Entra

Visualizza la versione completa : Giovedi polveroso in alta Val Trebbia

GianniC
28-05-2009, 21:00
Che spettacolo!
Giovedi lontano dall'ufficio,in ottima compagnia, a spasso per l'alta Val Trebbia.
Dando la preferenza alle strade sterrate che in pochi frequentano( e conoscono) abbiamo trascorso una bellissima giornata!
Grazie ai compagni di viaggio e alla prossima!
http://picasaweb.google.com/dellera8/GiovediPolveroso?feat=directlink

brontolo
28-05-2009, 21:03
Ti posso mandare affettuosamente affanculo????

GHIAIA
28-05-2009, 21:05
Mi posso gentilmente accodare? :mad:

guidopiano
28-05-2009, 21:12
e poi ci si lamenta che l'economia è ferma , la gente non lavora , il pil che fa puf

ma robe da mat :(

Gianni ........vavavavavavava......... :lol:

GianniC
28-05-2009, 21:13
quanto astio leggo nei Vostri messaggi???
Se il guaio è solo, che non eravate parte della stupenda compagnia, nessun problema, possiamo sempre replicare!:D
Quella di oggi è stata una ristretta decisa all'ultimo minuto.
Come spesso accade, son quelle che vengono meglio!!!:-p:-p:-p

Specialr
28-05-2009, 21:20
io ci vado domani!!!!

Specialr
28-05-2009, 21:20
giannic sentiamoci, anche io posso quasi sempre in settimana :!::!::!:

managdalum
28-05-2009, 21:28
si fa presto a mandare a fanigliulo, ma è stata una giornata durissima
e vai su ... e vai giù ... e gira a destra ... e gira a sinistra

e l'asfalto ... la terra ... il guado

e poi mangia i salumi ... ed anche il primo ... e poi il caffè ... e la birra

e suona il telefono ... e chi è? ... ah un rompicoglioni ... gli metto giù (questo non ha prezzo!)

comunque, grazie a tutti per l'ottima compagnia

mi sa che tocca replicare: non ho sofferto abbastanza!

guidopiano
28-05-2009, 21:36
si fa presto a mandare a fanigliulo, ma è stata una giornata durissima

ecco appunto ...... sarai stanco ........ va a drumì :lol:

gualo
28-05-2009, 21:39
Fatta ieri pomeriggio...fantastica!!senza il traffico del fine settimana è tutta un'altra cosa...colori vivi e contrastanti e profumi intensi nell'aria...

GHIAIA
28-05-2009, 21:39
...cmq mi state sui maroni.

Ma io domani parto per la sardegna (rigorosamente in moto) e torno il 03... quindi

gnegnegnegne'.

(rosiko cmq)

ILLUMINISTA
28-05-2009, 21:49
Caro Gianni (anch'io affettuosamente) come si dice da queste parti: 'tacci !!! :lol:

Ricordando i bellissimi posti del mukken e poi visti così fate veramente venire voglia di imparare a mettere il c. ehmm... il naso fuori dall'asfalto ! :-o

Beati (e bravi) voi! :!:

Ciauz

gualo
28-05-2009, 21:52
...cmq mi state sui maroni.

Ma io domani parto per la sardegna (rigorosamente in moto) e torno il 03... quindi

gnegnegnegne'.

(rosiko cmq)

E io sono già stato 5 gg in Corsica...tiè..tiè..tiè...

GianniC
28-05-2009, 22:30
ecco se proprio-proprio, devo muovere un appunto, mi debbo tirare le orecchie da solo.
Al prox giro, si cambia ristorante...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non se ne può più della pancetta di .....:tongue1::tongue1::tongue1: non ve lo dico!!!

managdalum
28-05-2009, 22:40
puoi anche dirglielo, tanto la pancetta è finita

GianniC
28-05-2009, 22:43
cosa? sei matto a dirgli che la pancetta di Ozzola è la più buona del circondario? Meglio tenere acqua in bocca!:lol:

alessandro pb
29-05-2009, 07:20
Bravo Gianni! La prossima volta ancora!

MAYNARD
29-05-2009, 09:19
Che si potrebbe mica avere un'idea del percorso in off che avete fatto?
Anche in mp eh...?! ;)

CammelloStanco
29-05-2009, 10:14
ma.....qualche traccia GPS per chi abita da quelle parti?

levrieronero
29-05-2009, 11:04
Ciao belli.. :) ... che bel giro che abbiamo fatto!! E che belle foto, bravo Gianni!

Visto che i posti e la compagnia sono stati bellissimi, peccato solo che anche il clima fosse fantastico... :) non ho motivo di non incorniciare la giornata tra le più belle!

Ci sentiamo presto. Un abbraccio.
Tato

p.s. la 100, nel suo habitat, che bella moto... :)

managdalum
29-05-2009, 14:43
e poi ci si lamenta che l'economia è ferma ...

è proprio quello: per anni mi hanno pompato con la produttività e l'efficienza, e guarda come è andata a finire l'economia.

Così mi sono detto: se facendo è andato tutto a gambe per aria, vuoi vedere che magari a non fare niente migliora? di certo peggiorare non può.

Levriero, il 100 nel suo habitat farà anche la sua figura, ma portato da te anche un triciclo non sfigurerebbe.

managdalum
29-05-2009, 15:44
essendo il "papà" del giro rispondo a chi ha chiesto informazioni sul percorso.

tracce GPS e cartine preferisco rimangano dove sono; i motivi sono i soliti, ormai noti.

Piuttosto diciamo che quella di ieri potrebbe essere stata una prova di qualcosa che un domani potrebbe essere un nonoabbiamodecisoancorabenecosa, ma nel caso, potrebbe essere che ci si torni, questa volta non da soli.

Bugio
29-05-2009, 16:00
Io osservo interessato...e aspetto l'evolversi;)

mauristorn
29-05-2009, 17:04
Ciao levrieronero, vedi che anche a distanza ci si incrocia sempre?, il pezzo asfaltato è bellissimo per il resto ci mando mio figlio col 400 exc. (almeno fintanto che non cambio R850R con un bel GS.......................... A presto

GianniC
29-05-2009, 19:41
essendo il "papà" del giro rispondo a chi ha chiesto informazioni sul percorso.

tracce GPS e cartine preferisco rimangano dove sono; i motivi sono i soliti, ormai noti.

Piuttosto diciamo che quella di ieri potrebbe essere stata una prova di qualcosa che un domani potrebbe essere un nonoabbiamodecisoancorabenecosa, ma nel caso, potrebbe essere che ci si torni, questa volta non da soli.
che dire?...lasciateci lavorare!
non come intende Guidopiano però!!!:tongue1::tongue1::tongue1: