Visualizza la versione completa : Acquisto GS 1200!!!
alexprem
26-05-2009, 09:33
Ciao a tutti!!
Alla fine ho risolto il dubbio tra K e GS andando a provarle...e la scelta è GS!!!!!:-p
Adesso una domanda sul prezzo...mi hanno fatto preventivo per un GS Nero Ardesia (è il colore che mi piace di più....che ne pensate??) con Kit Touring 2, paracilindri totale € 15.615 a € 14.000 su strada (sconto 10%) con un buon finanziamento (48 mesi tasso 8,25% + maxirata finale)...
E' buono o posso spingere per qualche cosa in più???
Grazie a tutti!!!
Adesso non vedo l'ora di averla a casa!!
lo sconto è molto buono!! sul Gs non c'è molto margine, sicuramente ce l avevano gia in casa.. cmq, ottimo prezzo, e bel colore!!
gky
...buon prezzo, anche se con la crisi che c'è forse puoi spuntare qualche altro euro di sconto o magari qualche gadget tipo bauletto o borse o abbigliamento...
la moto in se è meravigliosa (essendo uguale alla mia :eek:)...
PS: occhio alle :arrow: :arrow: :arrow:
:lol:
con un buon finanziamento (48 mesi tasso 8,25% + maxirata finale)...
E' buono o posso spingere per qualche cosa in più???
Grazie a tutti!!!
Adesso non vedo l'ora di averla a casa!!
Secondo me puoi spingere sul tasso da usura del finanziamento...
Dai un'occhiata qui: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html
R 1200 GS *
tua a tasso ZERO
(*) Prezzo veicolo € 14.300 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Importo massimo finanziabile 8.000 € in 24 mesi.
Rate mensili da 337 €. Spese istruzione pratica 100 €. Anticipo o eventuale permuta 6.300 €. TAN 0%. TAEG 2,20%. Salvo approvazione di BMW Financial Services. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. È un'offerta valida fino al 31/07/2009.
alexprem
26-05-2009, 09:59
Secondo me puoi spingere sul tasso da usura del finanziamento...
Dai un'occhiata qui: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html
R 1200 GS *
tua a tasso ZERO
(*) Prezzo veicolo € 14.300 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Importo massimo finanziabile 8.000 € in 24 mesi.
Rate mensili da 337 €. Spese istruzione pratica 100 €. Anticipo o eventuale permuta 6.300 €. TAN 0%. TAEG 2,20%. Salvo approvazione di BMW Financial Services. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. È un'offerta valida fino al 31/07/2009.
Si, mi ha proposto anche questo...ma l'8,25 me lo fa praticamente su tutta la cifra...anticipo solo € 1000!!! e in questo momento preferisco...
Si, mi ha proposto anche questo...ma l'8,25 me lo fa praticamente su tutta la cifra...anticipo solo € 1000!!! e in questo momento preferisco...
non ti converrebbe prenderla usata e pagartela con quello che puoi, cosi' non rimani parente con nessuno ?
Ottimo prezzo e bello il colore, praticamente la mia ;)
Vai vai che è una figata :!::!::!::!::eek::!::eek::!:
Zeuss
Vanguard
26-05-2009, 13:47
Il tasso a mio avviso è da usuraio cazzo :rolleyes:!
Lo scorso settembre ho preso la mia ADV full optional,un cifrone,il finanziamento l'ho fatto sul prezzo totale,18mila neuri in 4anni,con la mia banca al tasso fisso del 4 e qualcosa...
Io ci guarderei moooolto bene visto che alla fine comunque hai pure la maxi rata da dover pagare.
Il tasso a mio avviso è da usuraio cazzo :rolleyes:!
Lo scorso settembre ho preso la mia ADV full optional,un cifrone,il finanziamento l'ho fatto sul prezzo totale,18mila neuri in 4anni,con la mia banca al tasso fisso del 4 e qualcosa...
Io ci guarderei moooolto bene visto che alla fine comunque hai pure la maxi rata da dover pagare.
Quoto Vanguard.
spesso gli istituti bancari fanno dei finanziamenti a tassi migliori.
Ovviamente però non esiste il concetto di maxirata, quindi devi pagare l'intero importo più gli interessi durante il finanziamento.
Se chiedi un mutuo per lavori a casa (mutuo chirografario mi pare) riesci a spuntare tassi quasi uguali al mutuo prima casa. l'ho fatto per l'auto di mia moglie, il concessionario mi chiedeva 6.8% e la banca mi ha fatto 4.75%. (tre anni fa).
Con i tassi che ci sono ora secondo me risparmi molto.
alexprem
27-05-2009, 16:31
Semmai accessorizzati, no?
Fa meno fatica il conce, i suoi costi non sono i tuoi prezzi...fai meno fatica tu..lascia perdere il casco e cerca di portare a casa il top case vario, che tanto lo usi..
si infatti vorrei cercare di portare a casa qualche accessorio...il top case vario è comodo?? esteticamente come sta?
Ma, secondo voi cmq il prezzo è buono??
si infatti vorrei cercare di portare a casa qualche accessorio...il top case vario è comodo?? esteticamente come sta?
Ma, secondo voi cmq il prezzo è buono??
Buono o no io non m'intrigherei mai per 4 anni con in più la maxi rata per una moto :(
non ti converrebbe prenderla usata e pagartela con quello che puoi, cosi' non rimani parente con nessuno ?
Mah..non ho parole...saran ben c@xxi suoi..lui la vuole nuova non un rottame usato..
Io per esempio tra mutuo della casa, casa a Courma, casa a Porto Rotondo, Cigarette, Ferrari, GS ADV, X5, Golf della moglie, Q5 per l amante....e qualche altra cazzata sono parente come minimo di 10 banche..pensa se dovevo pagare tutto in contanti...agahahahhaha ahahahaha:arrow:
gky
Direi che il 10% è un ottimo sconto, il tasso di interesse non tanto.
Controlla quanto vieni a spendere alla fine della fiera tra anticipo + 48 rate + maxirata + spese pratica....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |