PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per la Sicilia

sauro
27-05-2009, 11:08
Amici siciliani il grande momento è giunto, giovedì sera mi imbarcherò da Napoli direzione Palermo,
rimarrò nell'isola fino al 1 giugno sera e dal 29 mattina al 1 sera avrei in mente di fare questo giro: arrivo a Palermo alle 7 di mattina giro della città, del monte pellegrino e Monreale, poi nel pomeriggio partenza per Agrigento dovre vorrei pernottare, giro della città e visita alla valle dei templi poi partenza per Siracusa con passaggio a Ragusa e Noto da quì percorrere tutta la costa fino a Messina dove il 1 giugno notte mi rimbarcherei alla volta di Salerno.
Che ne dite è fattibile il giro?
Considerando che non voglio vedere solo le strade siciliane ma principalmente le belle dell'isola.
Grazie

flendermoto
27-05-2009, 19:22
una volta giunto ad agrigento ti consiglio di fare un salto alla "scala dei turchi"....un posto fantastico cn un mare da favola!!! e tante belle ragazze!!!!!:lol::lol:

il Carotone Nero
27-05-2009, 19:28
cerrrto che è fattibile. A Siracusa granita pagata. Contattami in pvt e ti do il mio cell.

charlyno
27-05-2009, 23:32
Amici siciliani il grande momento è giunto, giovedì sera mi imbarcherò da Napoli direzione Palermo,
rimarrò nell'isola fino al 1 giugno sera e dal 29 mattina al 1 sera avrei in mente di fare questo giro: arrivo a Palermo alle 7 di mattina giro della città, del monte pellegrino e Monreale, poi nel pomeriggio partenza per Agrigento dovre vorrei pernottare, giro della città e visita alla valle dei templi poi partenza per Siracusa con passaggio a Ragusa e Noto da quì percorrere tutta la costa fino a Messina dove il 1 giugno notte mi rimbarcherei alla volta di Salerno.
Che ne dite è fattibile il giro?
Considerando che non voglio vedere solo le strade siciliane ma principalmente le belle dell'isola.
Grazie

..peccato non ci sarò in quei giorni..altrimenti avresti avuto una guida speciale per Palermo !! Comunque a Siracusa..a 30 km c'è Avola e lì la Riserva di Cavagrande del Cassibile. Se vuoi vedere una Sicilia "diversa" passaci una giornata e fatti un bel bagno. Per farti un'idea sul mio sito tra i viaggi in moto in "Sicilianando 2008" trovi "qualche foto e magari qualche spunto. Poi in Sicilia on the road 2005-2006-2007-2008-2009..trovi qualcosina !!!

Lamps e buona vacanza in Trinacria

sauro
28-05-2009, 11:30
Grazie ragazzi oggi alle 13 si parte e domani mattina se Dio vuole sarò a Palermo :D :D

charlyno
28-05-2009, 12:53
Grazie ragazzi oggi alle 13 si parte e domani mattina se Dio vuole sarò a Palermo :D :D

..tanta buona strada:D:arrow:

..le previsioni meteo sono ottime;)

Lamps

charlyno
28-05-2009, 12:55
...date un'occhiata anche quì magari c'è in pentola qualcosa di interessante

http://www.siciliainfesta.com/