PDA

Visualizza la versione completa : Oggi mi son fatto un autovelox a palla

briscola
28-05-2009, 14:30
A S. Lorenzo della Costa tra Ruta e Santa Margherita andavo a palla sul limite dei 50....

79 All'ora - 5 PUNTI diceva il Display:rolleyes:

ho goduto a 80 all'ora....direte voi targa coperta? Targa sporca???:rolleyes:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue1:

Una bella leva alla foto ......................ero a cannone in BICI:lol::lol::lol::lol:

Kap69
28-05-2009, 14:33
sono soddisfazionI...............

FalcoAT
28-05-2009, 14:36
I nuovi sistemi di rilevazione individuano i dati del telaio e modello, anche per le bici,
inoltre coi controlli incrociati ... ed eventuali testimoni ... siamo in Italia ... :

RISCHI DI ANDARE NEL PENALE

modmax
28-05-2009, 14:36
Briscola, vai a lavorare !

Spitfire
28-05-2009, 14:42
nn so mica se quello era un velox o in semplice rilevatore

matisse
28-05-2009, 14:45
Hai fatto bene a portare .casco,paraschiena, ginocchiere,guanti e stivali anche in bici.
A quella velocità........:)

bigbe@r
28-05-2009, 14:46
mi sa che, se c'era il display con due stopponi rossi lampeggianti, era un visualizzatore.

Dalle mie parti li hanno montati lo scorso anno con pannello solare annesso.....

sono durati meno di una settimana, hanno lasciato solo il palo, perché pianto nel cemento.

In compenso adesso ci sono un sacco di stalle dotate di energia solare:rolleyes:

MrStanleySmith
28-05-2009, 14:59
Grande orso, ma veramente????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Acnerus
28-05-2009, 15:04
Hai fatto bene a portare .casco,paraschiena, ginocchiere,guanti e stivali anche in bici.
A quella velocità........:)

Ma sai che veramenete ci stavo pensando guardando il giro d'italia ......

Del resto cadere in moto a 70km/H o in biciletta è la stessa roba ...
solo che il motociclista per buon senso è bardato .....
il ciclista è praticamente in mutande !!!

MrStanleySmith
28-05-2009, 15:07
Mrdiddl,
con i pantaloni tecnici l'intimo non ci va....
-_-
:lol::lol:

Davide
28-05-2009, 15:41
Grande Briscola, e hai fato tutto in regola..........:D:D

MaxTheDoc
28-05-2009, 16:12
Ma sai che veramenete ci stavo pensando guardando il giro d'italia ......

il ciclista è praticamente in mutande !!!

L'estate scorsa scendendo dalla Bonnette, mentre in tutta tranquillità mi godevo il panorama, sono stato superato da due silenziosissimi missili terra terra (perchè chiamarle bici è troppo riduttivo...) che andavano sicuramente oltre gli 80 :rolleyes: ovviamente non li ho sentiti ne' visti arrivare.... mi è preso un colpo...:!:

D.O.C.
28-05-2009, 16:13
grande briscola...io in maratona a piedi li vedo al max a 14 km/h..in bici è troppo rischioso ma gran fico..complimenti

aspes
28-05-2009, 16:18
se quello che dice briscola e' quello che penso io dovrebbe essere solo un rilevatore. Almeno spero, visto quello che mi segna la mattina alle 7.30 quando vado a lavorare in moto.

daniele1341
28-05-2009, 16:34
ma piantala, è un dissuasore, in compenso non hai visto quello che c'era a Bogliasco che prende nelle 2 direzioni all'altezza del superbasco!!!!!!!!!!!

quello l'ho preso alle 11.30 io andando a Pieve

aspes
28-05-2009, 16:43
ma mobile, non fisso a bogliasco (spero bene!)

andrea.rc
28-05-2009, 17:03
Chissà che bella foto della targa:bootysha:
Il mio record in bici (ovviamente in discesa) è stato 98km/h, con il beneficio del dubbio dato dal contakm del mezzo.
Giovane e scapestrato (circa 20 anni fa) mi sono fatto trainare dalla moto di un amico a 120km/h:mad:

MrStanleySmith
28-05-2009, 17:08
102 km/h giù dal Costo....
Facile farli con il 53, meno il 10°tornante.... ho sbagliato la frenata e rovinato le pastiglie... ma ostia se frena!!!

:lol::lol::lol:

briscola
28-05-2009, 17:10
ma mobile, non fisso a bogliasco (spero bene!)

a Bogliasco......si poco dopo il ponte prima della Basko.....erano piazzati lì a destra.....ma facevo solo i 25 h........imboscati tra due auto erano......

cmq almeno in bici non hai il patema dei cantunè (vigili)

modmax a paraggi c'erano delle gnocche in spiaggia da urlo.....altro che lavorare:arrow::arrow::arrow:

giampigs
28-05-2009, 19:41
Briscola,visto che vai in bici potresti passare in via Archimede nella corsia dei bus con tutti e due i medi alzati?...80 euro con la vespa perchè ero a cavallo della linea gialla!.. Modmax è un grande;riesce a controllare tutto e tutti sia qui che sul forum dei bulicci e dice agli altri vai a lavorare! :lol:

levrieronero
28-05-2009, 19:49
Mi comprerei la bici da corsa solo per poter passare a 80 km/h davanti a un velox.
E' che dovrei prendermi anche uno schiavo che pedali fino in cima alla salita perché in discesa tanto tanto, ma far fatica su 2 ruote senza un motore è contro la mia religione.. :):):)

kappa
28-05-2009, 19:50
Filippo, piantala con sta bici stai diventando vecchio, ti puo venire un infarto altro che fi@a sulle spiagge..................................

mistral
28-05-2009, 20:58
Nel lontano 1990 feci il servizio militare nei Carabinieri presso un Stazione CC di un paesino della bassa Padovana.
Una Domenica mattina ci piazzammo con il velox (erano i primi modelli, blu, con la fotocamera a rullino :rolleyes:) lungo una strada d'accesso al paese.
Limite 50, taratura come da ordini dei superiori a 70 (chissà se anche oggi è cosi ??:!:).
Un gruppo di ragazzi goliardici del paese "lanciarono" con l'ausilio di un'auto uno di loro in bicicletta.
Dopo 10 giorni (all'epoca bisognava mandare a sviluppare le foto) ci recapitarono in caserma le foto da spedire ai malcapitati .
La cosa più divertente fu che il ciclista non solo passò a circa 80 Km/h ma........si mise in posa rilassata con busto eretto, una mano sul manubrio e l'altra con sigaretta sulle labbra.
Il ragazzo della foto era riconoscibile ma vi giuro...CI SIAMO SCOMPISCIATI DAL RIDERE PER LA POSA :lol::lol::lol:
Quando l'abbiamo trovato in giro per il paese gli abbiamo fatto i complimenti e siamo diventati amici.
Per la cronaca io era già motociclista e avevo 19 anni, il mio Brigadiere ne aveva 26 ed era un fanatico delle moto pure lui.

Merlino
28-05-2009, 21:11
Sei un fermone anche in bici....:lol:

IL_BRUNK
28-05-2009, 21:27
io in bici arrivo si e no a 30 km\h poi stramazzo al suolo e mi devono portare il respiratore!
ma..ma..ma..la bici non fà per me!!! se voglio sudare preferisco altri sport

briscola
28-05-2009, 23:01
Filippo, piantala con sta bici stai diventando vecchio, ti puo venire un infarto altro che fi@a sulle spiagge..................................

l'infarto ti viene a vedere tutte quelle chiappe al vento a Portofino:arrow:

Biemmevuo
28-05-2009, 23:41
http://www.youtube.com/watch?v=ZNwmpLPhoHw :rolleyes: