Visualizza la versione completa : parcheggio moto in aeroporto
a Giugno andrò un paio di week end in sardegna a trovare la famiglia e pensavo di andare in aeroporto (malpensa) in moto.
qualcuno sa se c'è un parcheggio dedicato?
non dovrò mica pagare il parcheggio come per l'auto?!?!
Secondo me dedicati non ce ne sono.
Joe Falchetto
27-05-2009, 09:51
Parcheggi dedicati non ce ne sono, ma con un po' di inventiva te la puoi cavare.
Siccome ci sono lavori in corso, per evitare decisioni affrettate, ti consiglio di fare un sopralluogo con calma...
mi sono dimenticato di dire che volo easyjet e quindi parto dal terminal 2 (quello vecchio).
In ogni caso se riesco vado un salto prima a vedere, come da consiglio di Joe
dAL T2 secondo me un posto lo trovi sicuramente meglio.
dr.Sauer
27-05-2009, 10:16
mi sono dimenticato di dire che volo easyjet e quindi parto dal terminal 2 (quello vecchio).
In ogni caso se riesco vado un salto prima a vedere, come da consiglio di Joe
ti consiglio di sentire una delle diverse società che fanno il servizio di parcheggio nelle vicinanze, lasci la moto da loro e ti portano al terminal in qualche minuto, e sicuramente non paghi le tariffe auto .
Quando torni, li preavvisi e li trovi ad aspettarti.
Queste società , per le auto, costano già parecchio meno del parcheggio SEA, per le moto ritengo sia ancora meglio.
Hellon2wheels
27-05-2009, 10:25
Il mio unico ricordo di un parcheggio in aereoporto fu quello di aver trovato un posto talmente furbo e riservato che appena poggiato il piede in terra per posteggiare ho preso l'unica chiazza di vomito di tutta l'area aereoportuale, con la conseguenza che per poco non ci scivolo sopra e rovino per terra.
Un consiglio quindi è : occhio alle chiazze di vomito in terra perchè sono insidiose.
....
Un consiglio quindi è : occhio alle chiazze di vomito in terra perchè sono insidiose.
No comment....
ebigatti
27-05-2009, 16:48
http://www.travelparking.it/
posso consigliare questo.....io vado sempre lì......certo non è gratis.....ma sei sicuro che non ti multano e non ti rubano la moto
http://www.travelparking.it/
posso consigliare questo.....io vado sempre lì......certo non è gratis.....ma sei sicuro che non ti multano e non ti rubano la moto
grazie!
darò un'occhiata
ti consiglio di sentire una delle diverse società che fanno il servizio di parcheggio nelle vicinanze, lasci la moto da loro e ti portano al terminal in qualche minuto, e sicuramente non paghi le tariffe auto .
Quando torni, li preavvisi e li trovi ad aspettarti.
Queste società , per le auto, costano già parecchio meno del parcheggio SEA, per le moto ritengo sia ancora meglio.
+1 :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |