PDA

Visualizza la versione completa : Borse laterali 650gs Dakar modificate...ed ora...

fava_mas
27-05-2009, 16:53
Un consiglio dal forum please: Traxx Case o Hepko & Becker Goby?

L'uso è urbano con viaggi medio raggio (150->500km)...offroad all'italiana occasionale......

Io ho le originali BMW, bellissime esteticamente forse ma meno affascinanti delle altre Dakar Style...comunque a chi interessa per fargli affrontare davvero un viaggio in Tunisia o simili le modifiche sono state:

- Fissaggio placche alluminio anteriori
- Rinforzo supporti reggiborse con L acciaio ad alta resistenza
- Placche ad U per fissaggio di bagaglio supplementare
(io ci ho legato borraccia + sacchi a pelo)

Mi sa che s le cambio piangerò al momento della vendita....

Tornando a noi: consigli per gli ascquisti? e nel caso: idee per comprarle online risparmiando qualcosa?

Thanks a tutti

Dott. Fava
ifava@faverio.us

bigbe@r
27-05-2009, 17:23
io con le originale ho fatto 2600 km in Tunisia, compreso qualche sterratino e un po di sabbia, stracariche non ho avuto nessun problema.

Penso che più strette delle originali in giro non trovi.

magari potresti investire in altro........che so, una vacanza;)

comunque sono interessato alle modifice che hai apportato perchè non ci rendi partecipi:arrow:

fava_mas
01-06-2009, 12:45
Avevo risposto ma non so bene il perchè on è rimasto ad ogni modo appena ho un attimo faccio le foto e le carico.

A presto

;-)

Ps: che canale mi consigliate per vender le borse con i telaietti?

Grazie ancora

bigbe@r
01-06-2009, 17:24
uno lo hai appena usato;)

se non interessa a nessuno della "famiglia" puoi sempre provare con la baia

fava_mas
01-06-2009, 21:13
Il problema che gli annunci qui sul forum di vendita li posso metter solo con una certa anzianità come membro del forum

:-0

Magari se nessuno mi contatta qui provo ebay...

Thanks comunque ed a presto per le foto....

fava_mas
22-06-2009, 22:36
Ecco che finalmente sono riuscito a fare le foto delle borse....alla fine ho deciso e mi sono comprato le touratech 41lt.....

Lunghi viaggi in terra d'Africa aspettano...

Per info sulla realizzazione del supporto rinforzato a prova di bomba (non in plastica come l'originale che comunque viene conservato) e prezzo di vendita dato che ormai non le userò piu chiedete quando volete via email a ifava@faverio.us...

Chiaramente venderò borse + supporti tutto originale BMW

Buona serata a tutti

Foto a questo link:
http://www.mypicx.com/06222009/foto_borse/

framax
23-06-2009, 00:02
Controlla i messaggi privati, hai MP