PDA

Visualizza la versione completa : Quelli con il T-MAX !!!! ne vogliamo parlare ? NO!

jocanguro
28-05-2009, 10:46
Finivo ora ora di leggere un thread di sfogo contro i ciclisti incivili...
E mi viene in mente un fenomeno molto ricorrente qui a Roma; non so se anche nel resto dell'Italia si è diffusa questa "moda"... :

Mezzo :
Yamaha T-max ,
conducente:
Ragazzotto tra i 30 e i 40 anni,
abbigliamento:
Casco Momodesign, (obbligatorio !!)
pantaloni mimetici - ora essendo caldo pantaloncini corti tipo mare,
occhiali a specchio,
scarpe aperte tipo sandali da spiaggia,
Passeggero:
assente o talvolta simile al conducente, stesso taroccamento

guida:
Da deficente,
sbruffone,
prepotente e sopratutto :
prevaricatore.
In pratica la strada è tutta sua e puo' passare dove vuole a qualsiasi velocità.
Ne ricordo diversi incontrati sulla pontina di domenica andando al mare che sfrecciavano a 100 in mezzo alle file di auto incolonnate !!!:mad:

Li odio !!!!!!
Appena posso ne stiro uno sotto la macchina !!!!:D

(mi scuso con quella minoranza che esisterà pure (1xCento) che è corretta e rispettosa)....
Mi scuso anche con la yamaha per la pubblicità negativa, perchè ritengo il t-max un buon scooterone !;)

ma esistono anche in altre parti di italia ???

Brontosauro
28-05-2009, 10:49
:happy1::happy1::happy1::drinkers::drinkers::drink ers::lol::lol:

chomo
28-05-2009, 10:49
è una patologia piuttosto diffusa purtroppo :(

giogio
28-05-2009, 10:53
ancooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????:lol::ton gue1:
adesso vado a ordinarne uno! :cool:

IL_BRUNK
28-05-2009, 10:55
no dai un'altra discussione sugli sputerrrrrrrrrrrrr nooooooooooooooooooooooooooooo

Luckyluketorino
28-05-2009, 10:55
Beccato uno così domenica nelle Langhe, che in curva ha beccato un bel mucchietto di sabbietta e si è sdraiato. Meno male andava piano, così ha rimediato solo qualche leggera ferita superficiale guaribile in 2 o 3 anni.
Alla faccia di quei coglioni motociclisti che girano tutti bardati con le protezioni con sto caldo...ehehehehehehe.

28-05-2009, 10:59
.... ancora ?

Zuk
28-05-2009, 10:59
Non vorrei difendere troppo i Tmaxisti, visto che lo sono stato di recente, ma almeno qui in Trentino la maggior parte sono ben vestiti (motociclisticamente parlando) e non molto tamarri.

P.S. Parlo più di Tmax ora qui su QdE che quando lo avevo e bazzicavo sul Tmaxclub ... BASTA!!! :mad:
:tongue1::tongue1::tongue1:

jocanguro
28-05-2009, 11:07
Scusate, non volevo urtarvi, so che ci sono molti thread sugli sputeristi, ma di tanti ne ho un buon concetto; ce ne sono molti che sono civili e bravi, ma questa accoppiata con il t-max mi sembra deleteria.
Volevo solo farvi notare questo specifico fenomeno (o fenomeni;):) )

"Paolone"
28-05-2009, 12:02
Vi prego! Aprite una stanza per gli sfoghi contro scooteristi e possessori di T-MAX!
Du palle di pre-concetti!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

madagascaaar
28-05-2009, 12:31
Quelli con il T-MAX !!!! ne vogliamo parlare ?

NO....se n'è parlato sin troppo.

E di dare così tanta importanza ad una tipologia di utente della strada non vedo la necessità...

Poi tra i "motociclisti" (come pretendono di farsi chiamare alcuni solo perchè inforcano una moto con il cambio) ci sono fanatici e invasati anche più che tra gli T-Maxisti.

Ne troverai di certo qualcuno qui dentro che non ci risparmia MAI le sue bravate da pseudopilota...neanche quelle con la zainetta!;)

Claus70
28-05-2009, 12:35
però il T-max è fico

diphallus
28-05-2009, 12:40
Odio il tmax e i tmaxisti.. ma devo dire ch'è un bel razzo. Solo il gilera gp 800 può superarlo.

dino_g
28-05-2009, 12:56
No, non ne vogliamo parlare, se n'è parlato anche troppo...

jocanguro
28-05-2009, 13:27
Ok, non ne parliamo ...
scusate...
chiuso qui.
ciao