Visualizza la versione completa : Lourdes - Santiago de Compostela
Sinusoid
27-05-2009, 23:01
essendo le mete del prossimo viaggio estivo chiedevo se qualcuno ha delle dritte sul dormire vicino a questi luoghi
noi cercheremo dei B&B ma pure alberghetti
è un giro che mi piacerebbe fare a inizio ottobre, potrò chiederti consigli e aproffitare di te?
Sinusoid
27-05-2009, 23:09
è un giro che mi piacerebbe fare a inizio ottobre, potrò chiederti consigli e aproffitare di te?
certo che si
charlyno
27-05-2009, 23:25
Quì trovi quello che ti serve... (http://www.francescoinviaggio.it/REPORT%20VIAGGI%20IN%20MOTO/FRANCIA%20SPAGNA%20PORTOGALLO%202006.htm)
Per qualsiasi cosa chiama pure
Lamps siculi
shadowman
27-05-2009, 23:34
Bellissimo viaggio, l'ho fatto quest'anno, potrei passare delle ore a raccontare!!!
è Durato solo 10 giorni(in effetti un pò una tirata) ma è meritato.
Non mi dilungo, ma posso dirti che se arrivi a Santiago de Compostela, allunga un pò e fai un giro fino a Capo Fisterra verso l'ora del tramonto, è uno spettacolo indimenticabile!!!!
credo che prima o poi varra' la pena farmi benedire....partendo da Loreto e Medjugorije pero'......
scherzi a parte, pirenei, paesi baschi, e fino alla finibus terre....mi attizza, credo che prendero' spunto spudoratamente per un prossimo itineriario
Tommy16v
28-05-2009, 12:54
Charlyno perdonami mi puoi dare delucidazioni sulle condizioni climatiche che hai trovato sia in Francia che in Spagna e Portogallo please???
charlyno
28-05-2009, 13:02
Charlyno perdonami mi puoi dare delucidazioni sulle condizioni climatiche che hai trovato sia in Francia che in Spagna e Portogallo please???
..siamo partiti i primi di Luglio. Diciamo che sino a Santiago de Compostela..la temperatura è stata accettabile..sui 25/27 °..poi da Fatima..dove c'erano +44 ha fatto veramente caldo. 30/32 ° Pioggia praticamente assente..
charlyno
28-05-2009, 13:04
..comunque considera che il nord della Spagna e Portogallo solitamente è più fresco rispetto al centro sud.
Tommy16v
28-05-2009, 13:54
Te lo chiedo perchè stavo curiosando sul tuo sito e vedendo le foto di San sebastian con nuvole e spiaggia deserta i primi di Luglio mi sono immaginato un clima non proprio estivo.
Sarei interessato a passare da quelle parti e per la Francia limitrofa verso fine giugno primi di luglio, ma non so cosa aspettarmi precisamente riguardo il tempo.
Tu che mi dici?
Quando arrivi in galizia chiamami, starò a Vigo tutta l'estate.
Sarà anche il nostro prossimo viaggio. A metà settembre, orientativamente.
Traghetto civitavecchia-barcellona(416€ x due persone+la moto a/r) e poi a Nord ad incrociare el Camino, Santiago e poi quello che viene, forse MAdrid forse chissà. Non prenoto niente, tanto a settembre non ho mai avuto problemi con le sistemazioni. Chissà che non ci si incontri sul Cammino:D:D:D
charlyno
28-05-2009, 14:25
Te lo chiedo perchè stavo curiosando sul tuo sito e vedendo le foto di San sebastian con nuvole e spiaggia deserta i primi di Luglio mi sono immaginato un clima non proprio estivo.
Sarei interessato a passare da quelle parti e per la Francia limitrofa verso fine giugno primi di luglio, ma non so cosa aspettarmi precisamente riguardo il tempo.
Tu che mi dici?
..vai tranquillo. comunque l'antipioggia portatelo sempre !:lol::lol:
lamps
claudioilcaldo
28-05-2009, 17:39
essendo le mete del prossimo viaggio estivo chiedevo se qualcuno ha delle dritte sul dormire vicino a questi luoghi
noi cercheremo dei B&B ma pure alberghetti
Questa volta vedi di stare sempre con le spalle al muro :lol::lol:
a meno che il viaggio dello scorso anno non ti sia " Piaciuto tanto tanto " :lol::lol:
Paperinik
28-05-2009, 18:06
ho dormito da una sig.ra in stanza ....garage moto al sicuro a 100 mt. la trovi su routard...bello ed economico.S.de compostela...Very good
ma...quel viaggio non si faceva in ginocchio o al massimo a piedi? :)
Sinusoid
28-05-2009, 22:03
noi viaggiamo in 9 e credo che se non prenotiamo qualcosa rischiamo ad agosto di drmire sotto i ponti
In che periodo vai ? E' la meta decisa quest'anno da mia madre.
;) Questa è stata una parte delle mie ferie 2007 :lol:
:D Autostrade al minimo indispensabile, la Francia una bellissima sorpresa :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |