Visualizza la versione completa : Plastiche nere con alone
strabilia
28-05-2009, 19:00
:mad:
Qualcuno sa come togliere gli aloni sulle plastiche nere ? già provato con lucida cruscotti e creme varie
tnk a tutti x i suggerimenti
strabilia
28-05-2009, 19:07
vorrei saperlo pure io.....lol
ferragigi
28-05-2009, 21:06
se non vanno via con uno sgrassatore (chante claire), sulle parti in plastica nera opaca puoi provare con un po' di lucido - naturalmente nero - da scarpe. poi lo tiri bene in modo che non sporchi.
sarà stata senz'altro l'esposizione al sole ... la mia yamaha le aveva solo sul lato dx perchè il sole batteva solo lì sotto una tettoia dove la riparavo.
confermo esposizione al sole!
Caro Strabilia Pivello Mukkista, visto che sei nuovo dovresti scrivere il modello della moto nella firma,per esempio, o per esempio specificarlo nel 3d...
comunque potresti usare un bel prodottino, che uso per la plastica nera copri-alternatore, o per il condotto d'aspirazione dell'aria o per la parte di copertura sotto il serbatoio,fianco destro, che si usa per rinnovare le plastiche e si trova all'auchan,ilnome non lo ricordo...ma è un marchio tedesco in confezione tipo glassex o chante claire, cioè con il flacone a spruzzo...colore del flacone grigio, con plastichine varie rosse e nere.
Funzia.
Se no WD40
chiccof800
09-06-2009, 17:18
:mad:
Qualcuno sa come togliere gli aloni sulle plastiche nere ? già provato con lucida cruscotti e creme varie
tnk a tutti x i suggerimenti
potrebbe dipendere da come e con cosa usi per lavare la moto, e soprattutto se si asciuga al sole. Ti è successo dopo un lavaggio??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |