Visualizza la versione completa : Ma anche voi.....
dovete usare una notevole pressione sul tasto dell' info computer di bordo o sul tasto dell' ESA?:(:(:(
Sono stufo di questi caratteristiche di BMW, non potevano mettere un tasto che bastasse sfiorarlo? :(
Mi verrà la tendinite e allora farò reclamo alla casa madre.
:lol::lol::lol:
no, una pressione normale, ok, non a lettura digitale, ma nemmeno una pressione da tendinite
;)
jocanguro
28-05-2009, 10:51
confermo, anche la mia , una pressione normalissima, giusta cosi' , se fosse piu sensibile basterebbe sfiorare per cambiare info..
secondo me la tua ha qualcosa che non va, non è che ti hanno fatto uno scherzo e ti hanno messo un po' di colla ??? (scherzo io...)
IL_BRUNK
28-05-2009, 10:53
no, nessun pulsante duro da azionare...
ma vabbhe io sono come Johhny è quasi magia...uso il pensiero e track fatto tutto!
Raga, non avete visto le faccine che ridono alla fine del commento?
Il mio vuole essere un post di problemi seri sulla moto:lol::lol::lol::lol:
Come il fatto che siccome ho le mani grosse e le manopole hanno un diametro "piccolo" per me, dopo tanti km mi vengono i calli.
Ma dico BMW non poteva pensare a dei diametri personalizzabili delle manopole?
28-05-2009, 11:00
io lo prendo a scalpellate ...
MrStanleySmith
28-05-2009, 11:08
le manopole è vero... io vorrei 1 o 2 mm di diametro in più.....
IL_BRUNK
28-05-2009, 11:16
io lo prendo a scalpellate ...
che cattivone che sei:eek::eek:
Secondo mè la pressione giusta è quella che si può dare con la lingua ....
i tastini del mio blocchetto comandi sono calibrati così ......!!
NB: è sconsigliabile testare con questo metodo la resistenza dei tasti .. mentre il veicolo è un movimento .... grazie dell'attenzione ....
jocanguro
28-05-2009, 13:32
che pollo.. non avevo capito che scherzavi !!!!:lol::lol:
63roger63
28-05-2009, 14:43
le manopole è vero... io vorrei 1 o 2 mm di diametro in più.....
http://www.guidorubino.com/bici/strada/comp/04manub/nastro/nastro.jpg ;)
state proprio anni luce indietro, io non pigio più nessun tasto.
ho montato il riconoscimento vocale
FRECCIA A DESTRAAAAA
TOGLI LA FRECCIAAAAAAAA
LAMPEGGIAAAAAAAAA
:arrow::arrow:
MrStanleySmith
28-05-2009, 14:56
;)
ci avevo pensato, ma le manopole riscaldate fan fatica magari....
e poi le cerco color mucca pezzata....
:rolleyes::lol:
Io ho fatto installare il sensore optional a scansione dell'iride.....mi basta guardare i pulsanti e la centralina trasmette via Bluetooth l'impulso all'ESA o al Computer di bordo.....ora vorrei montare anche il tester di analisi dell'alito, che mi blocca l'accensione in caso di tasso alcolemico extra valori......
Ma cosa sono quelle strisce rosse?
Sono adesiva da arrotolare attorno alla manopola?
Io ho fatto installare il sensore optional a scansione dell'iride.....mi basta guardare i pulsanti e la centralina trasmette via Bluetooth l'impulso all'ESA o al Computer di bordo.......
Ma se uno ha un occhio solo????? e l' altro di vetro :(:(:(
63roger63
28-05-2009, 17:12
Ma cosa sono quelle strisce rosse?
Sono adesiva da arrotolare attorno alla manopola?
Sono nastri per manubri delle biciclette da corsa e sono adesivi.
Per aumentare lo spessore delle manopole ho usato il nastro per racchetteda tennis, che non è adesivo e lo puoi togliere senza danneggiare le manopole.
Ci sono in vari colori e non inibiscono il passaggio di calore delle manopole termiche.
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Babolat_VS_Grips_Tennis_Giallo_Babolat55621.jpg ;)
Grazie Roger.
Penso proprio che ci farò un pensierino.
jocanguro
29-05-2009, 08:53
ma non stavi scherzando ???
Roger ti risponde serio serio,... per lui non vale il ca@@eggio ?:D
Hai ragione anche tu.......
"Roger, questo è un thread di ca@@e@@io, solo suggerimenti NON seri". :(
Io mi torvo benissimo con i vari tasti..non eccessivamente duri e si evita che sfiorandoli inavvertitamente cambino le info visualizzate
jocanguro
29-05-2009, 10:51
:(Io trovo che le manopole riscaldate non stiano alla stessa temperatura. quella destra scalda leggermente di piu !!!!:mad:
Chiedero' una moto sostitutiva.:(
(pero' è vero !!)
Inoltre la frenata integrale a bassissima velocità attiva prima un freno e poi l'altro con una differenza di 2 decimi di secondo, ma solo su frenate non forti ma secche. :mad:
Basta , cambio marca !!!!:(
(pero' è vero !!!)
Sto ca@@egiando dicendo cose vere ?? (non mi sono capito nemmeno io...:rolleyes: cambiero' pusher:arrow:)
La mia, pur non essendo una bmw, ha i servotasti, ovviamente di seconda generazione...:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |