Entra

Visualizza la versione completa : Firenze -Gommista

Gs2000Marco
26-05-2009, 09:47
Ciao Ragazzi
avrei bisogno del vs aiuto .
Mi trovo a Firenze e dovrei fare il cambio gomme della mia GS 1200 Adv .
Voglio nuovamente montare le BattleWing Bridgestone .
Sapete indicarmi un gommista a firenze senza spendere un botto .
Grazie a tutti per l'aiuto
ciao
marco

SnO0pY
26-05-2009, 10:04
io mi son sempre trovato bene da pecchioli gomme, in viale redi (zona novoli)... 055357947, non sempre hanno tutto in casa, ma in poche ore gli arriva se telefoni.

dove sicuramente trovi tutto subito, e spendi di meno, è da reitano in via livorno (la zona ingresso fi-pi-li)... io non ho mai avuto problemi, ma ho sentito gente lamentarsi di come lavorano.

Bobbe
26-05-2009, 11:26
io mi son sempre trovato bene da pecchioli gomme, in viale redi (zona novoli)... 055357947, non sempre hanno tutto in casa, ma in poche ore gli arriva se telefoni.

dove sicuramente trovi tutto subito, e spendi di meno, è da reitano in via livorno (la zona ingresso fi-pi-li)... io non ho mai avuto problemi, ma ho sentito gente lamentarsi di come lavorano.

Da Reitano Gomme , spendi meno , se non ti dà fastidio l' atteggiamento da "sfavati" (come si dice qui) con cui lavorano.
:mad:
Sfavati = svogliati

barna
26-05-2009, 11:53
Io ti posso consigliare di NON ANDARE da un gommista di Firenze... con "RUOTE" e qualcosa nel nome, e proprio nelle ruote ha lavorato malissimo, affittandomi tutti e due i cerchi a raggi... e cosa più grave, da non riconoscere l'errore ma dicendo semplicemente "erano già così"...

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!