Visualizza la versione completa : Parabrezza per il mio Gs
Ho un parabrezza in stato abbastanza andato... melo consigliate il parabrezza Puig, su ebay c'è sia totally black, sia fumè! Sono altino, 1,93, e la prolunga touratech non mi sembra ne valga il prezzo, circa 80€ contro i 110€ dei parabrezza sopra indicati! sono molto geloso della mia belva, e dopo un pò vela svelerò... vi dico solo che è uno Gs standard, colore Alpine White, con fianchetti neri opachi! Alla prossima per le foto!
ciauuu!:):):)
p.s. nelle varie discussioni, c'è stato solo un utente che l'ha preso, volevo avere altri consigli! Quelli originali, tipo modello adv (che personalmente sulla std mi stona un pò), lo scarto a priori, per spesa elevata! ci vado una settimana in vacanza con quella cifra...
Michele_G
27-05-2009, 07:53
io non l'ho mai provato e nemmeno visto dal vivo......
attendi altri che sicuramente sapranno aiutarti.
massimo71
17-06-2009, 22:26
ho acquistato il parabrezza puig su ebay circa due settimane fà e sono molto soddisfatto. è solo un pò più stretto e più alto dell'originale. protegge molto bene, ma io sono "alto" 1.72...
fai però attenzione...i fori anteriori del puig sono più piccoli dell'originale, quindi i gommini antivibrazioni dell'originale non entrano. ti devi ingegnare un pò (in ferramenta trovi l'occorrente). infine io l'ho preso fumè. sulla mia std titansilver stà una favola... ciao
gabrimonte
17-06-2009, 23:13
foto please!!!!
cascade63
18-06-2009, 12:00
Ciao,
io attualmente ho il parabrezza originale ADV, costa un' esagerazione però è spettacolare per il riparo che fornisce, non escludo che ce ne siano altri uguali a prezzi inferiori.
Prima avevo provato il Wunderlich Extreme, e devo dire che non era male, aveva una buona protezione all' aria, io sono alto quasi 190.
Purtroppo è durato solo pochi giorni, serrando una vite anteriore ho stretto troppo e mi si è crepato.
L' unico difetto che avevo riscontrato erano le vibrazioni abbastanza elevate, non tanto in marcia quanto a bassissime velocità e in sosta con il motore acceso.
forse l ha gia' postato qualcun altro, dai un occhio qui...
http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx?pid=8a85cf51-b602-49bd-99c8-88d9e2acb42b
mauro1709
18-06-2009, 22:19
io ho questo:
http://www.isotta-srl.com/Detail.aspx?Code=SC978
fantastico !!!
Io l'ho utilizzato per circa 2 anni e mi sono trovato molto bene.
sono alto 1,91 m tieni conto con giro con l'arai aperto l'SZ anche d'inverno.
Se ti inseressa sto vendendo il fumè nel mercatino
Ciao
lazzaro77
19-06-2009, 17:17
Anche secondo me quello originale dell'ADV e' il migliore...e ....lasciatemelo dire....anche il piu' bello!!!!!!
...IL problema e' che costa veramente una esagerazione!!!!!:mad::mad:
dopo tutti i vs consigli, ho preso l'isotta sc978 fumè! montato in mezzora, qualità costruttiva ottima, stamni subito tetsato in autostrada... a 100km/h puoi anc prendere il caffè, non mi spettino nemmeno, e sono alto 1.93!
nica domanda:il parabrezza sta solo in posizione alta vero, perchè ci sono dei fermi di plastica alle rondelle di chiusura laterale!
grazi ragazzi, siete pieni di ottimi consigli!
w quellidellelica!!!!
mauro1709
19-06-2009, 20:05
dopo tutti i vs consigli, ho preso l'isotta sc978 fumè! montato in mezzora, qualità costruttiva ottima, stamni subito tetsato in autostrada... a 100km/h puoi anc prendere il caffè, non mi spettino nemmeno, e sono alto 1.93!
nica domanda:il parabrezza sta solo in posizione alta vero, perchè ci sono dei fermi di plastica alle rondelle di chiusura laterale!
grazi ragazzi, siete pieni di ottimi consigli!
w quellidellelica!!!!
io, quei due pispoletti di plastica che fermano l'escursione della lastra in plexiglas li ho limati !!! ora va molto meglio !!! fallo pure tu....
giangold
21-06-2009, 00:37
qualcuno sa dirmi dove comprare il cupolino isotta? ho chiesto nei soliti negozi di torino ma ...nisba!
grazie
--------------------
1200gs 08'
twinfiver
21-06-2009, 08:21
Contatta Mauro Venturini è un grande;)
valter 58
21-06-2009, 21:43
Quello originale ADV è il mgliore e metterei anche i 2 piccoli laterali. gs 1200 ADV (mitica)
mauro1709
22-06-2009, 09:27
Quello originale ADV è il mgliore e metterei anche i 2 piccoli laterali. gs 1200 ADV (mitica)
anche con l'isotta son niente male...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3696848&postcount=323
io il puig l'ho avuto,e mi piaceva. simile all'originale,ma alzava di un po' la linea moscerini; vibrava un pochino,ma dopo poco mi ero abituato.
giangold
23-06-2009, 00:56
Contatta Mauro Venturini è un grande;)
Grazie! non sapevo trattasse anche isotta!ora la lista dei desideri è +lunga!!:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |