Visualizza la versione completa : Stop a led Wunderlich o similare GS1200R
Ho comprato un faro posteriore completo provvisto di led (pos/stop) e led (bianchi) targa. Dovrei montarlo più tardi e spero funzioni tutto bene. Avrei bisogno solo di un ragguaglio sul significato del colore dei fili della bmw....:!:
Il kit è comprensivo anche delle resistenze per sto c@@zo di can bus + istruzioni allegate, ma i fili sulla moto sono diversi dal solito. Spero di non aver preso una cineseria:confused::confused: Poi posterò tutte le foto che vorrete.
P.S. ho cercato anche sul REPROM, mi sono stampato la sequenza smontaggio/rimontaggio del faro post., ma non ho trovato indicazioni sulla polarità dei fili. Grazie mille:arrow::arrow::arrow:
Ho comprato un faro posteriore completo provvisto di led (pos/stop) e led (bianchi) targa. Dovrei montarlo più tardi e spero funzioni tutto bene. Avrei bisogno solo di un ragguaglio sul significato del colore dei fili della bmw....:!:
Il kit è comprensivo anche delle resistenze per sto c@@zo di can bus + istruzioni allegate, ma i fili sulla moto sono diversi dal solito. Spero di non aver preso una cineseria:confused::confused: Poi posterò tutte le foto che vorrete.
P.S. ho cercato anche sul REPROM, mi sono stampato la sequenza smontaggio/rimontaggio del faro post., ma non ho trovato indicazioni sulla polarità dei fili. Grazie mille:arrow::arrow::arrow:
sulla moto trovi blu e marrone
marrone positivo
blu negativo
se sbagli non succede nulla ma non si accende
Ciao Peppe, tra i cavi dello stop a led ho anche la massa coi rispettivi collettori faston, dove minc.... lo attacco:!::!:
Ciao Peppe, tra i cavi dello stop a led ho anche la massa coi rispettivi collettori faston, dove minc.... lo attacco:!::!:
dovresti trovare anche quella sul connettore del faro
sulle frecce invice no
Mi sono impazzito un'ora e mezza in garage ma niente. Una volta premendo il freno si accendeva la luce targa, un'altra non funzionava una cippa. Forse tu e top riuscite a darmi qualche consiglio. Posto anche le istruzioni della resistenza e del faro:
- resistenza: giallo, nero e rosso (?);
- faro: alla dx i cavi led targa, a sx i cavi luce pos/stop (nero, marr, rosso);
- in mezzo i tre collegamenti sul portatarga: faston nero (con guaina), faston rosso (con guaina) e faston marrone (senza guaina).:!::!:
E' che non capisco le istruzioni e i fili sono tutti di colore diverso...help me pls!:mad::mad:
MotorEtto
26-05-2009, 22:31
Io ce l'ho di serie na na na na na!!!!!!! :tongue1:
Scusate, non ho saputo resistere.:confused::confused:
Ma qui la cosa è seria, se non riesco nell'impresa dovrò restituire il tutto dove l'ho comprato:mad::mad:
twinspak
27-05-2009, 21:08
sulla moto trovi blu e marrone
marrone positivo
blu negativo
se sbagli non succede nulla ma non si accende
Rosso e nero come tutti no è???!!! :mad:
Finalmente ho risolto, ma ci voleva l'aiuto dell'amico Paolo di Marmorata per la giusta sequenza di cavi. Il tutto funziona alla perfezione e speriamo che non saltino i led per le vibrazioni. A breve posterò le foto del risultato.
Ecco un piccolo aggiornamento, questo è il risultato, devo dire che la qualità delle foto non è il massimo, ma vi assicuro che l'effetto dal vivo è molto bello e ben visibile il faro.
Potete eliminare thread, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |