Visualizza la versione completa : 274 euro per la pompa benzina..
Che dire..
la prossima volta compro direttamente una stazione di servizio..
Meno male che ero seduto quando mi ha detto il prezzo..:mad::mad::mad:
da noi mooolto meno!!!! :-)
significa che non ti hanno fatto manco na "lira" de sconto a me l'hanno messa 220 l'anno scorso.
io di solito le pompe le pago meno.
io di solito le pompe le pago meno.
si..
ma io ho scelto una pompa di qualità!!
soddisfatto o ripompato.
;)io di solito le pompe le pago meno.
ne trovi anche da 500 euro, dipende dalla qualita'
;)
quella di una moto , a 274 euro , ci sara' dentro anche la segretaria ?
Guarda S Riki quella della Honda Varadero costa 670€ + manodopera,fai un pò tu....
Nonmollo
28-05-2009, 07:49
.......per il Varadero 03 pagata 900 euri.........:mad::mad:
quando ci penso ...mi ribolle ancora il sangue......:mad::mad:
.......per il Varadero 03 pagata 900 euri.........:mad::mad:
quando ci penso ...mi ribolle ancora il sangue......:mad::mad:
ma il varadero ,monta una pompa particolare ,sagomata per incastrarsi nel motore?
perche' se 900 mi sembran una follia , anche 670 son tanti ed un giro dall demolitore di fiducia ci starebbe dentro
No no memobon,la pompa del varadero è una normale pompa,tra l'altro "in vista" sotto al paracoppa.Di aftermarket ce ne sono in giro,una ad esempio la fa la Sidat,però è sovralimentata,tanti hanno detto di averla montata al posto della Mikuno originale,però di questi nessuno mi ha detto come andava!
Luckyluketorino
28-05-2009, 10:06
Io ero il direttore commerciale alla SIDAT. SOno bravissimi, e se danno una corrispondenza è giusta al 100%. Nel dubbio chiamate direttamente lì e chiedete di Sergio Cardone.
No no memobon,la pompa del varadero è una normale pompa,tra l'altro "in vista" sotto al paracoppa.Di aftermarket ce ne sono in giro,una ad esempio la fa la Sidat,però è sovralimentata,tanti hanno detto di averla montata al posto della Mikuno originale,però di questi nessuno mi ha detto come andava!
basta montare un manometro che ti regola la pressione della pompa..... su un hayabusa ci ho montato 2 pompe del lancia delta in parallelo con un manometro per regolare il flusso , ma e' un altra storia ;
intendevo eventualmente dire che, se passi da qualche rottamaio della tua zona, una pompa te la fan pagare 50 /100 euro al massimo , anche originali, se invece vai per strada, suppongo che il costo sia 30 /50 euro, in appartamento passi i 100:)
una pompa te la fan pagare 50 /100 euro al massimo , anche originali, se invece vai per strada, suppongo che il costo sia 30 /50 euro, in appartamento passi i 100:)
Ahh ahhh!!Il problema è che ai tempi cercai anch'io dai vari rottamai della zona,tipo Mottamoto e altri,ma di pompe non me ne hanno fatte:rolleyes:,pardon,trovate!!
Io ero il direttore commerciale alla SIDAT. SOno bravissimi, e se danno una corrispondenza è giusta al 100%. Nel dubbio chiamate direttamente lì e chiedete di Sergio Cardone.
Infatti era quello che feci,precisi e gentili,però visto che tutti i proprietari di Varadero che dicevano di averla montata e a cui chiesi se andasse bene o meno,nessuno mi rispose,optai per quella originale.
Luckyluketorino
28-05-2009, 11:16
Occhio, che in molti casi pure quella è originale, nel senso che è lo stesso identico prodotto in una scatola diversa. In alternativa c'è il prodotto cinese, che a mio parere va altrettanto bene e costa DECISAMENTE di meno.
Quella originale honda è una mikuno,il problema è conosciutissimo dai possessori di Varadero,non sò in quanti l'abbiano già cambiata,quella della sidat oltre ad essere leggermente sovralimentata non si adatta al "guscio" dove è inserita l'originale.
Per quanto riguarda i prodotti cinesi.....
Nonmollo
28-05-2009, 13:21
ma il varadero ,monta una pompa particolare ,sagomata per incastrarsi nel motore?
perche' se 900 mi sembran una follia , anche 670 son tanti ed un giro dall demolitore di fiducia ci starebbe dentro
si veramente una follia ..... poi non ti dico quando ho imparato che in alcuni casi e' stata cambiata in garanzia ........!!!:rolleyes::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |