Visualizza la versione completa : m'hanno steso la zainetta ...
Fiskio@62
28-05-2009, 11:08
stamani la zainetta andava al lavoro con la sua custom e una signora suvmunita e' uscita da un cortile senza guardare e l'ha stesa..... ora siamo al P.Socc. in attesa di lastre con una caviglia gonfia ed escoriazioni varie :-( dieci gg fa stessa storia a mio figlio preso da una golf che non ha rispettato uno stop, ora toccherà a me? sgrat sgrat
MrStanleySmith
28-05-2009, 11:10
mi spiace, ma deduco che alla fine sia tutto ok....
un abbraccio...
e mi raccomando: con sta gente nessuna pietà. assicurazione e danni!
dr.Sauer
28-05-2009, 11:11
azzz. mi dispiace ......spero non sia nulla di serio
azzzzzz mi spiace!!!
in bocca al lupo!
Paolo.
centaurobm
28-05-2009, 11:14
Beh se come dici tutto ok,grosso sollievo:D:D auguroni ,per il resto quel che è giusto è giusto
Chi sbaglia paga.....
Berghemrrader
28-05-2009, 11:15
Che sfiga!
In bocca al lupo!
IL_BRUNK
28-05-2009, 11:15
stalle vicino e tranquillizzala...per fortuna non è successo nulla di grave.
Ed una volta guarita...di nuovo in sella...un saluto!
L'importante è sempre raccontarla....
Per l'intanto, a seconda del tuo credo religioso, compirei alcuni riti scaramantici...
mica l'avrai portata al "macello" chiamato ospedale di prato????
Speriamo non sia nulla di grave.
Ma tu al pronto socc. ci vai col portatile?
andrea.rc
28-05-2009, 11:21
Credo sia il caldo improvviso di questo periodo, ieri solo nella tratta MI-To-Brà-Alba e ritorno ho trovato 5 incidenti, e nel W-E appena trascorso mi sono accorto che c'e stata una generale tendenza a non considerarmi quando arrivavo con la moto:(
In bocca al lupo, spero che le passi tutto in fretta!!
In bocca al Lupo!!
Dpelago KTM 990 SMT
Accidentaccio!! in quale ospedale siete?
Senza parole ......
Per strada ti stendono
in fuori strada ti decapitano con il filo spinato .....
troveremo pace solo all'altro mondo .....
By MrDiddl un filo pessimista !!!
il mio sogno è un mercedes actros da guidare e un arrogante che butta il muso del suo suv i soliti 2m oltre lo stop....
"Paolone"
28-05-2009, 11:55
Forza e coraggio!
Auguri per una veloce ripresa!
Fiskio@62
28-05-2009, 11:56
aggiornamento: fratture non dovrebbero essercene a detta del radiologo, stiamo aspettando cmq l'ortopedico, siamo fortunatamente al osp di Pistoia e non a prato (il macello, infatti e in piazza dei macelli) non mi porto il pc al PS ho il palmare, almeno inganno il tempo viste le lungaggini degli ospedali, grazie a tutti per l'nteressamento e per gli auguri , la zainetta (Silvia) ringrazia
Cisco Laitsan
28-05-2009, 11:57
in bocca al luppolo alla zavorrina e al pargolo!!
Logistich
28-05-2009, 11:58
IN bocca al lupo
callistojr
28-05-2009, 12:01
Tanti auguri alla zavorra... Per grattarti fatti aiutare anche da lei, tanto per un po' starà a casa!!!:lol::lol:
aggiornamento: fratture non dovrebbero essercene a detta del radiologo, stiamo aspettando cmq l'ortopedico, siamo fortunatamente al osp di Pistoia e non a prato (il macello, infatti e in piazza dei macelli) non mi porto il pc al PS ho il palmare, almeno inganno il tempo viste le lungaggini degli ospedali, grazie a tutti per l'nteressamento e per gli auguri , la zainetta (Silvia) ringrazia
Buono per l'esito delle lastre ....
Ora visto che devi passare il tempo all'osp .. ci vogliono delle barzellette ...
caz.... io non ne so nemmeno una ......
vabbeh .... a volte rido senza senso quando mi vengono in mente le vignette di Vauro ..... in particolar modo ricordando le caricature del Silvietto e di Fassino (parcondicio) ...
Meno male che sono solo escoriazione, da quello che dici. Fategliela pagare salata alla SUV Munita, peccato solo che pagherà l'assicurazione e non lei..... Un salutone e un'in bocca al lupo a Silvia.
P.S. Non divertirti troppo nell'astanteria dell'ospedale...:lol:
asterix.71
28-05-2009, 12:23
in bocca al lupo !
che dio fulmini i suv !
ivanuccio
28-05-2009, 12:29
il mio sogno è un mercedes actros da guidare e un arrogante che butta il muso del suo suv i soliti 2m oltre lo stop....
Gundam,a me e ai mie colleghi a volte capita(sono autista di autobus).A volte vogliono aver ragione.Dicono che dobbiamo stare + attenti.Io gli rispondo che se avessi saputo che erano in giro col suv,stavo a casa in ferie.Eheheheh
Tanti auguri alla tua zainetta!
Per forza si doveva sporgere oltre lo stop, con un "muso" enorme davanti, come faceva a vedere???
Io non capisco proprio le macchine grosse in citta'. Anzi non capisco proprio le macchine grosse e basta. Io l'auto e la moto cerco di vederle come mezzi di trasporto, non come oggetti di riconoscimento sociale....
asterix.71
28-05-2009, 12:53
Tanti auguri alla tua zainetta!
Anzi non capisco proprio le macchine grosse e basta. Io l'auto e la moto cerco di vederle come mezzi di trasporto, non come oggetti di riconoscimento sociale....
la grandezza della macchina è inversamente proporzionale alla materia grigia nel cervello...ed al tasso di evasione fiscale
IL_BRUNK
28-05-2009, 12:54
l'auto e la moto cerco di vederle come mezzi di trasporto, non come oggetti di riconoscimento sociale....
ti quoto al massimo...ma faccio una distinzione.
dell'auto non me ne frega niente, anzi mi stanno anche sulle balle le auto, dalle più piccole a quelle più grandi e le considero solo mezzi per recarmi al lavoro.
La moto è un'altra cosa...la moto è passione...la moto è goduria...la moto è!
Porca pu@@@na mi dispiace .......... :sad5:
Anche quando ero in ospedale io (a Firenze) c'era un sacco di gente che veniva da Prato... Ma è così tremendo???
Auguri alla zainetta....
Mi si è gelato il sangue. Auguri sinceri e presto di nuovo in sella.
Fiskio@62
28-05-2009, 13:22
che due alle siamo qui da 4 ore per vedere un ortopedico, non se sia peggio l'incidente in se per se o le conseguenze burocratiche successive :-(
La Falchetta
28-05-2009, 13:46
in bocca al lupo e a tutti i lupacchiotti!!!!!
grrrrrr non sono i SUV sono i SUVvari o somari che dir di voglia!!!
Augurissimi.
Comunque la colpa non è dei SuV.
Quando si è pippa al volante, lo si è anche con la Mini
Augurissimi.
Comunque la colpa non è dei SuV.
Quando si è pippa al volante, lo si è anche con la Mini
Verissimo, ma con un suv hai molte più possibilità di fare danni...
Auguroni alla tua zainetta.
Spitfire
28-05-2009, 14:34
tanti auguri di buona guarigione alla tua lei..
Certo che sta gente che esce da stop ecc ecc dove caspita ha la testa
Piena solidarietà a Silvia, ed i miei sinceri auguri di prontissima ed immediata guarigione, la moto si ripara o si ricompra piu' bella, di Silvia c'è ne una sola, e la voglio vedere quanto prima in moto.:)
THE BEAK
28-05-2009, 15:32
stamani la zainetta andava al lavoro con la sua custom e una signora suvmunita e' uscita da un cortile senza guardare e l'ha stesa..... ora siamo al P.Socc. in attesa di lastre con una caviglia gonfia ed escoriazioni varie :-( dieci gg fa stessa storia a mio figlio preso da una golf che non ha rispettato uno stop, ora toccherà a me? sgrat sgrat
mmm!!!ti capisco benissimo Fiskio:mad:
Dai un augurio di pronta guarigione e che risalga in sella al più presto!;)
Fiskio@62
28-05-2009, 16:41
II aggiormanento, siccome non sono sicuri di una bella cippa, :confused:me la hanno gambalettata e stasera devo portarla a fare una tac, mi domando perche' non l'abbiamo fatta li visto che siamo stati al PS dalle 9 alle 15 e trenta:( comunque ora e' qui inc@@@@@@tissima con tre cellulari il telefono di casa piu' il palmare che impartisce ordini all'ufficio:rolleyes: si vede che tanto male non sta, cmq tra una telefonata ed una mail si lamenta:lol::lol:
Fiskio@62
28-05-2009, 16:42
ps grazie di nuovo agli amici conosciuti e non che ci hanno mandato i loro in bocca al lupo
BMWBOXER
28-05-2009, 16:58
Tanti auguri di pronta guarigione e speriamo che tutto si risolva senza conseguenze.
fortuna che non si è fatta male davvero. in bocca al lupo!
Tanti auguri a Silvia! Certo che le donne non si perdono mai d'animo... :-)
wallace1976
28-05-2009, 18:15
In bocca al lupo per Silvia e anche per il figliolo.
...un augurio di pronta guarigione
dai che non è successo nulla...
cmq visto l'inconveniente successo anche al mio zainetto,lei uscita da sola di strada..
unico problema fisico? la caviglia! :mad: poco anche per lei.. a differenza di uno sputer la moto ti cade addosso,ed a meno che non sia un boxer,quasi sicuramente ti si stendera' sulla gamba,o caviglia..indi per cui ho paura che per stare tranquy ci vorrebbero sempre calzature ok.. so che fa caldo,ma se ti rovini la caviglia,è possibile che ti porti i danni per la vita.. :(
guidopiano
28-05-2009, 18:42
un augurio di completa guarigione e ..... state in campana :rolleyes:
logospass
28-05-2009, 19:25
Augurissimissimi e presto in sella.:?:
ILLUMINISTA
28-05-2009, 20:04
Mannaggissima!!! :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
Un abbraccione alla Silvia, spero che tutto si risolva a livello ammaccature.
Certo che è stata sfortunata ad incontrare
una signora suvmunita e' uscita da un cortile senza guardare
:gib:
la onnipresente ed immancabile signora s[uv/ci]munita...
...l'anello di congiunzione mancante! :arrow:
Mi ricordo di un profetico scritto di Gino & Michele di molti anni fa sulla enorme jeep bianca guidata dal [quoto] p@tt@n@ne biondo che bloccava tutta la strada per portare il pargoletto a scuola....
e questo quando ancora non c'era l'ondata dei Super Useless Vehicle.
Che poi è principalmente italiota: come mai recentemente in sette giorni di guida in Francia ne ho visti pochissimi !?! Oltre alle strade perfette, alla educazione alla guida, ai limiti adeguati, un ennesimo segno di civiltà oggettivamente superiore
E sono sempre più convinto della necessità di patenti B fatte a gradi come le A:
vuoi guidare due tonnellate che stanno in curva solo grazie all'elettronica?
==> Almeno fai un corso e poi un esame di guida specifico!! E magari con la prova dell'alce, così forse ti rendi conto di alcune cosette [pannicello caldo ma meglio di niente...]. Mah... :( :(
Ancora auguroni e a presto! :)
Archimede
28-05-2009, 20:10
Cacchio Fiskio, mi spiace veramente tanto!
un grande grande abbraccio a Silvia!
che si rimetta presto!
accidenti agli sbadati! Ci si va sempre di mezzo, per colpa di qualche fulminato.
In bocca al lupo per tutto e presto in sella!
managdalum
28-05-2009, 20:28
mi dispiace, ma leggo che lo spirito non le manca.
tanti auguri di buona guarigione
Ahi leggo ora...
Tanti auguri a Silvia, che si rimetta presto....in moto:lol:.
Purtroppo 'sto fatto che la carrozzeria siamo noi è sempre più vero...:(
Bacioni
:D
Leggo ora.
In bocca al lupo per la Signora (tua). L'altra.....al diavolo. Distrattamente...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |