Visualizza la versione completa : Cordata ammortizzatori MUPO. Si fa o no???
ragazzi,
Dato che molti hanno la necessità di cambiare gli ammortizzatori perchè non si fa un gruppo/cordata cos' contattiamo la MUPO e vediamo cosa possono fare.
Io li ho chiamati e fanno delle valigette con dentro il kit (ant+post). dai 900€ ai 1270 + iva.
Magari se fossimo in tanti si potrebbe ottenre delle buone condizioni.
Chi sa come fare una cordatina !!!
grazie
CL
Alegerbi
27-05-2009, 02:22
io li ho comprati con l'ultima cordata e sono veramente eccezionali!
Zupper, ma la cordata per i Mupo è già stata fatta da Muschio, che ancora una volta ringrazio, prova a sentire lui se può esserci ancora modo di avere le stesse condizioni anche per te......
Saluti
Albe
Diavoletto
27-05-2009, 18:42
LA cordata MUPO
NON
si fa
Perchè NON si dovrebbe fare !!!??!?!?!
Diavoletto
27-05-2009, 21:43
perche' :
1)le cordate sono un buon motivo per un commerciante per vendere i prodotti (e io non so se tu sei un commerciante o no)
2)le cordate sono un buon motivo per cui il fratello del commerciante faccia vendere i prodotti (e io non so se si fratello/ amico / cognato / marito / etcetc di un commerciante)
3)le cordate hanno rotto i coglioni.
ciao Diavoletto
1) ma se uno non e' interessato non compra no?
2) non capisco perche' non si debba trovare il modo di risparmiare un po'.
3) le cordate hanno rotto i coglioni a te, a me no.
Cmq io sti' mupo mai sentiti :)
Le cordate possono essere un modo surretizio per qualcuno per fare del business.
Il forum non ha una destinazione di tipo commerciale altrimenti dovrebbe avere un'identità societaria sarebbe soggetto ai cosidetti studi di settore ecc ecc. non potrebbe essere gratuito come oggi è dovrebbe far pagare le inserzioni e le pubblicità occulte ecc. ecc.
Questo è il motivo per cui le cordate anche se detto in modo un po' colorito hanno rotto i co@@@oni.
Questo dovrebbe essere invece un forum per appassionati che si scambiano opinioni, si ritrovano e dialogano anche se ultimamente, forse complice il caldo, è diventato piuttosto litigarello.
Forse detto così è un po' più chiaro
Diavoletto
28-05-2009, 08:47
ciao Diavoletto
1) ma se uno non e' interessato non compra no?
2) non capisco perche' non si debba trovare il modo di risparmiare un po'.
3) le cordate hanno rotto i coglioni a te, a me no.
Cmq io sti' mupo mai sentiti :)
Ma hai letto le prime due motivazioni?
leggile.
Le cordate non hanno rotto il cazzo a me ma al GV
Alegerbi
28-05-2009, 10:00
a me pare che alcuni di utenti del forum si siano sbattuti per organizzare cordate d'acquisto senza guadagnare un bel niente e molti utenti si sono potuti comprare delle parti per la moto a volte esclusive a un prezzo di favore che non avrebbero ottenuto in altro modo, mi dispiace ma non riesco a vederci niente di male, questo succedeva anche nei club del supertenere ai quali sono stato iscritto e penso ovunque e nessuno se ne è mai lamentato, anzi. Se poi tu sai per certo che chi propone la cordata è un commerciante allora è diverso, perchè si tratterebbe in effetti di pubblicità occulta è altresì comunque vero che se io avessi un parente che produce parti per BMW e potessi intercedere per farle acquistare a prezzo di favore ai soci interessati del club, mi sembrerebbe comunque di dare un servizio, visto e considerato tutto quello che comporta organizzare la cordata, che tra raccolta ordini, gestione dei pagamenti e delle spedizioni è un bello sbattimento.
Luckyluketorino
28-05-2009, 10:09
Quoto Alegerbi
quoto anch'io, a me le cordate finora hanno fatto parecchio comodo, vuoi perchè sono in Grecia e qua certe cose o non si trovano o si trovano al triplo del costo di cordata, vuoi perchè mi hanno risolto dei bei problemi, vedi quella degli innesti rapidi, in cui c'è gente che si è sbattuta da pazzi per trovare quelli in metallo con interno in Viton, roba che io neanche me la sognavo...
Se uno ha un minimo di spirito critico, peraltro indispensabile per aderire a qualsiasi forum, sa discernere cosa gli conviene e cosa no, e se non basta esistono i moderatori anche per questo
Io no sono un commerciante ma ho solo un R 1150 r con li ammortizzatori ciucchi.
Se a qualcuno non interssa una cordate deve solo non parteciapre.
Ma nessuno ha l'autorità di dire NON SI FA !!!
Andro' a comprare altrove.
arrivederci.
Z
Il padrone di casa ha l'autorità e può decidere quello che vuole.
Siamo ospiti in casa di altri e bisogna adeguarsi alle regole.
Dura lex sed lex.
Il padrone di casa ha l'autorità e può decidere quello che vuole.
Siamo ospiti in casa di altri e bisogna adeguarsi alle regole.
Dura lex sed lex.
Io sono nuovo del forum e non so se in passato ci siano stati dei problemi con qualcuno che con la scusa della cordata ne ha approffitato ma, a mio giudizio, la cordata può essere una cosa utile per spedere un pò meno.
Comunque l'ultima parola al padrone di casa
Diavoletto
28-05-2009, 12:28
Andro' a comprare altrove.
arrivederci.
Z
mi spiace ma l'autirtà di dire non si fa ce l'ha il proprietario di questo spazio web. Si chiama BUMOTO e se non ti va bene gli scrivi che non ti va bene.
se non ti va bene e lo fai lo stesso ti assumi le tue responsabilità di bimbo grande.
Se non ti sta bene il mondo è pieno di forum dove fare delle belle cordate.
Caspita non sapevo che fosse un forum di alpinisti pensavo fosse di motociclisti:lol::lol::lol:
Diavoletto
28-05-2009, 12:32
Io sono nuovo del forum e non so se in passato ci siano stati dei problemi con qualcuno che con la scusa della cordata ne ha approffitato ma, a mio giudizio, la cordata può essere una cosa utile per spedere un pò meno.
Comunque l'ultima parola al padrone di casa
in passato sono stati "beccati " comportamenti poco corretti.
il mio lavoro e quello degli altri moderatori non puo' essere quello di valiare i gradi di parentela o amicizia coi vari commercianti.
quindi fino a quando non ci sarà una regolamentazione da parte di bumoto vi prego di evitare le cordate.
Alegerbi
28-05-2009, 15:01
sicuramente i gestori del sito hanno sempre l'ultima parola ed è giusto che sia così, in effetti non è bello neanche approfittare di un forum gratuito come bacino di mercato da foraggiare a gratis!
Mi dispiacerebbe però non avere più la possibilità di trarre vantaggio dalle cordate, i gruppi di acquisto di consumatori sono una cosa che condivido concettualmente da sempre.
Diavoletto
28-05-2009, 15:23
anche io concettualmente le ritengo un' ottima possibilità di acquisto.
MA
qualcuno fece il furbetto
non so cosa sia successo, e non sapevo fosse vietato nel forum.
Grazie a tutti.
Z.
ok Diavoletto
detto in questi termini piu' gentili le cose cambiano ;)
Diavoletto
29-05-2009, 08:51
mi sembra di aver detto le stesse cose nello stesso modo del post n 6
ok Diavoletto
detto in questi termini piu' gentili le cose cambiano ;)
Concordo con Ghigo, c'è modo e modo di dire le cose e certe espressioni dette da un moderatore a mio avviso non sono ammissibili :(
Se poi si vogliono fare gare di parolacce apriamo un post....sono un toscanaccio e sicuramente farei la mia figura ;)
Detto questo il forum è bellissimo anche per questa peculiarità di fare "cordate", basta farle fare a persone di provata fiducia......
Mi chiedo come mai alcune cordate vengono subito accolte ed altre vengono trattate così?
A pensar male si fa peccato ma qualche volta....
Concordo con Ghigo, c'è modo e modo di dire le cose e certe espressioni dette da un moderatore a mio avviso non sono ammissibili :(
...Mi chiedo come mai alcune cordate vengono subito accolte ed altre vengono trattate così?
A pensar male si fa peccato ma qualche volta....
Non sò se sia peggio il modo di esprimersi del moderatore
o il far finta di non aver capito, insistere e insinuare dubbi sulla correttezza altrui :confused:
in altri forum si fà richiesta a più fornitori e naturalmente viene scelto quello con il prezzo più basso in base alla consegna e tipo di spedizione quindi nn vedo il problema furbi......
aggiungo che il tono di un moderatore nn deve essere questo anche se può scappare una frase colorita
Il moderatore a cui ti riferisci è un pò come dire.....creativo, naif :D:D....nonchè un noto paracarro :lol::lol:
se posso permettermi un consiglio,
leggi un pò di più il forum per farti un'idea sulle persone... prima di giudicare qualcuno da un'episodio, che a volte preso da solo può essere mal'interpretato
...poi sforzati di distinguere tra cose dette con goliardia e quelle in cui è evidente la maleducazione ;)
gecione76
29-05-2009, 14:13
no senti mambo
non tutti gli utenti stanno a leggere gli scazzi gli scherzi e i giramenti di palle dei gestori del forum. Ci sono tatni utenti che leggonoe e scrivono solo su alcune sezioni e se fanno una domanda per me meritano una risposta decente.
La risposta di diavoletto si capisce solo se hai seguito tutta la storia. Scritta così non dimostra creatività ma solo cattiva educazione
imho:)
ma gli "utenti" pagano per pretendere ?
intendo dire che se a una proposta viene data una risposta esaudiente, che motivo c'è di insistere pubblicamente ?
esistono anche gli mp :lol::lol:
gecione76
29-05-2009, 14:59
dài... a me non sembrava proprio esaudiente... tanto meno esauriente... ma l'è cumpagn zo;)
Beh, hanno chiesto e hanno risposto che non si sarebbe fatta....il resto si poteva chiedere in mp ;)
se poi uno non accetta il no di un Moderatore come risposta è un altro paio di maniche,
ma non mi pare sia il caso dell'autore del post iniziale.
Diavoletto
29-05-2009, 15:23
signori io saro' anche maleducato per la carità, e vi chiedo cortesemente di non cambiare idea. Mi sembra che comunque se un moderatore vi comunica una cosetta semplice venga inondato da una moltitudine di perchè? percome, ma dila' lo fanno, ma qualcuno lo fa.
Io sarò maleducato ma molti di voi non hanno la piu' pallida idea di cosa sia un minimo di disciplina per un normale svolgimento di una vita "comunitaria".
Diavoletto
29-05-2009, 16:11
no senti mambo
non tutti gli utenti stanno a leggere gli scazzi gli scherzi e i giramenti di palle dei gestori del forum. Ci sono tatni utenti che leggonoe e scrivono solo su alcune sezioni e se fanno una domanda per me meritano una risposta decente.
La risposta di diavoletto si capisce solo se hai seguito tutta la storia. Scritta così non dimostra creatività ma solo cattiva educazione
imho:)
Scusa, ma vorrei tanto sapere dove sono stato maleducato nella risposta che trovi al post n 4 di questa discussione.
Dal mio punto di vista la discussione andava finita li. senza tanti perche'. (anche perche' i perche' sono stati gia' esplicitati numerose volte)
Grazie per le lezioni di vita Mambo ma nn ne ho bisogno specialmente da uno che nn conosco.......................... come Diavoletto nn conosce gli altri utenti per potersi permettere di usare certi termini!
ps:cmq io per il momento nn sono interessato alla cordata :)
stretta di mano a tutti
Diavoletto
29-05-2009, 17:48
Che serioso.
è un forum
non siamo all'ONU.
ridete scherzate prendetevi in giro....
Suvvia fate finta di vivere la vita ogni tanto invece che venire a sfogare le vostre frustrazioni da dietro una tastiera...
Buon w\e a tutti.
Io non aggiungo altro :salute:; ho appena beccato un cartellino giallo (per ora). Una cosa mi sento di condividere con diavoletto,l'ultimo suo post " ridete scherzate prendetevi in giro...." (i problemi della vita sono altri...basta guardarsi intorno). Fortunatamente la mia vita la vivo serenamente con una famiglia meravigliosa accanto e non ho frustrazioni da sfogare sulla tastiera....al massimo punti di vista personali (e quindi come tali condivisibili o meno) ;)
Saluti a tutti.
gecione76
29-05-2009, 20:41
Scusa, ma vorrei tanto sapere dove sono stato maleducato nella risposta che trovi al post n 4 di questa discussione.
Dal mio punto di vista la discussione andava finita li. senza tanti perche'. (anche perche' i perche' sono stati gia' esplicitati numerose volte)
infatti io li so benissimo. zupper però no, bastava spiegarglielo.
Cmq il vero dramma è che qua piove e domani non si esce:mad:
buon w/e anche a te
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |