Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
darietto
27-05-2009, 15:22
Mi presento: Dario, 30 anni, XCountry. Meglio le curve della montagna che le file del mare, meglio una strada provinciale di un'autostarda, meglio un panino al salame e un bicchiere (solo) di vino di una bottega sperduta sull'Appennino Tosco-Emiliano che un Big Mac con Coca da McDonald's (ovunque si trovi). Credo di aver dato un'immagine esatta di me. Spero di trovare nuove amicizie e tanti buoni consigli. Ciaociao.
logospass
27-05-2009, 15:35
Troverai tutti e di tutto........Benearrivato.......:D:D
Carroarmato
27-05-2009, 15:45
Bella la presentazione! Benvenuto! Hic!
paulposition
27-05-2009, 17:33
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
carlo.moto
27-05-2009, 17:37
Bene arrivato sei molto simpatico:D:D:D:D:D:D
rufus.eco
27-05-2009, 20:50
anche 2 bicchieri se poi son bevuti in compagnia benvenuto
Angelone
27-05-2009, 21:31
Anche tre spritz........Che fine hai fatto Rufus?????????
CMQ. ben arrivato in mezzo a noi DARIETTO...
PRIMOBOXER
27-05-2009, 23:38
Benvenuto----------
Dai, facciamo due bicchieri di vino: uno per te e uno per un compagno di giri!
Benvenuto!!!
Mi presento: Dario, 30 anni, XCountry. Meglio le curve della montagna che le file del mare, meglio una strada provinciale di un'autostarda, meglio un panino al salame e un bicchiere (solo) di vino di una bottega sperduta sull'Appennino Tosco-Emiliano che un Big Mac con Coca da McDonald's (ovunque si trovi). Credo di aver dato un'immagine esatta di me. Spero di trovare nuove amicizie e tanti buoni consigli. Ciaociao.
Quoto e straquoto in pieno!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!!!
FRANK 52
28-05-2009, 22:52
Parole sante che condivido.
Benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |