qualcuno l'ha fatto montare? A che costo?
Seconda domanda: ho la sensazione di avere le ginocchia piegate in modo eccessivo. Tenete conto che sono alto 1.80 cm. E' possibile regolare l'altezza della sella o qualcosa del genere (scusatemi ma sono proprio neofita....e quindi profondamente ignorante ;-) ) ?
MirkoCi sono tre selle ,bassa media alta:cool:
mirkog73
28-05-2009, 21:29
hai ragionre sebastiano....ma il mio è stato un parto "isterico"..... ovvero vista e presa in 2 minuti......la razionalità era andata a pescare in quel momento
:-)
MaverickR850R
28-05-2009, 21:38
Guarda, io ho preso la mia mukka proprio perchè chi l'aveva prima ha pensato di prendere un VStrom 650 Touring solo perchè aveva l'ABS.