Entra

Visualizza la versione completa : Colonnette di plastica sotto sella

Piero 61
26-05-2009, 09:14
R1200R senza ABS, togliendo la sella si accede alla parte superiore del parafango.
Vicini al pomello di regolazione dell'ammortizzatore posteriore ci sono 2 colonnette di plastica forate al centro, come per avvitarci delle viti.
Qualcuno sà a che cosa servono? Forse per la centralina ABS o ESA?
Vorrei utilizzare quello spazio per riporre i pantaloni impermeabili e prima di tagliarle vorrei sapere a cosa potrebbero servire.
Grazie

TWISTER7474
26-05-2009, 09:37
Ciao Piero, io ho la RR con l'ABS ma la centralina rimane sotto la copertura in plastica, e se non sbaglio la centralina dell'ESA l'hanno messa nella parte finale del codone (sotto la porzione di sella del passeggero per intenderci), per cui non ti so dire a cosa servano le due "colonnette":roll::roll:; ma ti è proprio necessario segarle via??? io in quella posizione ci metto la catena con il lucchettone e ci sta senza problemi;);), magari cerca di evitare di segare dei pezzi!!!!!
Lampssssss

Piero 61
26-05-2009, 14:17
In effetti mi dispiace un bel pò... è solo per trovare lo spazio per in pantaloni impermeabili ed averli sempre disponibili anche senza bauletto. Ci penserò un pò.

proseccoboxer
28-05-2009, 21:46
io ho l'R1200R con abs e esa e nel sottosella oltre ai pantaloni impermeabili ci stà pure la pelle di daino:lol::lol:
...prova con calma a piegarli bene e vedrai che ci stanno ;)