PDA

Visualizza la versione completa : Presa!!!


krikwho
28-05-2009, 13:35
ciao a tutti,sono gianni di torino.ho venduto la mia suzukona e stamattina ho ritirato la mia giessina del 2005 con 5000 km,praticamente nuova!! a 4900 euro. ehhh la differenza con la gsx 1200 è notevole,con questa appena giravo la manopola schizzavo letteralmente via,ma con la giessina mi diverto lo stesso,è più bella,ancora più comoda,leggera....sono contento.
domanda: ho il bauletto originale bmw,so che per montare un givi devo far mettere la piastra. su questa piastra potrei metterci anche il bauletto bmw?
vorrei avere i due bauletti intercambiabili,cioè per la città userei il bmw,mentre per giri fuori porta metterei il givi da 49. è fattibile la cosa oppure dovrei smontare ogni volta la piastra?
altra cosa,nn mi è stato consegnato il libretto di uso e manutenzione,è una loro dimenticanza o lo si deve richiedere specificatamente?

alucchi
28-05-2009, 14:19
Ti piacerebbe!!!!!!!!!
ma no!!!!!!!!!
devi cambiare la piastra ogni volta.
Se vendi il bauletto BMW io posso essere interessato.

Leto
28-05-2009, 16:01
Contento che tu sia contento! :D:D
Per il bauletto ti ha già risposto alucchi, il manuale avrebbero dovuto dartelo, in caso contrario posso fartene una copia, e se ti può servire ho anche il file di quello d'officina.
Buon divertimento, magari prima o poi ci si vede!

duck70
28-05-2009, 19:59
Benvenuto nel club, tanti auguri a tanti km!

cyrex
28-05-2009, 20:45
Benvenuto..anche io ne ho preso una simile da un po..ed è davvero una moto divertente e pratica..

Buon divertimento :-)

krikwho
30-05-2009, 20:15
presa ma subito ferma perchè mi sono accorto che la revisione nn è stata fatta. la mia giessina è immaticolata il 19-05-2005 e io l'ho ritirata il 28-05-2009.quindi dopo 4 anni doveva essere revisionata. errore mio,ho controllato solo oggi sul libretto. ora devo aspettare fino a mercoledi,dopo il ponte. ho telefonato alla concessionaria,mi hanno risposto di nn essersene accorti e di portarla da loro,ma dovrei lasciargliela,loro sono di alba,io di torino....pago 70 euro ma me la faccio revisionare quà a torino.
però che mancanza di serietà....come fai a vendere una moto a 5000 euro e nn fare nemmeno la revisione che sta scadendo? rinomata concessionaria bmw.......mah!!!!

Spitfire
30-05-2009, 20:49
ciao e complimenti per l'acquisto...guarda che fino al 31 maggio ci puoi girare

cyrex
30-05-2009, 20:59
presa ma subito ferma perchè mi sono accorto che la revisione nn è stata fatta. la mia giessina è immaticolata il 19-05-2005 e io l'ho ritirata il 28-05-2009.quindi dopo 4 anni doveva essere revisionata. errore mio,ho controllato solo oggi sul libretto. ora devo aspettare fino a mercoledi,dopo il ponte. ho telefonato alla concessionaria,mi hanno risposto di nn essersene accorti e di portarla da loro,ma dovrei lasciargliela,loro sono di alba,io di torino....pago 70 euro ma me la faccio revisionare quà a torino.
però che mancanza di serietà....come fai a vendere una moto a 5000 euro e nn fare nemmeno la revisione che sta scadendo? rinomata concessionaria bmw.......mah!!!!

..e anche qui abbiamo avuto la stessa sorte..
tralascio i miei di commenti e concordo con spitfire01..fino a domani ci puoi circolare senza problemi.. :-)