Entra

Visualizza la versione completa : consiglio x cupolino

cipolla
28-05-2009, 11:26
come scritto in un'altro post nella sezione abbigliamento e caschi, ho un problema di convivenza tra il cupolino della adv e il casco schuberth s1.
mi spiego con il cupolino tutto alzato l'aria mi arriva nella parte superiore del casco e me lo schiaccia verso il basso in modo che dopo un oretta che vado mi viene male alla testa nella parte superiore, pero' se invece abbasso del tutto il plexiglass facendo arrivare l'aria da meta' visiera in su' non ho piu' questo problema.
Quindi volendo risolvere il problema e allo stesso tempo rimanendo riparato dall'aria cosa mi consigliate? Aggiungo lo spoiler della touratech o monto il cupolino dell'isotta nella versione adv maggiorata?

r1200
28-05-2009, 12:46
io avevo lo stesso problema con il GS ed ho risolto montando lo spoiler della touratech...adesso viaggio sempre con la mentoniera sollevata (io ho il system 5) prova prima di cambiare del tutto il cupolino, magari risolvi anche tu e ti costa meno...

Alting
28-05-2009, 21:59
A mio parere, spoiler.

:D

nautilus
28-05-2009, 22:31
Isotta SC 979!!!

micio68
29-05-2009, 16:51
Ciao,ho montato l' isotta 979 sullo std ripara molto ma completamente alzato da il problema sottolineato da altri che hai la visuale disturbata dal fatto che il cupolino termina all altezza deglio occhi(per me che sono 1,80).