Entra

Visualizza la versione completa : Dai e dai...è andato... ammortizzatore ant. R1150

CammelloStanco
25-05-2009, 22:16
GS del 2001
non posso lamentare proprio...

80.000 km:!:
usata in off leggero ed in off pesante per la mucca (ok, 400 km solamente):)
carico, scarico, in 2 con e senza bagagli...
insomma, usare è usato...

Avevo dei sospetti e, per sincerarmene, dopo l'uscita coi maiali, ho:

rimesso le tourance exp,
settato il posteriore sul duro appositamente frenato e
settato l'anteriore sulla penultima tacca
serba vuoto, moto in riserva
Durante i rilasci bruschi dell'acceleratore la moto dondola alla grande e non filtra nemmeno le piccole asperità...:(:(

Quindi, ammesso di non aver totalmente sbagliato l'assetto.... direi che è il momento di far rifare l'anteriore, spero di non dover cambiare anche le molle:rolleyes:

Voglio godermi la mucca ancora per un bel po'!

popialfi
26-05-2009, 09:37
Ciao. E il posteriore? stessa vita? se così fosse, meglio cambiarli entrambi; il post lo puoi revisionare ma l'ant. io l'ho cambiato in blocco.
ciao

CammelloStanco
26-05-2009, 14:34
Il post onestamente mi è sembrato in ordine.

Entrambi puoi revisionarli, €100 per ciascuno, se poi ci metti le molle hyperpro diventano €500 in totale.

Per questo vorrei dilazionare la spese, è un periodaccio e devo mettere delle bistecche in frigo!!

popialfi
26-05-2009, 16:18
Il mio allo stesso chilometraggio ha deciso di mollarmi; paraolio rotto e olio sul catalizzatore: sembrava stessi cuocendo le salsicce.
80.000 km x un ammortizzatore iniziano ad essere tanti.
Le bistecche in frigo hanno comunque la precedenza ma, appena puoi, rigenerali o cambiali entrambi. 100€ x rifarli? ti chiederò l'indirizzo: a milano sono, ovviamente, + cari; e di molto.
Ciao

CammelloStanco
27-05-2009, 10:33
Ho già parlato col mecca che fa questo lavoro ed un mio carissimo amico ha fatto già il lavoro sulla caponord, problemi zero.
Quindi mi fido.
Vi so dire